Salta i links e vai al contenuto

Strada senza uscita

Lettere scritte dall'autore  

Salve, mi sono appena imbattuta i n questo sito e ho deciso di scrivere. Ho bisogno di raccontare la mia disperazione, la mia incapacità di agire. Sono sposata, ho due figli grandi e ho 44 anni mio marito è una brava persona, non mi picchia non è assente per quanto concerne la vita di casa. Ma il nostro è un matrimonio bianco. Sono arrivata a pensare di essere diventata brutta vecchia e di non aver più niente da dire come donna. Ma non è vero per fortuna ho avuto la certezza che ancora ho qualcosa da dire come donna. Ma questo è il punto io non accetto di non essere una donna ma solo madre e moglie. Lui dice che mi ama ma mi chiama mammina e al massimo mi incolla un bacio sulla guancia. È iniziato circa 1 anno fa e ora io non lo amo più. Vorrei lasciarlo ma un mutuo ci lega. I figli? Credo che al massimo si preoccuperebbero di chi laverà stirerà ecc. E dire che sono forte e prendo decisioni ogni giorno per il mio lavoro ma in casa… vorrei solo morire.. penso che sarebbe la soluzione migliore. Aiuto.
Ps non c’è un altro uomo anche se per sincerità è giusto che dica che l’ho tradito….. anche la donna è di carne.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Ari -

    Ti chiama “mammina”, ci resta da scoprire chi è quella che, invece, chiama “topolona”.

  2. 2
    DANIELE -

    l’amore è la cosa più importante l’unica ragione per cui credo siamo degni di esistere ed io stò parlando dell’amore che nutri dentro di te è quello che devi ascoltare e poi quando siamo confusi nelle nostre scelte ti consiglio io l’ho fatto e ora sto meglio si può andare negli ospedali dove cè lo psicologo che quando hai la testa piena di ansia ti aiuta a pensare e a scegliere con 3 o 4 sedute è davvero un aiuto importante e non perchè uno è malato va dallo psicologo ma perchè ormai vive un disagio e quella persona(lo psicologo)è la persona adatta per ascoltarti e darti un supporto nella tua scelta. se te la senti segui il consiglio oppure parlane con una cara e fidata amica però affronta questa cosa.in bocca al lupo.

  3. 3
    cosmos -

    voi donne …volendo sapete come conquistare un uomo…quindi datti da fare.
    non comportarti da mammina!,ma da amante e da donna.

  4. 4
    rianna -

    per cosmo: quello che dici è vero e l’ho già anche provato ma non è servito a nulla e ci ho provato per anni (15) prima di rinubciare ..

  5. 5
    Peggio -

    Spesso le relazioni si rendono più pesanti di quanto dovrebbero essere. L’amore non è fondamentale, pensa se stai bene tu, come donna, da sola. Per il resto il lavoro lo deve fare la sincerità con tuo marito.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili