Salta i links e vai al contenuto

Sto perdendo tempo?

La ragazza che mi è sempre piaciuta per più di un anno, mi ha sempre preso per il culo ed usato, ho anche scoperto che nel periodo in cui più pensavo provasse anche lei qualcosa per me, lei era fidanzata. Mi ha sempre dato per scontato, e nell’ultimo periodo, mi ha persino ignorato dopo che ho scoperto i suoi giochi e ho digrignato un po i denti alle sue prese per il culo. Però, durante questo anno e mezzo, a parte dimostrarle di volerle talmente bene da scoppiare, mi sono impegnato per cambiare e migliorarmi, e siccome non ci sto più a farmi prendere per il culo, l’ho presa da parte e le ho detto quello che volevo. Ora, è tornata a parlarmi come prima, come se di colpo io valessi qualcosa. Lei non mi piace più come prima ovviamente, ma sono ancora attratto. A me da fastidio questo tira e molla che lei mette in funzione quando si tratta di me…fa un passo avanti e dieci indietro, mi prende e poi mi lascia…mi parla e poi mi ignora…una volta ci crepavo dietro, ora non più. Però mi da fastidio essere rifiutato (perchè per stare con lei a parte essere disponibile e sincero, sono stato anche abbastanza coraggioso da dirle quello che provavo), e venire trattato in questo modo, come un costante flirt e prova a cui sono sottoposto…con me si mette pure a fare battutine del cazzo molto ambigue, che a me non danno fastidio per carità…ma non mi fanno nemmeno credere come se non le piacessi per nulla…tutto qui. Consigli?

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Sto perdendo tempo?

  1. 1
    Never -

    Credo che il consiglio che riceverai sarà unanime e lo puoi immaginare… lasciare perdere. Mi capitò una volta di stare dietro una ragazza ambigua come questa, e la cosa mi logorò talmente che fui io poi a lasciare perdere e lei non mi cercò più. Ti direi di fare lo stesso, se poi le si mostra interessata veramente allora potrai pensarci.

  2. 2
    Kayleen -

    Secondo me, hai fatto benissimo. Probabilmente ti usava come passatempo quando non era impegnata con qualcuno o qualcosa. Cerca di evitare tutti i contatti possibili che hai con lei. Se riuscirai ad avere controllo e volontà, tutto ciò che provi per lei, sarà solo un ricordo. Alla fine perché devi sprecare il tuo tempo per una ragazza che non sa nemmeno quello che vuole? Tranquillo che tutto andrà meglio. 🙂

  3. 3
    Elly19 -

    Forse vedeva in te il ragazzo che le avrebbe dato nuove emozioni ma da quel che dici immagino i suoi comportamenti e credo che siano dovuti a un suo stato confusionale che la porta ad avere questi sbalzi e di conseguenza sei tu che subisci gli effetti negativi di questo perchè ti sei affezionato a lei.A questo punto ti consiglio di lasciarla perdere perchè quando una persona fa così non e vale la pena andargli ancora dietro..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili