Salta i links e vai al contenuto

Dall’Amore, all’Odio, all’Indifferenza…

Lettere scritte dall'autore  

E’ possibile, secondo voi, dopo essersi amati in modo totale… che l’Amore si trasformi in ‘odio’ e si arrivi a diventare due completi estranei?

Ormai più di un mese fa si è chiusa una storia d’amore/amicizia, per suo volere. Il motivo??? Piccole ‘bugie’ prolungate nel tempo, che lui ha interpretato come mio pretesto volontario per ferirlo e farlo sentire inadeguato/sbagliato. Fino al giorno prima che uscissero fuori queste cose, le cose andavano benissimo… Mi ha categoricamente e senza mezzi termini scaraventata fuori dalla sua vita, tramite un messaggio su Facebook.. Mi ha intimata di non cercarlo in alcun modo, mi ha eliminata dagli amici, e 4 giorni dopo è stato il mio compleanno… e non ho ricevuto nemmeno i suoi auguri.

Da quel giorno non ci siamo mai piu sentiti o visti.

Per quanto una persona possa sentirsi ferita, ‘presa in giro’… è normale una reazione del genere? è possibile ed è normale diventare di punto in bianco due estranei? Dal momento che a lui basterebbe un semplicissimo squillo per riavermi nella sua vita, e lo sa bene.

Vi parlo di un rapporto stupendo che andava avanti da ben 6 anni…

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    lukyliuke -

    Mi spiace confermartelo…ma purtroppo si…ci sono persone in grado di farlo…e’ un film che si ripete e prima o poi dobbiamo guardarlo sto’ film…non cercarlo fallo per te…ci sono miliardi di storie simili alla tua su questo sito…in bocca al lupo

  2. 2
    animafragile83 -

    sono scioccata perchè pure a me sta succedendo la stessa cosa dopo 6 anni…i motivi diversi ma la sostanza è la stessa.
    ti dico di si a questo punto io non ho voluto la sua amicizia mi ha bloccato da tutto e mi sblocca a suo piacimento quando mi chiede freddamente come sto…al mio compleanno invece ha fatto peggio…mi ha cercato per mia madre mi ha fatto gli auguri a mezza bocca scrivendomi che queste cose mi faranno crescere be detto da uno che fino all’ultimonon ha avuto le palle di dirmi non ti amo piu’ è fantastico.

  3. 3
    animafragile83 -

    sono persone spregevoli io nn lho mai fatto con nessuno t parlo d me sa d mia madre che sta male della vita che faccio ho dovuto cambiare citta dopo la convivenza andata male ma lui si e’ preoccupato solo della parte burocratica.freddamente convinto di tutto ma sempre dopo aver fatto casino io. dopo tutto il male che mi ha fatto in 6 anni mi dice io sono single e voglio restare cosi. ma per favore…insomma mi sento uno straccio vecchio da buttare via… almeno ho visto la verita che nn era per me….e tu stai vedendo lo stesso nei mesi a seguire te ne renderai sempre piu conto anche se negherai l evidenza.

  4. 4
    Paradis -

    Bhè ANIMAFRAGILE83, però almeno ha il buon senso di chiederti come stai, di farti gli auguri e di averti chiesto di restare amici. La persona di cui parlo io invece mi ha eliminata totalmente dalla sua vita, rifiutandosi anche di mandarmi un misero sms d’auguri, rifiutandosi di ascoltare la mia voce a telefono, e rifiutando ogni rapporto civile…

    Insomma, ha tagliato tutti i fili, tutti i ponti.

    Mi chiedo solo come abbia fatto, dove abbia trovato il coraggio di far tutto ciò. Dal momento che lui non è mai stato una persona “forte”, decisa, nè tantomeno così terribilmente categorica…

    Bho.

  5. 5
    serenella0immacolata -

    purtrmdnppo, ci sono persone, che fanno questo! Anbhe io non capisco come si dimentica in un attimo: risa, chiacbhiere, battute scherzose, ma dopo tn po, la cosa, è inevitab.ile: lui, stanco, in compagnia di una tr! Ah, maledetti stronzi,! Sì, stronzi, ke si perdono, dietro a una scollatura e altro ancora!

  6. 6
    serenella0immacolata -

    sì? Per noi, le storie finiscono, ma le tr…tte, tutto fila liscio come l’olio. Io non ci capisco niente!

  7. 7
    Never -

    Indagando le cause però, quali sono queste “piccole bugie”?

  8. 8
    Roberto -

    Che senso ha rimanere amici dopo una storia di amore? io non ci riesco.

  9. 9
    Fabrizio -

    A parte tutti i discorsi sull’amore che ho affrontato più volte in altri post, a me pare assurdo, incredibile pensare come un rapporto tra due persone possa fondarsi su sms, Facebook, cancellazioni amicizie da social network e quant’altro.
    Io rimango semplicemente allibito da quanto vedo e sento ogni giorno riguardo ciò.
    Ma in che mondo stiamo vivendo ?

  10. 10
    animafragile83 -

    si ma loro si dopo che t hanno pugnalato vogliono restare amici come no.appena ha visto che nn era possibile e sparito….paradis forse meglio sparire e basta che chiederti falsamente vome stai tanto nn gli frega niente cmq. magari tra un po se sbollisce ti cerca ma credimi che il dolore si moltiplica quando mi cercava io stavo peggio perche era freddo e calcolatore.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili