Salta i links e vai al contenuto

L’ho supplicata di ritornare con me

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti io sono un ragazzo di 23 anni. Da otto mesi e dico otto mesi mi sono lasciato dopo 4 ANNI con la mia ex che ne a 22 e solo dopo 1 settimana lei usciva con un altro che a la bellezza di 37 anni. In questo periodo io lo stressata chiamandola supplicandola di ritornare con me ma lo facevo ogni volta che si lasciava con quell essere e si sono lasciati ben sei volte da quando stanno insieme. Inoltre il 30 marzo e venuta a palermo dove io lavoro e o casa ed e stata li per tre giorni dove abbiamo dormito insieme ci abbracciavamo, ma non a far l amore e parlando mi diceva che con quello era veramente finita e che con me ci voleva ripensare. Poi dopo un po di tempo e ritornata con quello. Adesso io sto andando dal psicologo perche sto male e non capisco piu cosa fare. Ieri ci siamo sentiti o meglio lo chiamata io e le o chiesto cosa faceva e cosi via e dopo le o chiesto se potevo riprovare e lei mi arisposto che adesso una risposta non me la puo dare ma intanto sta con quel vecchio dicendo che l eta non si sente. Non so piu veramanete cosa fare mi manca e darei la mia vita per lei vorrei riconquistarla ma non so cosa fare la psiciloga mi a detto che e molto confusa lei adesso spiegandole tutto quello che e uccesso, ma che devo fare mi manca.
Aiutatemi. Ciao e grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Shinigami -

    Kirk, cioè dopo una settimana già scopava con un altro… Ma santo dio? Ma come puoi non odiarla? SI è rimessa assieme a sto qua 6 volte e tu sempre a pregarla di tornare? Ma nn è solo questione di dignità, ma dio mio, davvero, ma come si fa a farsi calpestare tanto? Capisco l’inizio, se la ami soffri come un disperato e ti faia nche umiliare, ma dopo 8 mesi, dai dio santo…
    E poi scusa se sono così diretto e cattivo, ma cristo dopo 1 settimana stava con un altro!
    Ma dai cazzo, altro che amarla, è una cosa vergognosa che lei abbia fatto cos’ ed è umiliante per te stesso essere in questa condizione da zerbino immenso. Fuori le palle, ce ne sono di altre ragazze al mondo. Una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

  2. 2
    Dordon -

    Pensa solo se quello ha malattie lei torna da te e ti regala anche questo.

    dopo 1 settimana? stavano insieme già da prima…… 8 mesi ancora li? mollala lasciala perdere, più le corri dietro e più lei ci godrà a tenerti sul filo del rasoio. lui 37 lei 22? ah beh cambia tutto

  3. 3
    anna -

    Per la verita’,se lei ritornasse con te..sarebbe solo un ripiego temporaneo nell’attesa che arrivi qualcun’altro .Non lasciarti calpestare cosi’, trova il modo e la forza di andare avanti anche perche’ se voi due tornaste insieme tu avresti sempre il dubbio che ti potrebbe lasciare da un momento all’altro e poi c’e’ quella cosa chiamata fiducia..sei sicura che ne avresti ancora nei confronti della tua ex?

  4. 4
    lettera H -

    Secondo me…ti ha lasciato….perchè scrivi senza la lettera H!!!!!!
    Ma in passato hai litigato con la lettera HHHHH ???????
    bho…no comment

  5. 5
    ANDREDD -

    dai nn lo prendeteper il culo, succede a tutti noi magari un giorno di scoprire con chi caz stavamo , o corna, etc. …pero’ caro mio, io pur vivendo una situazione simile ma diversa, ti dico…..ma che te ne frega..le persone che hanno sempre bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi, o che cercano di riempire i vuoti con le chat, o nemmeno necessitano di decomprimere un po un rapporto stando un po sole…solo le persone piu tristi , sole e sofferenti….quindi tira fuori il meglio di te con qualcun altro e nn pensare a lei….e’ lei quella che nn sta bene….

  6. 6
    Poli -

    Caro kirk… l’unico consiglio che mi sento di darti e di lasciarla perdere, anzi pensa in positivo che sei stato fortunato. Una che va via con un’altro e poi solo perche si lascia e si prende si fa risentire…non sta bene, non capisce neanche cosa significa amare perche altrimenti non avrebbe agito cosi superficialmente.
    Certo passerai ancora settimane tirsti e dolorose (chi + chi – le abbiamo passate tutti….) ma poi ritornera’ il sole e conoscerai nuove persone che ti vorranno bene e potrai reinnamorarti.
    lo che starai pensando che sia impossibile…ma lo pensavo anche io…ma poi va davvero cosi…il tempo e un inesorabile guaritore e poi il mondo e pieno di persone belle dentro…basta solo volerle cercare.
    Pensaci….
    un bacio, 🙂 Poli

  7. 7
    Dordon -

    Andredd non lo prendo per il culo, quanto prima apre gli occhi su di lei, quanto prima lui riuscirà a trovarne una dieci volte più bella come persona 😉

  8. 8
    SARA -

    ciao!io ero fidanzata cn un raga che mi ha lasciato! lui adesso mi abbraccia e mi viene a dare dei baci me lo fa sempre e nn mi vuole lasciare!solamente che sul suo cell ho visto dei mess di una raga che gli ha chiesto se potevano parlare e c’e’ ne erano piu’ di uno!ieri li ho visti che parlavano!io lovoglio ancora e quando mi abbraccia lui mi dice come i vecchi tempi,ma che mi viene ad abbracciare se parla cn un’altra!quando pero’ lui e’ cn me mi sento morire lo voglio troppo e se lui mi abbraccia io ci sto!vi prego aiutatemi nn so cosa fare mi manca troppo lo penso sempre e quando penso a quella raga mi viene da piangere!GRAZIE

  9. 9
    lunatriste -

    ma l’hai lasciata tu o ti ha lasciato lei??c’è differenza..

  10. 10
    tommi -

    accetta questo consiglio..l’italiano sallo!!

    usa il tempo libero che ora hai per ristudiare la grammatica italiana.
    se hai veramente 23 anni e non sei straniero è agghiacciante come scrivi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili