Salta i links e vai al contenuto

Storia finita dopo 5 anni… quanto tempo mi ci vorrà per riprendermi?

Lettere scritte dall'autore  luna187
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

59 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    La didi -

    Solita storia..dopo 5 anni…Il problema è che bisogna riabituarci a stare con noi stessi…cosa che ci disabituiamo a fare quando ci si concede ad un’altra persona. Riscopriti e vedrai che andrà tutto sempre meglio.

  2. 52
    Francesca -

    Ciao…Anch’io sto male,malissimo. Mi chiedo : ma con chi sono stata in questi ultimi tre anni? Lui non era così. Io non ho resistito e l’ho cercato perché volevo parlare, volevo che sentisse la mia mancanza è invece mi ha sottoposto ad un ulteriore lista di mie presunte mancanze. Non ha fatto che ribadire che era finita. Meschino.

  3. 53
    Yog -

    Mah. Michelle, la regola vuole che prima di cambiare piede l’altro ti sostenga. E non mi pare ‘na regola brutta.

  4. 54
    Elisa -

    Anch’io sto molto male, sono stata innamorata del mio migliore amico per quasi 4 anni, in 4 anni ho subito gelosia immensa quando di innamorava di una ragazza che non ero io, ma dopo 4 anni in videochiamata sono riuscita a dirli tutto, ha smesso di parlarmi e ho pensato “diamoci il tempo di capire se dobbiamo continuare a essere amici o meglio rompere l’amicizia” e intanto piangevo tantissimo, dopo 2 mesi provo a parlarci ma mi teneva il muso, non mi guardava neanche mi evitava completamente, non prendeva neanche il pullman con me per andare a scuola, non era mai successo in 4 anni eppure abbiamo litigato molte volte, tra un mese e l’altro cercavo di parlargli ma a forza di tenermi il muso non trovavo il coraggio e allora ci siamo allontanati, ho provato a fargli gli auguri di Natale a fatica mi ha ricambiato, capodanno non ha ricambiato, al suo compleanno non riuscivo a non farlol gli auguri, ha ricambiato subito, ho provato a chiacchierare tipo chiederli come stava ma rispondeva in modo freddo, al mio compleanno ha ricambiato gli auguri ma non ho aggiunto altro, ci siamo incontrati dopo mesi per caso e non è venuto a salutarmi, aveva sempre il muso arrabbiato, ho eliminato foto, video, tutto ma non riesco a dimenticare,…

  5. 55
    Elisa -

    Ora è passato un anno ma ho paura di incontrarlo, sui social lo vedo ridere con gli amici ma di persona è sempre serio quando mi vede, non riesco a non piangere, c’è sempre qualcosa che me lo ricorda, mi invitano ai compleanni e tra gli invitati c’è lui perché abbiamo gli amici in comune ma loro non sanno nulla e vogliamo tenercelo per noi, mi ha bloccata su WhatsApp subito dopo che gli ho detto i miei sentimenti da lì non è più stato lo stesso, non l’ho più visto sorridere, non mi ha invitata al suo compleanno, dopo un’anno sto facendo di tutto per dimenticare ma purtroppo abitiamo vicini e ci sono troppi ricordi, ho paura di incontrarlo il paese è piccolo e non voglio soffrire ancora, anche se li scrivo 1000 messaggi non mi calcola
    Aiutatemi a superare questa cosa per favore sto impazzendo mi manca da morire non c’è la faccio più, a volte ho paura di morire perché il cuore non regge certe cose

  6. 56
    Yog -

    Elisa, te lo dico da Professore: la cosiddetta elaborazione del lutto richiede mediamente 3 mesi. Se dopo un anno hai ancora queste fisime, c’e qualcosa che va inquadrato meglio. Va al consultorio dell’ASL e parlane con un professionista, vedrai che starai meglio. Se poi il problema- come lasci intendere nelle ultime righe – fosse effettivamente cardiaco, io andrei subito a farmi vedere: il cuore certe cose le DEVE reggere, sennò saremmo morti tutti da un pezzo o camperemmo come zombie dalla gittata aortica ridotta.

  7. 57
    Elisa -

    Non ho problemi di cuore, intendevo dire che sono debole non ho le forze di superare certe cose, pensavo di riuscirci e invece sto peggio di prima

  8. 58
    Yog -

    A vabbè, se il problema non è cardiaco va tranquilla. Tutto a posto, al massimo è questione di surrenali, ma anche no.

  9. 59
    Esther -

    Sì, ma vedi che è un problema di surrenali se comincia a produrre cortisolo anziché adrenalina, Yog 0%, specifica bene.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili