Salta i links e vai al contenuto

Storie che finiscono senza un vero perché

Buongiorno a tutti. Sono molto amareggiato per una storia finita senza un motivo particolare e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Ci siamo conosciuti a marzo ed e’ stata subito passione e dolcezza 4 mesi fantastici! mai un litigio, d’accordo su tutto….insomma uno finiva la frase dell’altro! a meta’ giugno lei parte in stagione e fin qua’ tutto bene, la andavo a trovare una due volte a settimana! a fine giugno sono partito anche io e siamo rimasti con la promessa di ritrovarci a settembre!dopo una ventina di giorni di parole dolci e di speranze per settembre iniziano i primi intoppi….con lei che mi chiama e mi dice di non essere piu’ sicura di amarmi, pero’ non ci lasciamo perche’ il giorno dopo mi chiama e mi dice che ha avuto la brutta sensazione di avermi perso per sempre…..ma ogni settimana la cosa va’ via via sempre piu’ scemando e siamo passati dal ” non ti preoccupare tesoro qualsiasi cosa succeda a settembre ci saro’…..appena torni io e te una settimana di vacanza….stavo parlando di te a mia madre e le raccontavo di quanto sei speciale”  al 15 di agosto con “scusa non riesco a darti quello che vuoi finiamola qua’ mi dispiace non voglio farti del male addio” . qualche giorno dopo l’ho cercata e mi ha detto che a meta’ luglio ha conosciuto un ragazzo per qualche giorno e non riusciva piu’ a pensare ad altro! tornato dalla stagione sono andato a parlare con lei e vi giuro, per la prima volta le ho visto lo sguardo di chi ti dice e’ finita….ti prego vattene! ieri a distanza di due settimane l’ho cercata con un mex da idiota il perche’ non lo so’ chiedetelo alla vodka e mi ha risposto con un bel invito a non farmi piu’ sentire. Le ho chiesto se stesse uscendo con qualcuno perche’ volevo capire il perche’ di una scelta cosi’…..mi dice che non si vede con nessuno ma solo che non vuole piu’ stare con me. non credo la cerchero’ mai piu’….pero’ signiore e signori…..per favore, non dite cose importanti alle persone se non ci credete davvero e sopratutto se non avete le palle  di metterle in pratica, perche’ non siete le uniche persone su questa terra e gli altri, sentendovi potrebbero illudersi! :/

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    moniamonia -

    Le persone parlano d’amore come niente. Ti voglio bene, ti amo, ti voglio, sei speciale, sei unico…Non so perchè tutti sparano queste parole senza pensarci e senza pesarle. Le parole sono importantissime! Diventano parte della nostra carne. Dovremmo stare più attenti quando diciamo qualcosa, in bene e in male.
    Poi ci sono le persone che provano sentimenti, ma non dicono, e anche questo è terribile perchè c’è bisogno di parole buone e vere, soprattutto di questi tempi.
    Mi dispiace per quello che ti è successo. Sono stata illusa anche io e so quanto fa male… Un abbraccio.

  2. 2
    ss.bigtore -

    Grazie mille per l’abbraccio moniamonia, ho voluto condividere con voi la mia storia per vedere se questo tipo di persone capitano solo a me o se “nascono” anche da altre parti!e, a quanto pare esistono eccome….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili