Salta i links e vai al contenuto

E poi ti accorgi che tutto può finire

Lettere scritte dall'autore  Daniele
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Incaxxato! -

    Never ha ragione..le persone certe volte non si rivelano..siamo solo noi ad averle viste con occhi diversi oppure conosciute in situazioni diverse dalla loro realtà di vita,magari si snaturano x stare insieme a noi ma in fondo rimangono sempre le stesse persone con il loro stile di vita che sia bello o brutto,e non cambieranno mai se hanno una certa età,rimarranno cosi tt la vita xke quello è il loro carattere e quello è il loro modo di vivere..

  2. 22
    Daniele -

    @cam
    La mia mail è fra946@outlook.it
    🙂

  3. 23
    Simone -

    probabilmente è così, le persone si snaturano specialmente nei rapporti a distanza in cui il “sacrificio” è generalmente di un paio di giorni o neanche, poi quando arriva il momento di fare i fatti pian piano si rendono conto che non è quello che vogliono, fondalmente non c’ hanno mai creduto, quindi ci illudono ancora per un po’ fino a rompere bruscamente, così facendo ci distruggono, ho perso completamente fiducia in me stesso e nei valori in generale, rimarrò segnato a vita e magari nella mia prossima relazione sarò io a comportarmi così, effetto domino devastante, sarà sempre peggio per le generazioni a venire….
    fondamentalmente questo è quello che abbiamo creato e questo ci meritiamo, è un peccato, davvero, a volte basterebbe sforzarsi un po’ di più, cercare quel briciolo di rispetto verso il prossimo che dovremmo avere tutti dentro di noi, specialmente quando il prossimo è la persona con la quale hai condiviso tutto e dico proprio TUTTO.
    ho ancora i brividi quando ripenso ad i suoi sms di risposta, gli ultimi che ci siamo scambiati quando mio malgrado le chiesi e venni quindi a sapere della sua sco.... con l’ altro, in uno mi scrisse sorpresa “ah ma stai ancora male??? pensavo stessi meglio”, certo dopo 8 anni insieme, stiamo comprando casa e progettando un futuro come famiglia, mi lasci, così, quasi fosse stato tutto un gioco, passano 3 settimane ed io dovrei sentirmi meglio? e dire che non mi sembravi fatta di pietra… questo comunque per riallacciarmi al pensiero di never, ovvero che la sofferenza dall’ altra parte finisce quando inizia la nostra, perchè giustamente loro adesso sono libere, sicuramente ci soffriranno un po’ su, i ricordi rimangono, ma vengono subito sotterrati dalle nuove emozioni che nascono dai nuovi incontri, quindi io sono del parere che magari un giorno potranno anche tornare, la cosa giusta da fare? No, grazie.

    @cam: why not 🙂 game_over90@hotmail.com

  4. 24
    Hurin -

    @ alina

    ma invece di essere aggressiva e nervosa… rileggi la lettera! nn me ne frega nulla se nn sei italiana… se hai problemi di lingua e/o la ignori… fatti aiutare, usa un traduttore… ma evita di fare ste figure di mee… e se nn capisci la lettera… evita proprio di scrivere! tipica donna che vuole avere ragione, ma vi fanno con lo stampino?!

  5. 25
    Arianna -

    Ciao Daniele..la tua lettera mi ha molto colpita…hai espresso molto bene la varie fasi della tua storia..e in base a ciò che scritto..mi viene difficile pensare che tutto possa essere finito così…la mia idea è che questo per lei è solo un periodo di forte confusione..dove magari neanche lei si riconosce..per questo tutti i suoi tentennamenti nel lasciarti…forse sto sbagliando..ma l’idea che mi sono fatta leggendo le tue parole è questa..credo che lei presto si accorgerà dell’errore che ha fatto..e tornera’ davvero strisciando da te..e se ciò dovesse verificarsi..poi sarai tu a valutare se vale la pena di dare un’altra possibilità alla vostra storia..o se questo distacco ha provocato in te una rottura irreparabile…credo di non sbagliare..anche per via del mio sesto senso molto sviluppato..;)..ma qualora mi sbagliassi c’é un detto che dice “Ogni impedimento è un giovamento”..ogni storia ci lascia e ci insegna qualcosa..in modo da permetterci di essere prenti per l’amore verrò che dovrà arrivare…ti lascio la mia mail qualora ti andasse di scambiare due chiacchiere..Vivienne stella@yahoo.it..:)

  6. 26
    alina -

    Hurin caro, sono straniera e scrivo dal cell, quindi scrivo posso sbagliare . Magari scriveresti tu la mia lingua , anziche fare il inteligentone! Sei tu che hai iniziato il putiferio . Qui sono tutti liberi a esprimere un loro commento e il mio era rivolto a daniele. Non ho precisato per hurin!!! Sei tu che al posto di scrivere alle altre lettere ti attacchi de la mia persona! Caro io non ti conosco, quindi fammi il favore publicamente di smettere di rivolgerti a me.

  7. 27
    Hurin -

    alina

    1. nn m interessa se scrivi dal cell
    2. nn m interessa se sei straniera
    3. tutti liberi di esprimere la propria opinione… compreso me riguardo le cazzate che hai scritto x negligenza!
    4. tu la mia lingua, l hai imparata x necessitá… io x il momento nn ne ho bisogno!
    5. nn replicheró alle futili cause che usciranno dalla tua tastiera… x rispetto alla lettera dell autore.
    6. nn chiamarmi “caro” evidenzi ancora di piú il tuo essere viscido e falso.
    7. la prox volta… leggi le lettere con maggior attenzione e sii più umile che nella vita serve sempre.

  8. 28
    alina -

    Senti ma a te non ti ha mandato nessuno a ca.... fin a mo? Ma porca puttana di miserabile che sei e arrogante ma crepi oggi? Ma anziche farti l’ennessima sega giornaliera stai ancora a scassarmi le palle? Ma la fai finita? Ti ho scritto educatamente di non scrivermi e ancora continui? Per colpa di un antipatico come te le donne stanno alla larga! c.... ma ti dico tranquillamente di non rivolgerti piu a me e ancora non la finisci!? Ritornando alla lettera, ma dove e detto che una ragazza non puo uscire con un ragazzo fuori? Io cio un amico maschio con quale esco e mbeh? Se ci vogliamo bene e ci mangiamo una pizza, una spaghetata, un bicchiere, una fumata , 2 chiacchiere, che problemi ci sono? Dobbiamo per forza trombare???? Se tu giudichi per come la pensa una ragazza ma di te che si puo dire? Che ci fa una ragazza con i tuoi commenti giusti e precisi, con il tuo modo di essere tutto a bon ton se in realta non la rispetti? Quando una ragazza ti dice di sparire, sparisci allora! Quando ti chiede di stare per c.... suoi , lasciala per c.... SUOI ! Quando ti dice che la infastidisci e che sei rompi co...... la devi smettere!!! Per colpa di un essere simile al tuo se ne vanno!!!! Non tornano!!! Al primo che li fanno sentire speciale e non stupide partono!!! Non li vedete piu!!! Non state piu a rompere le scatole al diettore e alla gente che sieti feriti, dispiaciuti e via dicendo se mentre vi comportavate da imbecilli!!! Siete tutti bravi a fare i coraggiosi su la sofferenza degli altri! Tutti danno consigli, tutti sanno l’inglese! Tutti impecabilli! Tutti dicono io? Mah io? Non perdonero mai un tradimento! Penso di avere le palle e un orgoglio! Ma in privato non vedete l’ora che vi ricerchi e che vi cagasse di nuovo! Sta di fatto i msg dove alcuni traditi, vittime del tradimento scrivono: noon mi addormento din alle 5 del mattino perche li controllo sempre il ultimo accesso del whats app, controlate fb, foto, link, ogni msg interpretate una speranza mandata da lassu! E qua invece??? Tutti orgogliosissimi!! Vorrei sfidare le persone tradite che se stasera tornerebbero le moglie, fidanzate/i che fatte? Siate onesti!!! Rivolete ste persone!!! E come! Hurin giovanotto mi auguro di aver scritto bene l’italiano! Mi scriverai una spesa di merda come risposta ma non ti cago piu di tanto…..

  9. 29
    Elish -

    Stavo leggendo qua e la e cosa trovo? I commenti deliranti di una donna con seri problemi esistenziali e di gestione della rabbia…
    Sarai anche straniera, ma cara mia, hai un linguaggio da camionista senza eguali… il che credimi ti fa apparire solamente ignorante e cafona… penso non serva aggiungere altro anche perché hai palesato questo ed altro con le tue abilità dialettiche…
    Mi congratulo con te… e auguro buona fortuna a chi ti trova.

    P.S.
    Daniele le donne vanno e vengono, la cosa dura è imparare a rimanere sempre distaccati, quello che ho appreso dalle mie esperienze e che niente dura per sempre…
    Ancora di più nella società moderna dove l’immaturità e l’egoismo regna sovrano in ambedue i sessi.

  10. 30
    alina -

    Sono le 2 di notte….hurin imbecille o elish – la stessa persona. Chi alle 2 notte legge lettere e da risposte? Il tuo commentario e scritto alle 2 ed 8 min giusto quando l’hai finito e inviato. Vuoi aparire un altra persona e cosi cambi nome e scrittura! Fai solo pena…se e da guardare la lettera di daniele, prima di lui c’e ne stanno altre 10. E per arrivare al mio commentario dovevi leggere altri 27. Elish leggi veloce teso! Non siamo tutti scemi….continua a scrivere hurin! Oggi ti farai altri 2 mail falsi….sicuroooo!!!! Ahahaha

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili