Salta i links e vai al contenuto

Continue telefonate da Telecom per offerta servizi

  

Ogni giorno ricevo almeno 3 telefonate al giorno da parte di telecom, che mi offre servizi, computer, dette telefonate mi portano via un sacco di tempo del mio lavoro, e mi innervosiscono molto, ho chiesto più volte alle varie signorine di depennare il mio nominativo, ma lo stress delle telefonate continua, per favore lasciatemi in pace, sono già un utente telecom, ma con questo stress sarò costretta a cambiare gestore, è davvero un incubo. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

20 commenti a

Continue telefonate da Telecom per offerta servizi

Pagine: 1 2

  1. 1
    Flaminia -

    Rosanna come ti capisco! Il problema continua anche se dovessi staccarti da telecom come ho fatto io. Sono 5 anni che ho lasciato telecom e continuano a telefonarmi e non solo telecom anche telepiù, sono veramente insopportabili.

  2. 2
    Irene -

    Idem ragazzi!! sono tre anni che mi sono staccata da telecom e ricevo almeno due chiamate al giorno..non li sopporto più mi fanno perdere del tempo lavorativo, ormai quando sento che sono loro attacco direttamente tanto ho chiesto più e più volte di essere più disturbata perchè non mi interessava e non ho ottenuto nulla!! è una persecuzione non ci possono molestare così!!

  3. 3
    Angelo -

    E’ incredibile oggi lunedì puntuali come la morte ho ricevuto l’ennesima telefonata dagli operatori della Telecom è mai possibile che non ci sia un modo per farsi cancellare dai loro elenchi??

  4. 4
    Annalisa -

    Ragazzi, ieri esasperata dall’ennesima telefonata dei centralini telecom per offrire promozioni varie, ho chiesto se potevano cancellarmi dalla lista, perchè è diventata una cosa indecente…
    beh, oggi mi ricontatta una tipa dell’ufficio depennamenti e mi dice che senza che succeda nulla (A SUO DIRE) posso cancellarmi con una semplice registrazione, dove confermo che voglio essere eliminata dalle liste promozionali.. io le dico che va bene (beata ingennuità, ma hi si andava ad immaginare il seguito!) basta che finisca questo tartassamento di telefonate.. mi fa fare sta registrazione, in cui io confermo il depennamento (in pratica, io dico solo sì).. e poi, SOLO E RIPETO SOLO DOPO, mi dice che questa eliminazione mi costerà la bellezza di € 320,00 !!!!
    Lì, non ci ho più visto.. le ho chiesto come mai non mi avesse detto niente PRIMA di registrare, e candidamente, mi ha risposto che questa è la prassi e non può informare del costo il cliente, se non dopo la registrazione!!!!!!!!!! ….
    Mi ha detto che mi arriverà la fattura e che dovrò pagarla assolutamente, altrimenti andrò incontro al pignoramento di parte dell’azienda (essendo il numero intestato alla ditta di mia mamma, ma la linea è intestata a lei, non a me)….
    cosa potrei fare secondo voi??.. intanto chiederò ad un avvocato…

  5. 5
    Arturo -

    ma scusa, 320,00 euri per cosa? ti avrà offerto qualche servizio, mi sembra impossibile che solo per dire sì alla cancellazione ti mandino una fattura di 320,00 euri!

    Mi preoccupa la cosa perchè l’altro giorno ho ricevuto pure io una telefonata del genere, ho solo detto alla telefonista che ero stufo di ricevere tali telefonate e che non avevo dato il consenso all’uso del mio numero per scopi commerciali, questa mi ha risposto che non risultava e che avrebbe predisposto la cancellazione. Poi mi ha chiesto conferma del mio indirizzo mail (che già aveva) e mi ha detto che avrei ricevuto una circolare entro 48 ore. Ma non mi ha parlato di nessuna registrazione! La cosa mi preoccupa, non vorrei che fosse la stessa fregatura, ti spiace farmi sapere come è andata la tua vicenda e cosa ti ha consigliato l’avvocato?
    Ti segno il mio indirizzo mail : aritgl@gmail.com
    Grazie per la collaborazione

  6. 6
    Nick -

    Per Annalisa: penso di aver ricevuto la tua stessa telefonata. Una tizia che si spacciava per telecom che chiedeva conferma per la cancellazione dagli elenchi telemarketing. Io pochi giorni prima mi ero iscritto al registro delle opposizioni e pensavo fosse una cosa collegata e ho risposto si. Dopo la tipa mi ha detto che sarebbero arrivate due bollette da 159 euro. Ovviamente ho detto che non mi aveva fatto presente che la cosa era a pagamento e la sua risposta è stata: “ma lei non me l’ha chiesto!”. Penso proprio che sia un banale tentativo di truffa: conteranno che qualcuno si spaventi e che, all’arrivo dei bollettini, li paghi. Spero che arrivino, almeno vedo chi è che prova a fare ‘sta cosa e si beccano una bella denuncia, perchè ritengo impossibile sia Telecom davvero. Aveva anche un tono pittosto minaccioso, mentre riagganciavo dopo avere detto che non avrei pagato, urlava:”DEVE PAGARE, CON TELECOM NON SI SCHERZA!” 🙂

  7. 7
    Daria -

    ma come si fa a liberarsi di questi maledetti?? io non sono MAI stata cliente telecom e ricevo almeno una telefonata al giorno dai loro promotori insopportabili!! ho provato a chiedere di cancellarmi, ho persino registrato anch’io la mia dichiarazione che non volevo più ricevere le loro chiamate (ma sono stata attenta a dichiarare esplicitamente cosa volevo, non ho solo detto si o no, per cui anche se è una truffa li aspetto al varco)… non c’è verso! continuano a chiamare! io ho un’attività e mi fanno perdere tempo, oltre che farmi imbestialire. possibile che non ci sia un modo???

  8. 8
    cristina -

    Noi ormai abbiamo toccato il fondo. Ci siamo iscritti al registro delle opposizioni,senza ottenere nulla, chiamano a qualunque ora del giorno e della sera (11.20 una volta!), svegliano il bambino, disturbano noi…Oggi alla seconda telefonata di fila ho gridato esasperata “Basta!” e l’operatrice ha risposto, testuali parole:”Lei urla con la p***na di sua madre, non con me” poi ha riagganciato. Sono talmente incredula che forse ho sognato… ma si può andare a fare una denuncia?? Qui non parliamo più solo di molestie, devo accettare un insulto del genere??

  9. 9
    Emilio -

    Assolutamente scandaloso !! Siamo in Italia no ? Si vede…! Anche io settimanalmente ricevo le telefonate da parte di un’operatrice telecom che vuole offrirmi computer e stampanti gratis…! Sono 3/4 volte che le dico che non mi interessa…! Mi dispiace, ma sarò costretto a sbattere il telefono in faccia ad una persona che lavora. Non esistono altre opzioni.

  10. 10
    Stefano -

    Non ce la faccio più, mai e poi mai mi permetterò di offendere o di urlare o altro ad un operatore che fa il suo lavoro e cerca di sbarcare il lunario, ma mi rivolgo ai loro capi, è una vergogna, una indecenza, roba da paese del terzo mondo, io sono cliente telecom da sempre e continuano a farmi rompere le scatole, ripeto non ce l’ho con i poveri operatori ma con i loro capi
    Mi chiamano a 3 numeri diversi in media 3 – 4 volte al giorno
    Pazzesco……No comment…..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili