Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi cosa devo fare? Io sto impazzendo, non ne posso più di lui!

Lettere scritte dall'autore  maddy235
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    andy -

    toroseduto conosco la tua storia e non mi servono le parole di tina.
    io non ho abbastanza parole per te, mi fa rabbia che tu cosi giovane..
    però credimi vivere gli abbandoni per colpa delle viziate come maddy, uno dopo l’altro ti distrugge.
    tu ad esempio dai per scontato che il tipo con cui sta è come l’ha descritto lei..
    ma ti pare che un uomo cambi..
    che lei non sapeva chi si sposava?!
    BALLE, BALLE DI DONNETTA.
    è qui che risiede la verità toro:
    “Fin dall’inizio non ho mai provato un gran attrazione fisica per lui, però era simpatico e mi faceva stare bene!”
    “A marzo ho iniziato a flirtare con un ragazzo molto diverso da lui, sia FISICAMENTE che…”
    schifosooooooooooooo
    si è scocciata e inventa situazioni di sana pianta per giustificarsi moralmente le corna e l’abbandono.
    poi arrivano le avvocatesse della ceppa… le amiche..
    e grazie che ti aspetti dalle amiche..
    eppure vorrei vedere quanti soldi ha speso lui per lei dall’inizio del rapporto..
    la moda dell’ “amore che finisce”..
    ma quando mai..
    fino a 30 anni fa stavano buone buone a casuccia.. lei e le amiche sue!
    andate dagli amanti, ma ricordate che la bellezza sfiorisce.
    poi vediamo come va a finire.

  2. 12
    maddy235 -

    Ciao toroseduto, hai ragione, devo essere forte, ho scritto in questo forum proprio perchè ho bisogno di sostegno! E come ho già scritto nella lettera sono mesi e mesi che vado anche da una psicologa per vedere se riesco a salvare qualcosa con lui, ma dopo questa ennesima scoperta, cioè del fatto dei soldi, ho perso completamente la stima e la fiducia. Non è neanche un buon padre, pensa che quest’estate in un mese e mezzo ha speso tutte e due le paghe più altri 2000 euro e non mi fa sapere come. Con quei 2000 euro ci compravo l’apparecchio per i denti a nostro figlio..quanto mi fa incavolare questa cosa! Poi gli ho chiesto come mai, anche nel 2008 prelevava sempre a inizio mese o alla fine, strano dato che lui tira la busta il 27, che bisogno ce n’era! Anche qui non ha saputo darmi spiegazioni, ha detto che una volta arrivava una multa, un’altra le bollette, un’altra ancora l’assicurazione della macchina, ecc…insomma con 2700 euro al mese avevamo tutti questi esuberi di spesa, e io e i figli stringevamo. Senza contare che i miei ci offrivano le ferie, 2 volte all’anno. Ma nonostante ciò i soldi non bastavano, doveva lasciarmi quasi a zero come sono ora, non parlare e dirmi che i soldi non bastavano, cercare di trovare una soluzione insieme come una famiglia. Ha fatto quello che ha voluto, ha voluto cambiare auto, andare alle cene, alle feste, e intanto prelevava da me a mia insaputa.Una delega sul conto non ti da diritto di fare quello che vuoi, a maggior ragione se i soldi erano un regalo di mio padre.Devo essere forte, e nonostante mi dispiace, perchè quando lo vedo con i bimbi mi sembra ancora quel padre bravo, ma in realtà non lo è, ma devo farmi forza è così difficile.Vorrei nonostante tutte le cattiverie non farlo soffrire,ma se ritorno con lui soffro io,non posso portare avanti una finzione, anche per rispetto dei miei figli e perchè non riuscirei più ad andarci a letto.Certo però più facile dirlo che farlo, per questo ho voluto sapere un parere da estranei

  3. 13
    maddy235 -

    Andy ma sei proprio di coccio! I suoi genitori ci hanno regalato un milione di lire al nostro matrimonio e BASTA, non vedevo mai una sua busta paga, dovevo umiliarmi quando finivano i miei soldi del mese a chiedere a lui 10 euro per la spesa. I miei ci hanno regalato la casa e 1000 altre cose e lui mi ha ripagato in questo modo. E la viziata sono io che non so neanche quanti soldi ha in banca, non ho mai avuto la firma nel suo conto e non mi porta nemmeno adesso a vedere! Ma come ti permetti e finiscila di scrivere senza leggere! Certo mi invento tutto di sana pianta, sono pazza allora, anche gli estratti conto che ha visto pure lui sono una visione. Che senso avrei ad inventarmi le cose con voi, che nemmeno vi conosco, non sapete chi sono, cosa devo rendere conto a voi? Guarda che ha ammesso pure lui di aver sbagliato, ma perchè non poteva fare altrimenti di fronte all’evidenza! Quando mi sono sposata credevo di amarlo, e probabilmente l’ho amato perchè non l’avrei sopportato per tanti anni, ero giovane e immatura e mi sono sposata con la pancia! Certo se si fa un errore bisogna pagarlo una vita come 30 anni fa, ma guarda che siamo nel 2009 e ho già perso tanto tempo con questa persona. Ma mi conosci? Ci conosciamo? Basta non ti rispondo più VAI A QUEL PAESE!

  4. 14
    toroseduto -

    maddy, io non so cosa dirti, so solo che in una situazione del genere,
    se tu fossi mia figlia, per l’età ci siamo quasi, ti darei tutto il mio appoggio e ti aiuterei a liberarti di quest’essere.
    Che futuro può esserci in una coppia quando i principi fondamentali
    sono stati calpestati? Solo un trascinarsi fra ipocrisie e menzogne.
    Hai la fortuna di avere i genitori che hanno fatto tanto, ma è venuto il momento di pensare e agire secondo la tua testa, Vedrai che se trovi le molle giuste, comincerai a vivere una nuova vita, che non potrà che essere migliore, da qualunque latitudine la guardi.
    Troverai la forza, quando si è certi di essere nel giusto, si risvegliano in noi energie che ci lasciano stupiti. E’ così, difendi i tuoi figli e te stessa, vedrai che energia salterà fuori!
    Ti auguro di ritrovare la serenità al più presto, ciao mario

  5. 15
    andy -

    “Quando mi sono sposata credevo di amarlo, e probabilmente l’ho amato perchè non l’avrei sopportato per tanti anni”

    inorridisco.
    cmq si lo so siamo nel 2009.
    e 30 anni fa eravamo nel 1979.
    100 anni fa nel 1909.
    fra poco arriveremo nel 2321.
    ebbasta
    io voglio sapere dove sta la logica:
    siamo nel 2000 = non mi assumo più la responsabilità delle mie azioni.
    siamo nel 2000 = sto con tre fidanzati contemporanemante, tradisco mio marito, inventadomi scuse ad hoc (che anche se ci sono NON mi danno alcun diritto di fare le corna) per lavarmi la coscienza.
    siamo nel 2000 = la do a chi mi pare.
    ah si lo so dove sta questa logica.
    in televisione.
    e siamo nel 2000
    lo dice maria de filippi.
    co sta storia che siamo nel 2000 avete rottoooo, donne.
    nel 1342 e nel 2009 una FEDIFRAGA rimane TALE.
    per quanto mi riguarda è un anno come un altro.
    tu hai IL DOVERE di chiarire e stop, peraltro lui ha fatto un errore che vale 5, tu ne hai fatto uno che vale 9, quindi smetti di fare la vittima, che la vera vittima è lui!!
    con me non attacca!
    fosse per me non avresti alcun DIRITTO di lasciare, ammenocchè lui non sia daccorto assieme a te nella decisione.
    ma si sa, con sta scusa delle pari opportunità e degli inutili buonismi degli altri uomini (illusi perchè poi capiterà anche a loro prima o poi e capiranno cosa vuol dire, ma sarà troppo tardi) che hanno la pancia piena, vi stanno cucendo il codice civile addosso.
    la voglio io la parità CON LE LEGGI!

  6. 16
    maddy235 -

    Grazie toroseduto, sono sicura che troverò la forza anche perchè ora ho il sostegno dei miei genitori. Da lui per ora non ho preteso un cent, tiro avanti di mio e viene pure ogni giorno a mangiare qui senza darmi nulla ma non m’importa, ok così. Pure appena ci eravamo separati mi prendeva i soldi e quando li ho nascosti mi ha chiesto ben 2 volte 50 euro che poi dopo diversi giorni ho dovuto chiederglieli sennò non me li restituiva più. Queste sono altre piccole cose che mi fanno andare questa persona sotto le scarpe e mi fanno sospettare, ma perchè chiedermi i soldi quando lavora e ha la sua paga, tra l’altro era la fine-inizio del mese quindi li aveva appena presi. Io devo campare con 2 bimbi e non mi dai nulla, ok, ma anche vuoi i miei soldi! Non so cosa fare per scoprire che vizi abbia quest’uomo, lui non me lo dirà mai, ma mi piacerebbe tanto e sarebbe nel mio diritto saperlo. Ho provato a metterlo alle strette ma niente!

  7. 17
    Sergio -

    Diciamo che in mezzo al bianco e al nero c’è il grigio.

    Però non riuscirò mai a capire come i problemi diventino tali e irrimediabili non appena si “conosce” uno diverso sia fisicamente che mentalmente, e come magicamente quando ci si è messi insieme non ci si piaceva più di tanto…

    non è che non ti da una lira in virtù del tuo flirt (CORNA)?
    un’altra bambina nel corpo di un’adulta…

  8. 18
    maddy235 -

    Ma sapete leggere? Io ho i miei dubbi! :-)) Ho detto che IO non ho chiesto nulla. Ho detto che mi ha prosciugato il conto. Ho detto che i problemi c’erano da anni. E mi preparo con grande sofferenza a vivere una vita da SOLA a 35 anni con 2 figli, consapevole che potrò rimanerlo per sempre! Piacerebbe anche a me avere il mio bel maritino, amarlo nonostante tutto ed essere amata, ma se non è così non posso farci nulla! Poi cosa c’entrano le corna (volete chiamarle così anche se non c’è stato il contatto fisico..ok!) con i soldi? Con tutti quelli che mi ha preso lui sarebbe una restituzione, ma non mi dà nulla e continua a venire a mangiare da me e pure me ne chiedeva dopo la separazione. Mah secondo me continuate a venire qui a sputare sentenze e a puntare il dito (chi non ha peccato scagli la prima pietra) solo per il gusto di provocare, ho fatto malissimo a scrivere pensando di trovare delle amicizie o persone nella stessa situazione, purtroppo mi ha portato a farlo la mia enorme sofferenza che sto provando in questo periodo, non l’avessi mai fatto! Ma certo io non soffro perchè sono quella che lascia. E’ una decisione difficilissima, sennò non sarei qui, ma ho sofferto troppo in questi anni. Poi questo odioso maschilismo che avete, perchè se siete voi a fare le corna o a lasciarci va tutto bene, ma la donna deve starsene sempre buona buona a casa, anche se non vi ama più solo per i vostri comodi, volete essere voi in quanto maschi ad avere il potere, uscire e cornificarci, trattarci male e fare che cavolo volete e guai se ci stanchiamo, se vi lasciamo le vittime siete voi, poverini! Donna devi subire, perchè sei nata DONNA, quindi il tuo unico scopo è procreare, fare le faccende, il pranzo e soddisfarci sessualmente. E se non ci amate più vi fate pure l’amante fuori casa, si se lo fate voi va bene, tanto l’importante è non lasciare, l’importante è portare avanti una famiglia di facciata a tutti i costi. Così come quando non c’era il divorzio, era meglio vero?

  9. 19
    andy -

    DEVE tornare a essere così, perchè così è sempre stato e i nostri avi, nonni e genitori, erano felici.
    in 20 anni di televisione con il vostro essere VIZIATE state distruggendo la società occidentale.
    cinesi e arabi dopo secoli e secoli di tradizione e di difesa del territorio, ci stanno invadendo perchè non facciamo più figli e la crisi non c’entra niente, perchè il problema in realtà è che l’uomo non si può più fidare di voi e sposarvi con le ridicole leggi vigenti!!

    “volete essere voi in quanto maschi ad avere il potere, uscire e cornificarci, trattarci male e fare che cavolo volete e guai se ci stanchiamo, se vi lasciamo le vittime siete voi, poverini!”

    E QUESTO CHI LO HA DETTO?!?
    con questa scusa TELEVISIVA alla maria de filippi, avete rotto donnee!!
    due mer*e rimangon due mer*e e nn si giustifican entrambe!
    nn è ke perkè se tu rubi e la tua vicina di casa ruba, allora vi diamo la coppa.
    fate skifo entrambi.
    ma ripeter sempre sta tarantella vi conviene!
    perkè anke i sassi ormai sanno ke l’uomo normale sco*a na volta ogni chissà quanto e con quale fatica.
    ammenokkè nn fa parte del 5% della popolazione (i superfighi) ke si diverton alla faccia nostra e vostra (prendendovi per i fondelli).
    e il resto degli uomini (il 95%) RICATTATI da voi!
    un uomo normale nn ha il potere per far sesso a destra e a manca.
    deve stare a leccarvi il sedere per giorni e settimane.
    mentre voi vi fate i fighi.
    ALLORA VOGLIAMO NOI LA PARITAA’ A QUESTO PUNTO!!
    Altro che l’uomo sco*a ed è un eroe.
    venite corteggiate da lupi affamati (ciò dimostra ke nn è vero ke scop*amo!), e dovete solo scegliervi il migliore del mazzo, quindi nn solo fate sesso quando volete ma anche con CHI volete (hai detto niente).
    l’uomo se lo facesse con ki vuole DAVVERO si innamorerebbe subito.
    solo ke per via della fame va a caso ed è costretto a prendervi per i fondelli perkè altrimenti nn ci state.. siete serie.. volete l’amore.. però qnd avete voglia vi trovate il figo in un secondo, basta ke scendete da casa!

  10. 20
    maddy235 -

    Andy quindi ragioni solo sulla logica del “scop*re”. Non ho parole davvero, non capisco da dove salti fuori. Mi interessa tutto tranne che scop*re col primo che capita o farmi 100000 avventure di sesso, anche se potrei perchè i corteggiatori non mi mancano. Ma secondo la tua logica, siccome forse mancano a mio marito, me lo dovrei tenere per solidarietà (sempre perchè lui a differenza mia non trova da scop*re), ma glielo devo perchè è mio marito e gli ho fatto una promessa tanti anni fa. Solo il sesso è importante. E i sentimenti? Il rispetto? L’affinità di carattere? Per me queste cose sono molto più importanti del sesso. Vabbeh ognuno ragiona a suo modo. PS: grazie per averci chiamato mer*e e persone schi*ose. Ma i commenti volgari e offensivi non dovrebbero essere cancellati? Come si fa a segnalarli? Una tale maleducazione e arroganza dovrebbe essere punita col ban a mio avviso.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili