Salta i links e vai al contenuto

Tanti consigli per amore

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, e avrei bisogno di tanti consigli per amore.
Sono un ragazzo di 20 anni, nOn mi manca niente, la gente mi giudica un bel ragazzo ecc. ecc.
Praticamente, stavo insieme ad una ragazza per circa 6 anni.
Il nostro rapporto, all’inizio era meraviglioso, poi verso l’ultimo periodo la fiamma si stava spegnendo, ed io davo già tutto per scontato. Praticamente abbiamo bruciato le tappe, andavo a mangiare a casa sua, a dormire a casa sua, praticamente vivevo insieme a lei.
Verso la fine di maggio, ci litigammo, e lei mi lasciò!!!
I giorni seguenti, ne parlammo molto, lei diceva che si era stancata, e che aveva bisogno di crescere, maturare, da sola, visto che stavamo insieme dall’età di 14 anni…
Poco più di due mesi, mi stavo accorgendo che stava entrando nella sua mente un ‘altro ragazzo.
Questo ragazzo, che io conoscevo, faceva anche parte della nostra comitiva.
Io fino ad oggi nOn ho smesso di amarla, di pensarla e ogni giorno gli dimostro che l’amo ancora.
Lei mi dice di farla vivere e poi del tutto si vedrà!!!
Io nOn esco più con la comitiva, perchè nOn riesco a vederla con un’altro, perche ci soffro ancora.
Ora mi rivolgo a voi…
che faccio?ci devo ancora sperare? è tutto tempo perso? devo rifarmi un’alra vita? o aspettare ancora!!!
Perfavore datemi dei consigli, io l’amo ancora e nn voglio rinunciare o farmene una ragione…vi prego aiutatemi…grazie…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    larathebest -

    ciao . . . sono rimasta colpita dalla tua lettera perchè anche a me va un po male in amore ultimamente ! non penso di essere la piu adatta a darti un cosiglio , ne avrei bisogno io per prima , comunque secondo me una vita dovresti rifartela ! lei se l è fatta , perchè tu devi starci male per lei ! Se poi sarà destino vi rincontrerete , ci sarà un altra possibilità ! Oppure trovi una ragazza con cui vivrai una storia ancora piu bella anche se agli inizi non sarà facile , è ovvio ! l unica cosa secondo me è non perdere mai la fiducia nell ‘ amore , non credere mai che siano tutte uguali e che non rincontrerai mai nessuno meglio di lei ! Altrimenti non fai altro che darti la zappa sui piedi , ed è ancora peggio ! Sono solo parole è vero , tra dire e il fare ce n è . . . però provare non costa nulla no ?

  2. 2
    Salice Piangente -

    Ciao, mi dispiace molto che stai soffrendo per questa situazione. Effettivamente, avete un pò bruciato le tappe visto che eravate molto giovani quando tu andavi a casa sua, etc. E forse questa cosa col passare del tempo l’ha fatta sentire un pò soffocata, quasi in gabbia. Non è colpa tua, sia chiaro, ma purtroppo questo è il rischio che si corre quando ci si fidanza e si è ancora molto giovani. Forse le sono mancate le uscite spensierate con le amiche che verso i 14-15 anni sono fondamentali. E forse anche lei, come te, ha visto il suo futuro già scritto e ha avuto paura. Comunque, il consiglio che ti do è quello di non arrenderti se la ami veramente. Però ti consiglio anche di non essere assillante perchè in questo modo otterrai solo l’effetto contrario! Vedrai che se ti ama tornerete insieme e io te lo auguro. In bocca al lupo!

  3. 3
    clau -

    bhè sei giovani e non hai idea di quante ragazze riusciranno a farti perdere la testa, dubito che sia la donna della tua vita, siete troppo giovani e anche se tu sei fortemente innamorato prima o poi avrai il bisogno di provare nuove esperienze come ha già fatto la tua ex.
    Io non sono il tipo che rinuncia al proprio amore, assolutamente, anzi lotto per riaverlo, ma credimi a 20 anni l’amore forse è ancora lontano. Anch’io ho avuto una relazione come la tua e non mi davo pace, adesso che sono cresciuta parecchio mi rendo conto che l’amore che provo adesso è totalmente diverso dall’amore che allora provavo per il mio ormai ex, ex, ex… Crescendo i sentimenti cambiamo e li vivi in modo diverso, ma te ne renderai conto da solo.
    Tanti auguri.

  4. 4
    raffaele cuozzo -

    salve a tutti,anche io amo una ragazza, l’amo tanto sto facendo di tutto per conquistarla (lettere,fiori,regali,ecc).lei dice che mi pensa sempre ma, sta con un altro, non so porio cosa fare.

  5. 5
    Ruxie -

    Ciao amico,qualunque sia il il tuo nome xDxD
    Vorrei darti un consiglio un po’ perfido:
    Magari lei ti ama ancora no? Prova a fare una finta storia con una tua
    amica,spiegandole il motivo,ed esci con la comitiva.Magari si ingelosirà
    ? Provaci,potrebbe funzionare!!

    Tanti saluti,

    Ruxie

  6. 6
    ale999 -

    ciao!! io sono alessio e vorrei darvi un consigio: cercate di farvi piacere le cose che piacciono alla ragazza\o che amate. diteglielo e fategli regali!!!!!!!

  7. 7
    sharon -

    Ciao a tutti mi e piaciuta molto la storia di quel ragazzo di 20 anni e vorrei dargli qualke consiglio su qll ke ha scritto.Allora io vorrei dirti di nn mollare mai ci saranno secondo me altre pox cn qll ragazza.Te lo dico c sincerità xke io nn mi arrendo mai nn mollo mai xke lo so io…e nn ne voglio parlare….cmq vi saluto spero accetti qst commento!!!.

  8. 8
    Davide Calvitto -

    come faccio a trovare una fidanzata single per me di 8 anni?
    vorrei tanto averla

  9. 9
    Tony -

    ciao a tutti Io Sono Tonni ho 17 anni ma come se fossi 100 x amore io vi do i consigli per quelli quando escono con loro tipe prima volta non dovete avere la vergonia devi essere in calore x tutti le cose io invece quando avevo 5 anni avevo la ragazza che mi diceva sempre coma mai sei cosi baci bene ecc poi ogni due settimane cambio le tipe ho gia vuto piu di 500 tipe vi dicco che non dovete avere paura delle tipe tutti le ragazze che avevo che uscivo con loro mi fanno che baci bene mi piace come bacci ecc Io sono sempre in calore con loro Ciao Tonn Rashiti

  10. 10
    angela -

    ciao io sono un’adolescente di 14anni, ed è da un pò ke mi piace un ragazzo,in realtà penso ke lui non abbia più di 18 anni,lui mi piace ed io piaccio a lui ma nessuno dei due fa il primo passo, dato ke ci vediamo dopo scuola e con lui c’è sempre un suo amico. Allora io vi kiedo come posso fare per vederlo e mettere una scusa per parlargli??

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili