Salta i links e vai al contenuto

Storia parallela

  

Da quasi 2 anni sono fidanzato con una ragazza per la quale nutro profonda stima ed interesse ma da un mese ormai mi sono infattuato di una ragazza moldava di 24 anni conosciuta per caso poichè lei barista in un bar zona dove attualmente lavoro (sono un impresario edile di 29anni, quindi mi sposto dove il lavoro è richiesto).
Lo so, avrei dovuto stroncare sul nascere questa relazione parallela, ma oserei dire che tutto è capitato per caso quasi involontariamente.
Per questa ragazza moldava sento un’attrazione fortissima, unicamente a livello sessuale e non mentale mentre con la mia attuale ragazza ho un forte coinvolgimento emotivo/mentale ma il sesso non è come con l’altra.
Gran bel casino! Ma ormai la frittata è fatta e in qualche modo dovrò prendere una decisione sul da farsi e su come comportarmi in futuro. Devo ammettere che alla ragazza moldava non ho mai confessato di essere già impegnato.
Mi piacerebbe sapere l’opionione sopratutto da un punto di vista maschile.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

27 commenti a

Storia parallela

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Joshua -

    Il mio consiglio è: lascia l’italiana e passa dei bei momenti con la moldava finché puoi; a 29 anni ne hai ancora di tempo prima di pensare in termini di impegno. Considera che niente è involontario o casuale: quello che ti è successo è solo il segnale che hai bisogno di altro, di diverso da un rapporto stabile, esclusivo, fondato su basi troppo serie rispetto a ‘contenuti’ più leggeri. Forse ora hai dei rimorsi sull’aver tradito la tua ragazza (l’hai già tradita, capito?), ma se credi che se non l’avessi fatto saresti stato sicuro che anche lei non l’avrebbe mai fatto all’occasione, sbagli. Dai retta: se la moldava non ti basta come coinvolgimento emotivo, trovane anche altre con cui uscire con meno sesso in testa, sempre essendo sincero ed onesto… Oramai con la tua ragazza non puoi esserlo più. Auguri.

  2. 2
    camy -

    non sono un uomo, ma ti dò la mia opinione.
    l’eterno dilemma maschile.. meglio quella che ti ispira sesso o il legame emotivo e stabile con una fidanzata (con cui il sesso si è ridotto, per ragioni fisiologiche o meno)?
    normalmente svanisce quando si decide di fare sul serio e impegnarsi con una delle due. la donna perfetta non esiste (così come l’uomo perfetto), cioè è difficile che esista la donna con cui hai elevata affinità emotiva/mentale/sessuale. insomma la botte piena è un po’ un’utopia. chi rimpiangeresti se perdessi? secondo me la tua fidanzata (con cui magari il sesso si può anche migliorare, parlandone, ma il legame emotivo/mentale è molto più difficile da trovare). comunque dovresti pure farti un esame di coscienza e capire se ami davvero la tua fidanzata. forse no.

  3. 3
    serenella0immacolata -

    amico mio, queste straniere o stranieri, vengono solo per distruggere famiglie. Tu, sei ancora in tempo per scegliere: il sesso, è importantissimo senza dubbio, ma se l’amore lo provi per l’altra, pensa bene: a presto.

  4. 4
    ele -

    che dire… lascia la tua ragazza, non la ami veramente e non si merita di essere ferita. Lascia anche la ragazza moldava dal momento che le hai nascosto di essere fidanzato. stai un po da solo e vedi che succede…

  5. 5
    Aton -

    “Ho dato retta al cuore e quai volta a l’üsèll” è un verso tratto da “La balada del genesio” di Davide Van De Sfroos. Visto che ha l’invidiabile fortuna di avere per le mani una avvenente barista moldava ed hai 29 anni, dai pure retta all’üsèll, per il resto hai una marea di tempo. Naturalmente tieni se puoi il piede in due barche, perché le donne sono come gli investimenti finanziari, occorre diversificare. Fai conto che la moldava sia un’azione di una new company che adesso fa faville e che quell’altra sia un BOT semestrale che da un c***o di interesse allo 0,2 %. Sappiamo tutti che quando le azioni precipitano si è contenti di avere anche il BOT…

  6. 6
    Sarah -

    sei uno stronzo!Non meriti manco il sesso con l’altra dato che non sa manco che sei impegnato, devi dire tutto alla tua amichetta di letto e vedi se continua a dartela, e lascia in pace la tua ragazza, non merita le corna di un uomo (hai quasi 30 anni ma ti leggi?)che sposta il joystick quando vede la barista figa. Poi verrai fra qualche anno a piangere che le donne sono t...e e cattive!Già sentito, risparmiacelo!Se davvero hai stima per la tua ragazza, rispettala, non fare il codardo, sputa il rospo e prenditi le tue responsabilità.

  7. 7
    Gabriele -

    Ciao alex

    Sarò molto schietto.

    Hai tradito la tua ragazza, con la quale stavi da 2 anni con una ragazza conosciuta da poco.

    Hai fatto bene? No, perchè per lo meno avresti dovuto lasciare la tua ragazza e poi dedicarti a quella nuova.

    Scritto questo, hai menzionato il fatto che sei un imprenditore edile e presumo che economicamente stai bene.

    Ora, se la moldava è furba, magari ha trovato un pollo da spennare.
    Non devi avere necessariamente 70 anni.
    Certo, sicuramente le piacerà di più fare sesso con uno della sua età, in cambio di regali o qualsiasi altra cosa.

    Renditi conto di una cosa. Le probabilità che tu rimanga da solo sono molto alte.

    Secondo me sai cosa fare, hai solamente bisogno che qualcuno ponga fine al tuo senso di colpa.

    Difficilmente posso considerarlo un tradimento non voluto, poichè hai avuto le basi per capire cosa avresti potuto fare.

    Un altro caso, è il colpo di fulmine, nel quale le 2 persone si vedono, si conoscono e fanno subito sesso, ma non è questo il tuo caso.

    Vedi te quello che vuoi fare, avere una doppia vita, una vita con la barista, una con la tua ragazza o da solo.

    Ciao

  8. 8
    bug -

    scusa ma che vuoi di più? hai un rapporto stabile e in più hai uno sfogo sessuale. il sogno di tutti. perché mai dovrai un giorno prendere una decisione se nessuna delle due solleva dubbi (la tua ragazza) o pretese (l’amante). stai bene così. più che un problema mi sembra una situazione in cui sguazzarci.

  9. 9
    AlezXL -

    Mah…
    Miravo ad un consiglio incondizionato dato dal fatto che non mi conoscete, nè vi conosco e ne ricavo solo tristi accuse.
    Vabbè.
    Ottimi i commenti di Aton e bug.

    @Joshua
    “Saresti stato sicuro che anche lei non l’avrebbe mai fatto all’occasione?”
    Hai centrato il bersaglio! 100 punti.
    In passato sono stato tradito e lasciato dopo anni di relazione con motivazioni femminee: sei cambiato, non sei più quello di una volta blablabla quando invece un nuovo bastone le aveva fatto sentire le tarantole nella pancia, perchè le femmine sono fatte così, cercano sempre la novità e blablabla

    Da allora ho smesso di pensare al NOI ma a ME e TE…IO in primis.
    Quindi rispondo a chi mi dà dello stronzo, che non vedo motivo alcuno per cui dover rinunciare a questo privilegio.

    @Gabriele
    Restare da solo? Intendi single? Di sti tempi sarebbe una gran fortuna visto quello che c’è in giro.
    Il matrimonio è per chi ha chiuso gli occhi dinanzi all’emancipazione femminile credendo in valori ormai estinti da oltre 30 anni.

  10. 10
    Blubird -

    Spero che la tua ragazza ti saluti presto,mettiti con la moldava che ti meriti quella. Ti imbambola con il sesso, te la sposi e poi rimani sul lastrico perché scommetto che sa che sei imprenditore!hahaha

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili