Salta i links e vai al contenuto

Con il tempo l’affetto potrà trasformarsi in amore?

di mile
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Con il tempo l’affetto potrà trasformarsi in amore?

La lettera ha ricevuto finora 168 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 17

  1. 111
    Yog -

    Francè, che vuoi che te diciamo, domani è Ferragosto, beviti tanta narda e poi schiaffati in spiaggia a prendere il sole. Dopo il primo litro, grande amore e grande affetto diventano la stessa cosa, perciò rilassati.

  2. 112
    Francesco -

    Io l’amo.lei mi vuol bene…tanto.la situazione é chiara fra di noi,ma lei e ‘sempre tornata da me e io ho sempre ceduto accecato dall’amore.

  3. 113
    Francesco -

    Ora mi spno rotto e ciao

  4. 114
    Anonino91 -

    Buonasera a tutti.Ho letto con attenzione un bel po’ di post e vi posso dire che mi trovo anche io nella stessa situazione.Da circa sei mesi frequento una ragazza conosciuta tramite famoso social network.Da premettere che prima di uscire abbiamo chattato per circa 4 mesi.Lei mi ha confessato che prima di me non era mai uscita con un ragazzo per 3 anni.Ha avuto solo due storie, una durata 7 anni (lei amava lui ma lui non più di tanto e la trattava male) e l’altra un anno (lei non l’amava e lui sì).Tra l’altro è una ragazza che ha problemi sia in famiglia,sia con gli amici (ne ha pochi e ne vorrebbe di più) e sia sul lavoro (non è soddisfatta di quello che ha).Lei mi dice che sono il ragazzo perfetto anche se fisicamente non sente l’attrazione che sentiva per il primo ragazzo,che in me trova tutto quello che vuole ma non ahimè non è innamorata.A marzo decidemmo di chiudere la storia ma dopo un mese tornò da me dicendo che non poteva starci senza.Poi a metà luglio altri suoi dubbi ci hanno allontanato e da un paio di settimane è ritornata dicendo che senza di me non sa stare,che certi problemi riesce a dirli solo a me e che sono un punto fermo della sua vita ma al tempo stesso non mi ama,prova qualcosa ma vorrebbe provare quelle sensazioni forti che provava col primo ex.Tra l’altro è gelosissima e se io sono più freddo lei impazzisce perchè non sopporterebbe l’idea che la possa lasciare definitivamente perchè non vuole perdermi.Sono nel pallone più totale

  5. 115
    Yog -

    Anonimo91, ma ‘sta femmina la trombi oppure state a discutere delle prestazioni dei suoi ex? Comunque se pensi di esser troppo freddo, bevi narda che vasodilata.

  6. 116
    Anonino91 -

    Sì Yog, il sesso va benissimo sin dall’inizio. Ti dirò di più, lei mi ha detto che con me ha un’intesa sessuale mai provata prima. Il problema è sentimentale. Lei ritiene di voler provare sensazioni più forti, non si sente innamorata a pieno. Quindi ogni volta che io mi avvicino dandole più amore lei si allontana e le vengono dubbi mentre se la tratto più freddamente è lei ad avvicinarsi per paura di perdermi perché non sopporterebbe di stare senza di me definitivamente. È un cane che si morde la coda.

  7. 117
    Yog -

    Bon, allora tutto a posto. Lascia pure che il cane si mangi la coda, è un problema suo e tu la tua sai dove metterla. Poi ci puoi filosofare sopra, ma non ne vale la pena, se proprio avanzi tempo bombati di narda.

  8. 118
    Anonino91 -

    Sì ma né io né lei vogliamo basare la relazione sul sesso. Leggendo un po’ su internet ci siamo imbattuti nel Doc da relazione (disturbo ossessivo compulsivo da relazione) ma non siamo sicuri sia quello. Tra l’altro siamo un po’ restii ad affidarci a qualcuno di competenza. Qualcuno ci è già passato?

  9. 119
    Bubu_91 -

    Buongiorno a tutti, sono entrata per caso in questo forum chiedendomi se l’affetto per una persona può trasformarsi in amore.
    Da giugno frequento un ragazzo con il quale inizialmente eravamo amici.
    Uscivamo, cene aperitivi, cinema,mare..poi una sera siamo finiti a letto insieme.
    Ho sempre messo in chiaro le cose, sul fatto che io non volessi una relazione con lui e per un pò il nostro rapporto è rimasto quello che avevamo prima.
    Poi piano piano io ho iniziato a legarmi sempre di più a lui e lui a me, ci troviamo sotto ogni punto di vista e
    Mi da quello che io ho sempre desiderato, ma io le famose “farfalle nello stomaco”non l’ho mai avute.
    Non mi sento innamorata di lui,gli voglio soltanto un gran bene e non riesco neanche a staccarmi da lui.
    Ma ormai sono diversi mesi, potrà questo gran bene trasformarsi in amore??
    Aiutatemi voi.

  10. 120
    Angwhy -

    Scusa ma dovremmo saperlo noi quel che ti gira nella testa?affetto o amore va tutto bene,purchè si trombi.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili