Salta i links e vai al contenuto

Sto male per amore… aiutatemi!

di Giancarlosr
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sto male per amore… aiutatemi!

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 20

  1. 51
    Michele -

    sapete cosa vi dico….??? vaffanculo l’amore vaffanculo la gente vivete con la rabbia in corpo e tiriamo fuori le pallle, umiliamo chi ci mette i piedi in testa l’odio la rabbia ci rende forti

  2. 52
    martina -

    mi chiamo martina… sono fidanzata da tre anni…ma adesso sto male come te..se non peggio..il mio ragazzo si arrabbia sempre con me x tutto e adesso ogni skusa è un pretesto x lasciarmi…nn mi ama oiu..ne sono quasi sikura…io lo amo… e non mi sono mai arrabbiata con lui nemmeno x le kose serie… oggi mi ritrovo a piangere xk sento k la nostra storia sta finendo e lui l unica cosa che sa dirmi è: non posso pensare a te adesso..oppure…sei cambiata oppure ti voglio bene come se non mi amasse piu… ti consiglio di non stare cosi male…. so quello che provi credimi… so che non dovremmo stare noi due qui a rimpiangere storie che ci fanno star male e ci fanno crescere…arrabbiati con lei quando ce n’è bisogno… l amore non ha bisogno di silenzi..i silenzi ti cambiano e ti portano all ADDIO… ne so qualcosa—

  3. 53
    Michele -

    ciao martina, mi dispiace per te purtroppo questo genere di cose nonostante ci siano cose ben piu gravi nella vita ci fa soffrire come cani e solo chi ci passa e magari ha un carattere piu debole come noi si puo rendere conto di cosa voglia dire….. per quanto riguarda la tua storia non posso darti consigli e soprattutto alla fine si fa sempre cosa ci consiglia il cuore quindi sarebbe tutto inutile l’unica cosa che posso dirti che io non ho provato è insisti se poi deve finire finirà ma almeno non avrai rimpianti e saprai che hai fatto il possibile per rimediare….. in bocca al lupo ciao ciao

  4. 54
    giancarlo -

    Ciao Michele, ciao mArtina….è passato più di un anno dalla pubblicazione della mia lettera, ora tutto è cambiato, le lacrime i pensieri la paura…nn esistono più.. alcune volte ci pensi…ma niente di più…ci sono cose più importanti… la famiglia i miei due cuccioloni la mia squadra del cuore il lavoro….adesso noj cambierei le mie giornate con niente al mondo….tutto passa a tutto c’è rimedio…tranne alla morte…quindi avanti a pugni chiusi.

    Cara martina ..adesso sarà tutto brutto…ma vedrai piano paino le cose si rimetteranno a posto e ricomincerai a camminare….
    Ho sempre pensato che la vita sia come una partita di calcio…ed ogni giorno mi convinco sempre più di questo…il mio pensiero va a ad una partita.. Inter sampdoria del 2004/2005… l’inter perdeva 2 a 0 all’87esimo…poi in sei minuti 3 gol di cui l’ultimo al 95esimo…cosa voglio dire con questo…che quando sembra sia tutto finito che la vita ti ha voltato le spalle…ecco che tutto può cambiare ecco che si rinasce e si vince la propria partita e si esce dal campo tra gli applausi….ma solo dopo aver sentito il fischio finale….non prima…prima si lotta si corre e si sbaglia, ma non si molla mai…

    La vita è fatta di centimetri ogni giorno dobbiamo conquistare il nostro centimetro…la somma di quei centrimetri è la differenza tra vincere o perdere….Io voglio vincere e lo vuole ogniuno di voi…
    Nota: gurdatevi il filmato inter-samp 2004/2005 3-2…..e capirete tante cose…
    un abbraccio

  5. 55
    Michele -

    Ciao ragazzi,
    sai la storia vecchia sinceramente era passata pure a me dopo 3/4 mesi certo ci pensavo a lei ma come dici te niente di piu… infatti fortunatamente avevo conosciuto un’altra ragazza ci siamo frequentati… pero lei abitava ancora con il suo ex impossibilitata a muoversi da li un po per lui un po perche non ha famiglia qua e quindi non sapeva dove stare ed io al momento non potevo prendere una casa in affitto… passati un paio di mesi di bellissima relazione vedendoci di nascosto etc (c’era una passione travolgente e un coinvoglimento emotivo incredibile ci capivamo a vicenda senza nemmeno parlare) lei è partita per un mese.. prima di partire gli chiesi in tutti i modi di organizzarsi per il ritorno sperando in un’altro tipo di relazione lei disse che cercava di fare il possibile e quindi contento la salutai.. ci siamo sentiti quasi tutti i giorni ma… dal giorno prima di tornare ad adesso circa una settimana non mi risponde piu ne al telefono ne hai messaggi ho provato in tutti i modi a rintracciarla ma niente… inutile dire che sono ricascato in quel ……di periodo nero sto male di nuovo spesso mi chiedo perchè? sono proprio un debole mi sa… l’unica cosa che ho sbagliato ed ora lo riconosco è che ho cercato di innamorarmi in tutti i modi per dimenticare l’altra e ci sono riuscito ma adesso sono di nuovo da capo…. mi viene quasi da ridere pensando questo perche sembra tutto cosi assurdo! inutile dire che forse sto anche piu male di prima perchè almeno con l’altra storia sapevo che era finita ma con quest’altra ragazza non ne ho la piu pallida idea almeno un messaggio con scritto ciao è finita perche questo silenzio che mi logora…?? non ci capisco piu niente sonoveramente stanco. in piu adesso non ho lavoro causa chiusura della mia attività gli amici dal primo all’ultimo tutti fidanzati (ed ovviamente sono quasi sempre insieme) passo le giornate in casa davanti al pc… speriamo passi velocemente che non ne posso piu.. scusatemi per lo sfogo ciao

  6. 56
    Michele -

    forse molti di voi quando leggeranno questo si faranno una risata.. anche io a volte ci rido dicendo ma non puo essere veramente cosi e che possa avere tutta questa sfortuna in amore… è assurdo soprattutto pensando che lei era presa da me e sicuramente lo è anche adesso ma ha solo scelto la via piu facile preoccupata magari da tutti i problemi che sarebbero potuti insorgere in seguito… ora mi chiedo cosa devo fare? la lascio perdere (se lo facessi sono sicuro che nn si farebbe piu viva è un tipo che preferisce star male piuttosto che affrontare problemi) oppure cerco di vederla perche sarebbe l’unico modo in cui non potrebbe mai dirmi di no… in che situazione mi sono messo sembro tornato a 16 anni con le primi cotte ma se solo non stessi male me ne fregherei credetemi. non ho voluto essere drastico e far leggere lacrime perche mi rendo conto che al mondo ci sono mali ben piu gravi… ma questo è il mio dolore e non posso farci niente e come al solito me la rifaccio sul mio fisico fumo 40 sigarette al giorno e bevo spesso. ripeto sono stanco.

  7. 57
    nes -

    non pensavo di essere così, ma lo sono, non pensavo che l’amore facesse stare tanto tanto male, ma sto davvero male…cerco di trovare il lato positivo…nulla!
    mi ha lasciato 6 giorni fa per telefono (l’ho costretta io a dire tutto, sentivo la freddezza nei miei confronti), dopo una storia di 5 anni, momenti belli e meno, come tutti, ma insieme sfidavamo tutto, nulla ci faceva paura. Lei studia a firenze, io sto a bari, ma il problema della lontananza nonostante pesa, cercavamo di vedere al futuro, che primo o poi questo incubo sarebbe finito. ora che sto quasi per laurearmi, che avrei fatto uno dei piu’ grandi sacrifici della mia vita, per amore, raggiungerla li a firenze perche’ lei vuole rimanere li, mi dice che da un po’ di tempo a questa parte è confusa, non sa che vuole dalla vita, quando immagina il suo futuro non riesce a vedermi…mi dice anche che forse sarà un suo periodo, ma dice anche di pensare che questa storia sia completamente chiusa in modo da non pensarci in continuazione…ma come faccio a non pensarci! non ero una persona molto passionale, non ero una persona che dimostrava con le parole, ma ho altri modi per far capire cosa provo…cmq sabato ci siamo visti per “chiarire” di persona, la guaradavo negli occhi…sembrava di parlare con un altra persona, una persona fredda, una di quelle persone che ti dice io fino a poko tempo fa credevo. ora non so…non so’ se tornera’ mai piu’…ora ho mille pensieri, mille domande…ma nessuna risposta. so che se dovesse ritornare ricadrei, ma so che sarà difficile, sento che ormai si è spezzato qualcosa, non so se riuscirei a fidarmi….da un lato spero che non torni mai piu’….ma l’amo troppo…so che cadrei. Amare è bello, ma amare e non essere amati è davvero brutto…sopratutto quando per 5 anni “hai tutto nelle sue mani” . Per fortuna ho molti amici che mi stanno vicino, la mattina li faccio molte volte svegliare prestissimo per stare con me, la notte non li sto facendo andare a dormire presto…forse questa è l’unica cosa positiva….scopro di avere amici con la a maiuscola….ma nonstante tutto…va tutto male! è la prima volta che scrivo in un forum….prima neanche li vedevo, leggere di una persona che soffriva per amore era una cosa che non era nella mia testa…ora sono il primo..il primo a piangere!
    ho voglia di far qualcosa, di farmi sentire, di fargli capire che io esisto…ma allo stesso tempo so che potrei soffocarla….secondo voi meglio che il tempo risolvi la situazione o che dovrei fare qualcosina?

  8. 58
    erika -

    aiutatemi sto malissimo sto soffrendo per amore………

  9. 59
    nes -

    ciao erika, a me è passato quasi un mese e capisco cosa stai provando…io dopo un mese ci penso ancora ogni minuto della mia vita e proprio oggi avremmo fatto 5 anni insieme…cmq un consiglio ti do…cerca di uscire tanto, non buttarti nella solitudine…scopriarai molti amici che ti vogliono un sacco di bene…cmq se ti va di parlarne ti lascio la mia mail: carlo_quattromini@libero.it se potrò esserti di aiuto lo farò senza alcun problema…ti sono vicino…

  10. 60
    mimmo -

    Salve a tutti,ho letto le vostre lettere e posso dirvi che per un vero amore finito non si finisce mai di soffrire! Sono stato con Antonella per 8 anni,io sono stato il primo per lei e lei la prima per me,una storia d’amore di un film non era niente rispetto alla nostra!Un pò alla volta le cose sono cambiate, entrambi crescendo siamo cambiati, lei ha deciso di andarsene fuori per lavoro io ci ho provato ma la lontanaza mi fa troppo male, ho bisogno di lei al mio fianco, dei suoi baci dei suoi abbracci, di trascorrere intere giornate con lei a parlare la sua voce attraverso un campo elettromagnetico di un cellulare nn mi basta,ora io ho 29 e lei 25 anni sono più di due anni che ci lasciamo e ci riprediamo, siamo stati più 3 mesi senza vederci ma alla fine tornavamo sempre insieme! la penso continuamente, ho in mente solo lei e le altre non mi interessano ma sto così male che lo stomaco lo sto distruggendo,la mia vita s fermata perchè lei l’ha portata via con se ma cosa si può fare? invece di stare male sarebbe opportuno mettere da parte ogni rabbia ed orgoglio ed amarsi il più possibile perchè ogni giorno è prezioso e non deve essere sprecato peccato che tutto ciò rimangano solo parole!
    Ti amo anty e non ti dimenticherò mai,chissà ora dove sarai e cosa starai facendo!tuo per sempre Arietino, A&M!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili