Salta i links e vai al contenuto

Una storia tranquilla… poca intimità, poco divertimento, poche coccole

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    guerriero -

    Lanuovafiamma,ma perchè scassi la m… a gente che ha una relazione??? Sei in grado di conquistare ragazze da sole, oppure sai solo fare il figo ed il principe azzurro con gente che ha comuqnue un altra relazione, ponendoti come la grande novità?? (cosa del resto facilissima). Un uomo vero si cerca e trova persone libere, tu ti stai comunque infilando in un altra relazione, aggravando l’evetuale crisi, e l’ultimatum lo hai posto già, facendo quello che hai fatto e quindi spingendo una persona insicura a lasciare il ragazzo. Io quelli come te li giudico mezze calze, magari presto beccherai un tuo simile che farà la stessa cosa con la tua ragazza, vedrai quanto sarà bello.

  2. 22
    guerriero -

    tra l’altro dici che stai aspettando da tempo, questo è un chiaro ultimatum che in sostanza vuol dire “” io sto qua ed aspetto, lascia il tuo ragazzo, ma sbrigati”””. Ed aggiungo che quando beccherai tuo simile che farà la stessa cosa con la tua ragazza, lo saprai dopo che ti ha lasciato, il che sarà ancora molto più suggestivo.

  3. 23
    Lanuovafiamma -

    guerriero, hai pienamente ragione. Ed è uno sbaglio che mi riprometto di non fare più in futuro. Questa volta è capitato, che ti devo dire? Lungi però dal considerare ciò che sto facendo adesso come uno sbaglio, evidentemente fino a questo momento sono stato convinto delle mie azioni. E’ sbagliato in linea di principio, su questo sono d’accordo. Inoltre, non sai com’è andata la storia, può benissimo essere stata lei ad averci provato. Se una così ci prova, a te piace, tu ci stai, è elementare. Meno male che c’è gente come te che, mi par di capire, non sbaglia mai. Un po’ ti invidio a dire la verità…

  4. 24
    guerriero -

    è capitato?? sbagliare?? guadra anche io ho sempre avuto occasioni del genere, ma non mi sono mai permesso, dico mai. Ti può capitare di inciampare, ma certe cose sono fatte perchè le si voglioni fare.Il resto sono fregnacce.

  5. 25
    Lanuovafiamma -

    Che ti dicevo? Beato te…io ogni tanto sbaglio. Siccome si sbaglia solo provando, ho provato una cosa nuova, mi sono reso conto che è sbagliato per tutte le conseguenze che ci sono e basta. Non lo farò più, questo è poco ma sicuro. Mai ho perso così tanto tempo dietro a una donna. Che ne pensi?

  6. 26
    sacha -

    grazie lorenzo per i tuoi consigli li prenderò in considerazione…non credo sia solo colpa delle come le abbiamo chiamate “nuove fiamme”..ma la colpa è di entrambe le parti..e mi metto ank’io al primo posto:-( le cose si fanno in due..e io per quanto mi riguarda ho anke sbagliato nei confronti del mio ragazzo..e me ne pento tantissimo perchè se mi metto al suo posto,impazzirei solo al pensiero…ma le cose capitano..mai dire mai nella vita..tutti sbagliamo tutti facciamo errori..non è giusto lo so mi sento tanto in colpa per questo che nessuno potrà mai capirlo..ma forse questo mi ha fatto capire che ho bisogno di qualcosa in più..

  7. 27
    Lanuovafiamma -

    Sacha,
    allora…anche io in passato ho avuto da scegliere se lasciare la mia ragazza di allora dopo cinque anni e mezzo per una conosciuta d’estate, ma non l’ho lasciata. Almeno, non per lei. Ho avuto una cotta paurosa per quest’altra ragazza, ma si è esaurita nel giro di pochissimo (diciamo un mese e mezzo). Con la mia donna fissa la situazione era fin troppo tranquilla, come la tua di adesso, pur essendo lei affettuosissima nei miei confronti ma non più innamorata neanche lei. Ma l’ho lasciata, così su due piedi perchè ormai l’avevo tradita. Ecco, con che faccia riesci a fingere col tuo ragazzo? Io non ci riuscivo, dai miei occhi si leggeva tutto…
    Soprattutto, aiutami a capire…cosa ti trattiene dal lasciare il tuo ragazzo? Non hai figli, nè casa, nè un matrimonio da salvare e soprattutto sei giovane…hai forse paura di rimanere sola? Io ho rotto con quella ragazza fidanzata che avevo scambiato per te (le parole di guerriero, per quanto dure, sono state illuminanti…talvolta uno che ti manda a quel paese e ti fa capire quanto sei cretino è meglio di cento amici che ti sostengono) perchè il “giochino” che stava portando avanti non mi andava più bene.
    Puoi anche mollare il tuo lui attuale per riflettere, tanto non lo perdi…se è amore (cosa che non è, lo sai e ti fa comodo così) tornerà. Ma quell’altro, “la nuova fiamma”, non ti deve niente ed logico che si stufi. Tu così, però, avrai perso l’opportunità di essere felice.

  8. 28
    anna -

    Ciao Sacha,
    ritrova te stessa, non continuare la storia con il tuo ragazzo la vita di coppia non e’ semplice quando si va d’accordo, c’e’ intesa se sei gia’ annoiata e’ la fine.

    Anna

  9. 29
    sacha -

    ..sto ancora male:-( mi sono risentita con la mia nuova fiamma ed è come impazzito..piange,sta malissimo…:-( dice ke lo sto facendo soffrire come un cane..mi avrebbe dato la vita… e io sto rovinando tutto.. mi odia.. perchè l’ho fatto aspettare e che l’ho illuso inutilmente.. 🙁 io sto malissimo ho sempre l’ansia esco facendo finta di nulla ma dietro il mio sorriso fintissimo ho dentro un dolore indescrivibile.. piango sempre.. non so più cosa fare…io tengo tantissimo a lui e sentirlo così mi fa male..

  10. 30
    Lanuovafiamma -

    Cosa ti aspettavi? Se tiene a te è ovvio che stia male.
    Io ne sono uscito per fortuna, illeso tra le altre cose, ma trovo che un comportamento come il tuo (e quello di altre) non abbia molte scusanti, soprattutto nei confronti del tuo ragazzo “ufficiale”, il quale ancora si fida di te pur non sapendo che persona sei in realtà.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili