Salta i links e vai al contenuto

Telecom NON mi fa pagare l’Adsl

Lettere scritte dall'autore  

Mi sono accorta che NON mi stanno facendo pagare l’adsl in bolletta!!! E’ un contratto flat (ovvero illimitato), funziona correttamente, e nel dettaglio telefonate si possono ben vedere tutte le connessioni effettuate… Eppure da quando ho attivato il servizio (un anno) non me l’hanno mai fatta pagare….. HELP!!! Cosa devo fare? A qualcuno è già capitato? Mi conviene stare zitta o farglielo notare? Se non dico niente e poi se ne accorgono mi fanno pagare tutto l’arretrato?? E se glielo dico? Devo anche in questo caso pagare gli arretrati?…… Non so davvero cosa fare… 🙁

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

4 commenti

  1. 1
    filippo -

    forse ho inteso male!
    stai dicendo che hai il dettaglio delle connessioni, il che significa che è stata emessa una fattura, senza che sia stato addebitato il relativo importo + IVA ????!!!! quasi impossibile !!!!
    comunque, è evidente che non dirglielo o dirglielo è come dire “rubare o non rubare” e la scelta è solo tua.
    potresti farti tentare al rischio dal fatto che Telecom ci deruba di 29E a bimestre per il canone su linee telefoniche che sono nostre e non sue; nondimeno, appena se ne accorgeranno, avranno titolo per chiederti l’intero importo, che tu potrai rateizzare mediante conciliazione oppure no, ma è chiaro che più a lungo dura l’illusoria pacchia e meno sarà giustificabile la tua richiesta di rateizzare, perché non potrai sostenere che per più di 1 anno non hai fatto caso al disguido di 76.000£/bimestre=456.000/anno (Alice flat 2Mb; dico £ acciocché sia valutato meglio il peso del debito).

  2. 2
    cri80 -

    Hai capito benissimo…NON la sto pagando! In effetti penso dovrò riferire la cosa al 187….Più che altro perchè temo se ne accorgano loro più avanti appunto chiedendomi il rimborso….Più passa il tempo più ovviamente si alza la cifra…….Conoscendo il 187 può anche essere che anche dopo averli informati la situazione non cambi…Ma almeno io avrò dalla mia il fatto di aver tentato di sistemare le cose….Sob!

  3. 3
    Iconic -

    Ciao cri80,
    il tuo post è vecchio ormai di 2 anni ma mi sono accorto anch’io di essere (oggi) nella tua stessa situazione di allora e mi domandavo come ti eri regolata e com’era andata a finire…
    Spero tu possa darmi qualche info. Grazie!

  4. 4
    DEMONIAC -

    Ciao, consiglio di stare zitti e di non dire nulla, nel caso la telecom dovesse accorgersi cercherà sicuramente di avere un rimborso che sicuramente non otterrà mai…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili