Salta i links e vai al contenuto

Testa o Croce?

Lettere scritte dall'autore  albachiara

Salve a tutti Io non riesco a darmi pace.. Non riesco a rinunciarci, a provarle tutte per tutte.. Forse sbaglio ad insistere cosi tanto.. Ma ho gli occhi lucidi da giorni.. Il cuore mi dice SI ma la testa NO.. Questo mi ha detto un ragazzo con cui mi sto frequentando o meglio mi frequentavo .. Mi ha detto che sa quello che può darmi oggi, ma domani non sa cosa succederà.. Non può darmi nessuna certezza, nessuna costanza o stabilità. Io non ci riesco a stare senza di lui.. Mi insiste dicendo che ora è costretto a rinunciare a me.. Io non ci riuscirei ad ascoltare la testa.. solo a pensarci, che non lo vedo mi viene un magone alle stomaco e mi viene da piangere perché mi sento impotente davanti a questa scelta!!! Mi dice che è meglio cosi.. Vorrei poter fare qualcosa per dirgli che io voglio provarci ora e non aspettare altro tempo! Lui non cambia idea.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Testa o Croce?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    giorgia -

    mi dispiace per il tuo dolore.. ma se lui non ti ricambia, non prova i tuoi stessi sentimenti, non puoi farci nulla. meglio che volti pagina e provi ad andare avanti. te lo ha detto chiaro che non vuole impegnarsi con te (evidentemente non prova sentimenti forti per te). per cui prova a cercarti qualcun altro che ti può ricambiare, mi spiace ma ci siamo passati un po’ tutti, sono gli amori non corrisposti. prendila come esperienza e vai oltre.

  2. 2
    roxana -

    Non farti sentire.. e va avanti.
    Sai nella “sfortuna” sei stata fortunata… almeno il lui in questione è stato chiaro. Non può darti niente.
    Ci sono bastar.di che ti tengono in canzone per giorni se non addirittura mesi.
    È stato chiaro e difronte a queste parole non bisogna fare altro che accettare anche con una certa eleganza a mio parere…magari dicendogli: capisco, rimaniamo amici 😉 Tiè! E gli fai capire che sei anche forte!
    Forza!

  3. 3
    Vesper -

    “costretto a rinunciare”. Impossibile.
    Nessuno è costretto da nulla, almeno non sia un principe indiano alle prese con un matrimonio combinato….ahah.
    Ogni volta che estremizziamo le parole e le situazioni in questa maniera (sopratutto nella sfera sentimentale) stiamo solamente cercando un modo o un pretesto per far accadere qualcos’altro.
    Detto questo, fatti i tuoi conti. Quelle parole dicono molto di lui, Io mi sarei fatto pure una risata, e onestamente, non per sminuirvi, ma mi pare di intuire che siete molto piccoli.

    Vivi la tua vita.

  4. 4
    verdebottiglia -

    Un ragazzo veramente interessato non fa questi discorsi.
    Capisco che sei innamorata, ma resisti e accetta il fatto di non essere ricambiata, perchè la verità a me sembra questa.
    Coraggio! Vai avanti e volta pagina.

  5. 5
    Reserp -

    Scusate l’intrusione. Volevo solo ringraziare verdebottiglia per il commento che ha fatto sul mio caso.

    Devo averlo notato solo ora.

    Mi ha fatto sentire meglio.

    🙂

  6. 6
    albachiara -

    Ho letto tutti i vostri consigli e pareri, grazie :). Dire innamorata è una parola importante, non si tratta di questo, ma forse sono io che non me ne rendo conto.. Ha paura mi dice e mi dicono.. Paura di affezionarsi a me, mi dice che siamo troppo diversi e quindi non potrà mai funzionare; perchè viviamo due vite differenti.. Non mi ha dato il tempo per dimostrargli che le cose possono cambiare e sono già cambiate.. Volevo dargli una dimostrazione di tutto questo, e invece, ho ricevuto da parte sua una grandissima dimostrazione, “l’indifferenza” davanti ai fatti.. E fa male..
    Tanto
    “Il cuore mi dice SI ma la testa mi dice NO” proprio perché il sentimento prevale sulla ragione, abbandonati a quello che viene e a quello che verrà.. Pensare ad un oggi insieme e pensare ad un domani insieme ancora più forti insieme giorno dopo giorno!!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili