Salta i links e vai al contenuto

Storia di un amore finito

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Storia di un amore finito

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 154 commenti

Pagine: 1 14 15 16

  1. 151
    fio -

    Ambrogio hai fatto bene a non rispondere…l’indifferenza è la cosa migliore…quando non si sa che pesce prendere per colpire si tirano in mezzo persone care che non c’entrano nulla…mi permetto di dirti che per quanto ho capito hai figli…sono il dono più bello del mondo…goditi i momenti con loro e con la tua compagna… il mio ex non osa neanche risondere agll sms di solo richiesta della cosa che mi deve mandare…mi hanno riferito che non ha neanche il coraggio di dare una sua versione o altro… evidentemente è stato un attore…non si è fatto capire…peggio per lui…quando gli ho scritto gli ho detto che non è riuscito ha distruggere i miei sogni e mai lo farà!…grazie sembrerà strano ma è importante confrontarsi con chi hai vissuto come te un’ esperienza brutta e cmq male gratuito da persone che giocano con i sentimenti di chi si dice di amare….il mio capo mi dice che la felicità è donare…la mia risposta è che ogni tanto bisognerebbe anche ricevere….

  2. 152
    Ambrogio -

    Fio@ la cosa peggiore e’ sentirti dire ti amo e sei l’uomo della mia vita solo tre giorni prima di essere scaricato come un cane in mezzo ad una strada. Lei ha fatto cosi’ con me!!!Non merita il mio rispetto, e non lo avra’ mai.E’ una ex cocainomane e come tale si e’ comèportata.L’avevo tirata fuori dall’immondizia e credo e spero ci sia ritornata.Non ho nessuna pieta’ per lei e non mi interessa se nella vita non raggiungera’ mai i suoi obiettivi. Merita la mia indifferenza ed il mio totale disprezzo.
    Vedi Fio, in questi 10 mesi ho analizzato il mio percorso ,durato tre anni, con questa ragazza ed ho maturato una dose di odio notevole.
    Non si puo’ scherzare con le parole e con i sentimenti, come dici tu. E’ una cattiveria imperdonabile.
    Ora sto bene, sto vivendo una bella storia ,anche se pensare alla ex mi fa ancora un po’ male. Il mio orgoglio ferito, i miei sogni infranti e tutto l’amore che le ho donato (accettando anche i suoi mille vizi e capricci,frutto di una mente instabile) distrutti in un attimo, mi hanno fatto diventare cattivo .
    Ho purtroppo messo una corazza sulla mia pelle e non riesco a vivere questa storia attuale come vorrei e come dovrei, perche’ ho paura di lasciarmi andare e di essere ancora deluso. Spero che il tempo mi ridia certe sicurezze e soprattutto certe sensazioni che quellla stronza mi ha portato via.
    Un abbraccio

  3. 153
    fio -

    Ciao Ambrogio… purtroppo le mitiche parole ” ti amo” sono le più belle al mondo che esprimono i nostri sentimenti, ma quando vengono usate fuori luogo sono anche taglienti come un coltello a cui non c’è guarigione…non capisco come chi sappiamo abbiano potuto farlo così freddamente…come se non avessero un cuore.. ne sò qualcosa…Ti capisco come puoi sentirti, a come si fa fatica a fidarsi di un’altra persona per paura di rivivere il dolore passato, per timore di commettere l’errore di lasciarsi andare ai propri sentimenti…. come dici tu stai vivendo una bella storia…purtroppo la cosa vera e che al dolore la cura migliore è il tempo.. facile a dirsi, ma non quando si è dentro…vedrai sono sicura che piano piano riuscirai a rivivere certe sensazioni, emozioni che per ora sono nascoste nel cuore… un abbraccio e in bocca al lupo!!!

  4. 154
    Sarah -

    Salve io ho combinato un casino enorme e adesso ho perso la fiducia del mio ragazzo . Mi Piacerebbe riacquistarla e fargli vedere che sono quella ragazza che ha conosciuto la pima volta . E fargli capire che mi sono fatta prendere solo dalla brutta compagnian. Lui non mi risponde ai messaggi . Vorrei solo una seconda possibilità , che io nella vita non ho mai avuto e non so come spiegarglielo . Sto male adesso perché è l’amore della mia vita e lo amo tantissimo non voglio perderlo perché se no sto ancora più male. È la persona più importante per me . Non so più come fare non so come andare avanti . So solo che lui ha ancora sentimenti per me e che gli manco . Ma non me
    Lo dimostra . Sto male senza di lui . HO PAURA ……. Perpiacere mi serve un consiglio .

Pagine: 1 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili