Salta i links e vai al contenuto

Telecom, ma a chi faccio un reclamo?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Telecom, ma a chi faccio un reclamo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 103 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    umberto I -

    io sono in una completa situazione di mutismo assoluto, sono passato da infostrada a telecom,e dopo la parziale installazione dello impianto e definitivo stacco di infostrada sono esattamente dal 20 luglio2013 senza linea telecom funzionante, sono stati fatfi diverse segnalazioni e solleciti. ma ad oggi6, 08, 2013. tutto tace e la pratica e in lavorazione. che devo fare

  2. 92
    d'elia marcella -

    caro direttore delle telecom questa e la seconda volta che vi scrivo visto che nel primo cas abbiamo risolto il problema sepero pure questa volta sia cosi.. un paio di mesi fa ho avuto il problema dal numero vecchio al nuovo ho pagato due volte un riattacco poi mi era stata tolta la promozione poi voi mi dovevate mandare in dietro la vecchia cauzione del numero vecchio .x farla breve alla fine di tutto siamo arrivati ad un compromesso .ora nel arrivarmi una nuova bolletta dv dp tanti mesi mi hanno riattivato il mio vecchio contratto ancora una volta loro mi richiedono di pagare una ativazione ma la colpa e sta vostra che mi avete staccato tutto ora loro dicono ancora una volta che mi devono rimborsare non so di cosa e possibile la vostra attenzione come l’altra volta grazie tel 3391929204 fiss0 089865122

  3. 93
    Bedogni -

    Buon giorno.
    Sn la Sign.Bedogni e vi scrivo per reclamare un guasto che per ben 12 giorni non è stato risolto.
    Chiamo il giorno 16 novembre per chiedere come mai la linea è muta da casa e chi chiama da fuori il tel non suona :mi dicono di staccare e riattacare i vari modem o telefoni,per poi richiamarli in tempo reale…Abbiamo cosi provato,ma il risultato è stato invano…Richiamo e mi dicono la stessa cosa:Io spiego a loro la nostra situazione e cioè che dove abitiamo i cellulari non prendono ,quindi non era sempre possibile essere li a casa per staccare e riattacare i modem o telefoni vari,così chiedo l intervento di un operatore..Convinti mi aprono la pratica e scono gli operatoir,ma il problema non si risolve.
    Richiamo e mi diocno che la linea è aperta ,ma il telefono è muto e cosi richiamo rispiegando il problema e un altro intervento ,qui vengo trattata con modi poco educato,insistono a riattacare e e staccare i vari modem e telefoni..
    NON MI PRENDE IL CELLULARE A CASA SIAMO ISOLATI E IL PROBLEMA NON è RISOLTO DATO CHE LA SIGNORINA INSISTEVA A NON CAPIRE LA SITUAZIONE….
    Se entro tre giorni la linea non và dovrò cambiare utenza.
    PS.è gia successo un anno fà la stessa situazione ,ma per fortuna avevo trovato operatori telefonici molto più educati…

  4. 94
    olga raciti -

    Sono 10 giorni che le mie due linee telefoniche sono guaste
    – una è privata
    – una è business
    Ho fatto 15 telefonate sia al 187 che al 191 aspettanto ogni volta di parlare con un essere UMANO dopo essere stata ubriacata dalla pubblicità dei loro servizio, offerte inutili ..
    ogni volta mi è stato detto che avrebbero segnalato il guasto
    dopo 10 giorni un essere UMANO mi ha risposto dopo 10 minuti di attesa e mi ha detto che il guasto è interno al condominio e che per potere fare la riparazione necessita l’autorizzazzione dell’amministratore cosa che avrebbero fatto ..come ??? se non hanno ne il nome ne il telefono di questo amministratore ?????
    Ho chiamato l’amministratore che mi ha confermato che nessuno della Telecom si è messo in contatto con lui …
    cosa dobbiamo fare noi poveri cittadini per chiedere al famoso tecnico telecom di operarsi affinché ottenga questa autorizzazione , ovviamente mettendosi in contatto con lui ..non si sa come muoversi in quanto é come stare nelle sabbie mobili
    e questa è una delle figure e situazioni del sistema Italia , il quale sistema è solo richiedere di pagare tasse – tasse e ancora tasse , in quanto i governanti l’unica cosa facile che siano in grado di fare e fare pagare le tasse ..per ammodernare il sistema Italia non se né parla …
    l’Italia è priva totalmente di servizi , di tutto ..inutile andare oltre…
    noi cosa dobbiamo e possiamo fare per avere le nostre 2 linee telefoniche funzionanti , a quale essere UMANO dobbiamo rivolgerci ?
    non so se questa mia lettera sarà letta !!!!!!!!

  5. 95
    mauro -

    ho pagato in ritardo la bolletta come giusto mi hanno tolto la linea in uscita. dopo essermi informato al 187 ho pagato alla sisal perche’ mi e stato detto che nell’arco delle 24 h potevo di nuovo tel. passate le 24h non ho ancora la linea,chiamo il 187 e mi viene detto che il pagamento non risultava quindi non potevo ancora tel. finche’ non c’era riscontro. chiedevo se dando i dati del pagamento potessero mandare in lavorazione la cosa mi e’ stato detto di no, e che tutto questo si poteva fare solo tramite fax.Pero’ l’unica cosa che poteva essere fatta era quella di aumentare i mega da 7 a 10 per il computer. Richiamo dopo un po’ e un’altro operaratore mi manda subito in lavorazione il pagamento confermandomi che la cosa poteva essere fatta prima e che poi mi poteva essere proposta l’attivazione dei 10 mega ! ora mi chiedo perche’ esistono solo questi forum per i reclami e non un numero verde.

  6. 96
    angelo -

    n.b. sig. sono da quatro giorni sensa linea di tel piu senza linea adsl in un locale commerciale su zona porto cesareo lecce .sto chiamando il gestore telecom e mi dicono sempre le stesse cose che domani aggiustano ma pultroppo non e cosi vorrei prima di rivolgermi ad un avvocato per mancato servizzi. mi auguro che chi e di conpedenza si scomodasse un po per venire al capo di questa situazione riguarda il numero tel.0833560302 non agiungo altro credo che chi lavora sia una persona molto capace di fare il propio lavoro la ringrazio al momento fatemi sapere al piu presto .

  7. 97
    rolfo roberta -

    Via Torino 17\1

  8. 98
    rolfo roberta -

    Oggi per ben tre volte mi ha chiamato il call center telecom. Sono registrata all’ufficio opposizioni dal gennaio 2012 numero 69069.In risposta alla mia lamentela per il disturbo continuo l’operatrice mi ha detto più volte che sono una stronza…non ho altro da aggiungere. adesso seguirà una denuncia. Rolfo Roberta.

  9. 99
    Raffaele Panico -

    Salve, mi hanno contattato da Napoli, dicendomi che i vs operatori telefonano giornalmente al n. tel 081714529…via Tasso, Napoli, importunando…Dichiaro, non do il consenzo ai dati personali, da modificare, vivo da 10 anni a Roma.Spero vivamente che possiate comunicare la notizia a chi di competenza. Buon pomeriggio Raffaele Panìco

  10. 100
    Emanuela -

    La chiedo di aiutarmi lei perché avevo fatto il rientro da infostrada a Tim a luglio 2015 ma mi ha telefonato un operatore dicendo che non posso entrare con lo stesso numero e io non ho accettato, ma da ottobre fino ad adesso mi arrivano ogni mese le vostre bollette pur essendo con infostrada, ma ho chiamato il 13 di gennaio che non c’è là facevo più con queste doppie bollette e mi ha fatto rifare la registrazione per rientrare con Tim a 24,90al mese illimitato è 0,16centesimi senza scatto alla risposta per sempre ma oggi 4 febbraio 2016 mi ha detto quello che doveva darmi la linea per la navigazione che non me la può dare che il blocco amministrativo, le chiedo di aiutarmi che mi ritrovo senza linea di ADSL e le bollette che mi mandavano ogni mese non so cosa devo pagare perché io chiamate non ne faccio e la ADSL lo pagata a infostrada che fini al due di febbraio ero con infostrada, le chiedo di aiutarmi che questi operatori dicono si ma non risolvono niente aspetto al più presto risposta. Grazie 0966 …..

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili