Salta i links e vai al contenuto

Sto malissimo, lo desidero tanto…

La storia è sempre quella, mi piace una persona ma non succede mai niente, vorrei essere una di quelle ragazze in grado di mettersi sotto tutti, capace che quando entra in una stanza ha una presenza così imponente che non puoi fare altri che guardarla con ammirazione, invece sono una 17enne che sbava dietro un 23enne, non sono niente male ma vorrei essere (come quasi tutte le ragazze) di più. Se prima messaggiavamo qualche volta e lui si vedeva che rispondeva con piacere adesso nemmeno quelli…va bene che l’estate è finita ma questa situazione inizia a farmi soffrire…lo voglio, lo desidero davvero.  Non ho mai avuto una relazione sera e vorrei averla. Voglio amare ed essere amata, è così introvabile l’amore??  Ho già scritto come stanno le cose con lui, mi considera piccola ma la considero una scusa, è stata un’altra sconfitta. Mi piacerebbe avere una bella amicizia con lui tutto qui, ma non mi concede nemmeno quella a quanto pare…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Sto malissimo, lo desidero tanto…

  1. 1
    vudoppia -

    “vorrei essere una di quelle ragazze in grado di mettersi sotto tutti”

    Mettersi sotto tutti… C’è un doppiosenso a luci rosse.

    “capace che quando entra in una stanza ha una presenza così imponente che non puoi fare altri che guardarla con ammirazione”

    Faresti meglio a volere essere capace che quando scrive una lettera ha una conoscenza almeno sufficiente dell’italiano che non puoi fare altri che capirla.
    Tradotto: sarebbe meglio saper scrivere in italiano.

  2. 2
    limonene -

    non capisco tutta questa fretta e desiderio maniacale di trovare l’amore a 17 anni. e poi uffa, sempre a pensare all’aspetto fisico, a voler essere super belle e desiderate da tutti… ma lo sai che conosco tante ragazze bellissime che sono ancora sole? non e’ solo questione di bellezza, ma anche di modi di fare e soprattutto di cervello. concludo col dire che sono d’accordo con vudoppia.

  3. 3
    Sandra97 -

    Scusatemi per gli errori grammaticali effettivamente avrei potuto scrivere meglio, ma non travisate le mie parole, non voglio dire che vorrei essere una montata, non ho fretta di trovare l’amore, il fatto che sono single dimostra che non voglio un co...one accanto come oggetto, il punto principale della mia lettera è che mi piace un ragazzo, all’inizio le cose andavano bene ma si è allontanato quando ha saputo la mia età, vi prego commentate questo.

  4. 4
    Alfonso -

    Meno male che non sei una montata, lo hai detto tu che vorresti essere una di quelle ragazze in grado di mettersi sotto tutti.
    Ci sono due casi possibili, gli interessi oppure non gli interessi.
    Se non gli interessi non c’è niente da fare, sei un’adolescente e a diciassette anni la differenza di età è tanta. Lascia perdere.
    Se invece gli interessi vuol dire che lui è un pedofilo. Probabilmente non è questo il caso, visto che si è allontanato appena ha saputo la tua età. E’ un reato andare con una minorenne.
    Quindi lascia stare in entrambi i casi. Vai a sbavare dietro ai ragazzi della tua età.

  5. 5
    cupcake00 -

    ” ci siamo sentiti per poco tempo e lui non si è mai sbilanciato nel cercarmi”, scrivevi nella tua prima lettera.

    il 7 ottobre scrivi “all’inizio le cose andavano bene”.
    E questo per te è andar bene? Non mi sembra che fra voi ci sia mai stato un grande contatto…
    Si vede che hai proprio 17 anni (senza offesa).
    Non gli interessi comunque

  6. 6
    rob -

    GANGBANG: Una ragazza con tutti sopra…o sotto…dipende dalle posizioni

  7. 7
    Sandra97 -

    Ahahah ok questa cosa del mi metto tutti sotto ha fatto scalpore…comunque ringrazio tutti per i commenti sia positivo che negativi.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili