Salta i links e vai al contenuto

Telecom, una richiesta mai riuscita

Più di nove mesi fà ho fatto richiesta a Telecom per una nuova linea ADSL, dopo qualche settimana arriva un tecnico che mi dice che non può agiungere un altro filo e convince me e mia madre ad un cambio di numero.
Risultato, dopo diverse segnalazioni e reclami dopo otto mesi l’ unico risultato è una bolletta di 191,00€ per un servizio non richiesto e per un ADSL mai ottenuta.
michele azzellini

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Telecom, una richiesta mai riuscita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili