Salta i links e vai al contenuto

Strana indifferenza

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, rieccomi nuovamente qui a scrivere una nuova lettera.
Circa due settimane fa ho conosciuto virtualmente un ragazzo che abita in un paesino vicino al mio … essendo uscito da poco da una brutta relazione durata 5 anni e un incontro diventato orribile ( leggere la prima lettera ) ho preso il tutto alla leggera facendomi un idea di chi stavo conoscendo solo incontrandolo. Virtualmente ci sentivamo ogni sera su facebook per parlare del più e del meno mentre durante il giorno lui mi cercava spesso tramite sms.

Una settimana fa decido di incontrarlo … non ero preso più di tanto ma avevo bisogno di uscire e di stare in compagnia di qualcuno. Lo vedo scendere dalla macchina bellissimo come il sole … le foto che avevo visto non rendevano giustizia per nulla al suo aspetto. Andiamo in centro per una passeggiata e parliamo tantissimo … ci raccontiamo le vierie esperienze e storie d’amore. Scopriamo di avere molte cose in comune come stessi gusti musicali o serie tv … insomma c’è chimica tra noi. In macchina poi dopo vari sguardi ci prendiamo per mano e finiamo per baciarci. Gli chiedo perchè non mi avesse baciato prima e dice che aspettava una mia mossa … gli dico che credevo non gli piacessi e risponde “nono anzi … non è così”. Ci baciamo intensamente per circa 2 ore e ci coccoliamo … poi mi da uno di quegli abbracci che ti riempiono completamente tanto che mi metto a piangere …forse stavo sfogando tutta la tristezza che mi portavo dentro da tempo e finalmente mi sentivo bene in sua compagnia. Lui continua a coccolarmi e dice “possiamo fare la spesa insieme ora” .. io lo guardo negli occhi e dico come sia possibile che in un buco di citta abbia trovato una persona bella e dolce come lui.

La notte torno a casa felice … il giorno dopo lo ringrazio su facebook x le emozioni che mi ha dato la notte prima … gli dico di non prendere inpegni per questo sabato perchè lo voglio portare a mangiare una pizza e dice “vedremo…la settimana è appena iniziata”.
Nel corso della settimana non mi ha quasi mai cercato … sono sempre io a cercarlo mentre lui si limita a rispondere con frasi del tipo “come stai?” o buona notte e buona sera. Su facebook giovedì sera gli dico che mi manca e che penso a lui … lui non risponde. Scrivo che non mi calcola e risponde che non era al pc ma nonostante tutto continua a non scrivermi … gli dico che se c’è qualcosa che deve dirmi di farlo subito così evito di cercarlo inutilmente. Dice che ha problemi di soldi ecc.. che sa che siamo vicini ma lui fa quello che può. Sinceramente non capisco cosa centrasse col fatto che mi manca, vabbè.

Ieri sera invio un sms x chiedergli come stava e dice che è a letto con l’ifluenza, questa mattina chiedo se si sente meglio e risponde si. Alla fine della fiera tutte le conversazioni che abbiamo avuto sta settimana sono state insipide e poco argomentate senza nemmeno un accenno alla bella serata passata insieme, risposte chiuse come si, no, ok.

Mi sento veramente uno schifo, forse sto esagerando dato che è passata solo una settimana ma io lo sento distaccato e poi diciamolo … se ti piace una persona la cerchi indipendentemente dai problemi economici o altro.

Cosa fare? Devo essere diretto e affrontarlo? Oppure aspettare che sia lui a cercarmi? Domani non lo contatto proprio perchè voglio vedere se mi chiede di usciro.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Gay

1 commento

  1. 1
    Gabrielle -

    Non gli piaci abbastanza 😉
    Se la gente fosse brava gente,e quindi sincera,oltre che onesta e leale,eviterebbe ad altra gente inutili perdite di tempo. In molti credono di evitare sofferenze che ritengono inutili per altri,invece dire menzogne è un bene?
    Non crucciarti troppo,vivi per quello che è bene per te 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili