Salta i links e vai al contenuto

La mia croce

Ormai questa storia per me è diventata un ossessione.. ormai è finita, ma lo amo più di prima!
Sono stanca di sentirmi dire che devo avere altre storie.. altre avventure.. ieri ho passato una serata divertente bella ricca di emozioni.. mi dicevano pensa a divertirti libera la mente!!
Ma mi sono accorta che ogni ballo, ogni risata, ogni gesto lo volevo fare con lui al mio fianco!!
Lo penso anche quando dei ragazzi mi guardano mi corteggiano, penso a lui da mesi ormai lo porto dentro me come una croce! Non posso ritornare con lui perché ormai è fidanzato.. e ho rispetto per la sua storia.. ma la voglia di lui che non è solo voglia e amore con la a maiuscola.. quello che sento dentro è forte, profondo.. e non c’è minuto nella mia giornata che io non lo pensi.. Non voglio altri io voglio lui ma so che tornare insieme a lui per me sarebbe solo un sogno.. e con tutta la forza dentro me voglio andare avanti, nonostante il cuore me lo faccia amare ogni giorno di più, ogni giorno piango.. disperatamente.. e nonostante sia una bella ragazza io non ho occhi per nessuno.. solo per il mio amore!! ..
Quindi chiedo a chi come me ha passato un momento così.. di consigliarmi cosa fare.. ma già so le frasi tipo” devi avere altre storie, pensare altro”.. x me è quasi impossibile! ho provato anche constatarle.. ma è inutile, so che l’amore non si cerca che arriva da se quando meno ce lo aspettiamo..
Per favore consigliatemi!! Grazie,

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    gianni1089 -

    Stesso tipo di storia…sembra di leggere i miei ultimi 2 mesi…..io però voglio darti un consiglio diverso: lotta per ottenere ciò che vuoi. Nella vita,in qualunque situazione bisogna lottare per aver qualcosa e per poter contare….quindi a testa alta combatti contro ils uo fidanzamento,conquistalo,fallo innamorare di nuovo……

  2. 2
    Roberta -

    Succederà un mattino come per magia,ti sveglierai e per la prima volta lui non sarà più il primo pensiero della giornata.Sò che adesso può sembrarti impossibile ma capiterà proprio come ti ho scritto…e dopo un pò ti verrà anche da sorridere,potrà anche essere un sorriso amaro ma quello che conta è che il tuo viso finalmente cambierà espressione…per il momento sono d’accordo con te,non serve a niente ubriacarsi con altre storie,solo gli uomini hanno questa “dote” perchè non sono capaci di stare da soli…coraggio e facci sapere !!

  3. 3
    guerriero -

    roberta ti sbagli, forse hai beccato una serie di imbecilli se dici così.
    voi donne piuttosto, o che molliate o che siate mollate , alla fine vi lamentate sempre. e che cavolo!!

  4. 4
    Roberta -

    Per guerriero…non li ho beccati io quegli imbecilli ma ho potuto constatare che le donne mentre ci mettono mesi e addirittura anni per uscire da una delusione gli uomini fanno passare due o tre settimane…la maggior parte…ovvio che poi ci sono le eccezioni…come puoi essere tu…sensibile,simpatico e inc….to col genere femminile !!!

  5. 5
    Cyber -

    LOTTA!

    Fino a quando lui sarà tutto per te LOTTA! Fino a quando avrai le forze LOTTA! Se è fidanzato da poco, soprattutto, LOTTA! LOTTA in maggior parte se sei convinta che lui, con te, possa esser felice più che con chiunque altra… LOTTA! Fregatene di tutto e di tutti, gioca la partita, giocala bene, mostra le tue carte ma non mollare. Se lotterai, allora ad un certo punto saprai anche arrenderti, perché esaurirai le forze, comincerai a chiederti se ne vale la pena, ecc… però tu LOTTA! Fino a quando la convinzione non sarà sparita. Fregatene se lo troverai restio, magari deciso. Spesso la gente adotta maschere che nemmeno lei stessa capisce il perché di tutto ciò.

    Insomma, riassunto in un a sola parola: LOTTA! E non avrai rimpianti. E non ci sono regole. Lotta come meglio ti riesce! ^^

  6. 6
    annaNapoli -

    grazie a tutti..credete mi aiutate..mi fate pensare
    dentro me non voglio fare altro che lottare come dicono cyber e gianni io lo voglio lo amo e me lo prendo!!
    ma poi penso e se un giorno riuscirò a dimenticarlo? come dice roberta..però penso che per ora ho bisogno di lottare perchè l’energia che ho dentro e da tirare fuori..mi dicono mettila in altro quest’energia magari nello studio..ma e impossibile questa energia proviene dall amore che provo per lui e quindi se deve essere cacciata fuori devo farlo solo perchè lo amo profondamente …pù di come abbia mai fatto nella mia vita!!..per favore continuate a cosigliarmi ne ho bisogno..Ma per ora grazie di tutto!!

  7. 7
    pablito -

    cyber e gianni… sorry se lo dico: ma cosa state dicendo???
    lottare? lottare contro i sentimenti che sono cambiati per una persona??? direi che ognuno di noi dovrebbe farsi prima un bell’esame di coscienza alle volte per poter consigliare alle persone una cosa simile…
    è sempre bello crearsi delle illusioni per stare meglio, anche perchè la nostra mente stranamente è più propensa a ricordare le cose belle che le cose brutte… e girare pagina è la cosa che possa accadere…
    ma non ci si può illudere che le cose che c’erano un passato miracolosamente ritornino come erano prima… anche perchè pensandoci bene se una persona ha preso una strada diversa un qualche motivo ci sarà pure no?

    è brutto da dire e da pensare lo so annanapoli, però questa fine della storia devi viverla un po’ come un lutto… prenderti il tuo tempo e riuscire a prendere i tuoi spazi, le tue abitudini e bastarti da sola… cercare il chiodo schiaccia chiodo come tanti consigliano in questi casi, può servire si per un po’… però la mente torna sempre li, con gli stessi ricordi, con le stesse fotografie nella mente.ci vuole solo tempo… che sia un mese, o 6 o un anno, vedrai che come ha scritto roberta un giorno ti sveglierai e tutto sarà diverso.
    non ti dico che dimenticherai quello che è stato lui per te, però rimarrà il bel ricordo dell’esperienza che hai avuto con lui.

    mi raccomando… sempre con il sorriso!

  8. 8
    guerriero -

    roberta aahha, io non ci ho messo settimane, ma ho seminato bene nel tempo eehhe.
    prima mi dici che sono incc con le donne ( sono incaz con le donne confuse e/o str…) e allora perchè generalizzi sugli uomini se dici che non hai beccato gli scemi??sei inc anche tu con gli uomini.

  9. 9
    gianni1089 -

    pablito non bisogna lottare secondo te?Hai mai provato a voler morire per la tua ex? Sei mai andato in depressione,hai mai incominciato ad assumere droga,hai mai chiuso i contatti con il resto del mondo,soltanto perchè lei ti ha lasciato?? Credo proprio di no…e credo che tu dia queste risposte perchè avrai superato la separazione fra te e una tua ex ma hai mai provato tentare il suicidio??beh,io si…e sai che ti dico??che sono ancora qua perche l’istinto di sopravvivenza mi ha salvato..ma un giorno ci riuscirò……..e cmq si,nella vita bisogna lottare,e consiglio di fare cosi perche io ho voluto seguire la strada che ha consigliato sia roberta che tu ma non ho reagito come la gente sperava…….io ho varcato la soglia del non ritorno….quindi nella vita,in qualunque occasione,bisogna lottare per la sopravvivenza….

  10. 10
    annaNapoli -

    ragazzi..ormai mi sono messa davanti ad una scelta: lottare o lasciar scorrere il tempo..come mi avete consigliato voi, so solo che la voglia che ho dentro e quella di lottare,ma le delusione che non sia servito a niente e forte!..Ricordo:Ha questa persona sono stata io a lasciarla per moltissime cose non mi piacevano del suo carattere insomma non mi faceva sentire per niente la sua ragazza e non era solo questo..ma conoscendo la persona sapevo che era carattere..ma voglio sottolineare che ora me lo prenderei con tutti i difetti!!..quando si ama si perdona tutto e per me e come se non fosse successo niente..lui non si e fatto sentire quando lo lasciato ma so che e molto orgolioso..in questi mesi non mi e mai sfiorata l’idea che lui possa aver sofferto,ho avrebbe potuto sentire la mia mancanza..ma in questa settimana ho pensato “è se ha soffetto?” ..lo dico sia perche sto vedendo delle cose che mi fanno pensare sia perchè..la rabbia passa dopo qualche mese..e senti cosa c’è di importante dentro..quindi io ora non posso e non voglio fare niente perchè e fidanzato,ma so che ho bisogno di capire ancora..ed ho bisogno ancora di aiuto!!! ci tengo molto..Grazie!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili