Salta i links e vai al contenuto

Sto facendo il possibile per ritornare da lei

  

Il mio problema è nato quando tre mesi fa gli dissi che volevo stare solo e non volevo accoppiarmi definitivamente. Adesso mi sono accorto che mi manca tantissimo e sto facendo il possibile per ritornare da lei, ma purtroppo lei mi ha già detto che non è il momento perché non ha più fiducia negli uomini.
Noi due ci vediamo quasi due volte alla settimana e certe volte dormiamo insieme, avverto che non l’ho cornificata. Poi lei passa un periodo non tanto bello col lavoro. Io sto cercando di fare il possibile per stare vicino a lei, gli ho scritto anche una lettera ne abbiamo parlato dicendogli che io sono innamorato di lei e farei di tutto per riconquistarla, mi potete dire come devo comportarmi, anche adesso sto soffrendo tantissimo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Sto facendo il possibile per ritornare da lei

  1. 1
    maury -

    dato che volevo stare solo,sono venuto a sapere che adesso frequenta un’altra persona .in quel momento mi e’ caduto il mondo addosso e adesso sto facendo il possibile per riconquistarla perche mi sono propio innnamorato e sto soffrendo per lei in questo periodo cia siamo visti e io gli ho chiesto se era innamorao di questa persona,che lei non e’ innamorata di lui adesso non e’ il momento perche’ ha bisogno di stare traquilla.per evitare di stare male ho cancellato il numero cosi’ non mi viene la tentazione di telefonargli .allora mi telefona di mattina e di pomeriggio,faccio il modo che lei mi telefoni.vorrei avere un consiglio se la perdero’ o se lei avra’ il piacere di ritornare da me.

  2. 2
    laura62 -

    A parte il fatto che “non volevo accoppiarmi” mi sembra davvero una frase infelice….ma forse sei anche molto giovane….quindi ti scuso…..Possibile che voi uomini vi accorgete di amare follemente una donna solo quando la avete persa?
    Non potete farlo un po’ prima? Quando noi siamo li e vogliamo solo rendervi felici e stare con voi?
    Mi fate una rabbia!!!
    Cosa devi fare adesso?
    Aspettare caro mio…avere pazienza….Lei ti sta mettendo alla prova…..e se il tuo è l’ennesimo fuoco di paglia e dopo poco tempo sei pronto a scappare di nuovo?
    Non credi che almeno la dimostrazione di amarla veramente aspettando i suoi tempi questa volta la devi dare tu?
    Buona giornata
    Laura

  3. 3
    Spectre -

    Stai soffrendo moltissimo? Temo tu sia sulla buona strada… strada difficile oltretutto. E lunga.

  4. 4
    steve77 -

    scusa spectre, cosa intendi per buona strada?

  5. 5
    ChiaraMente -

    Buon esercizio di pazienza..se non ti stanchi forse torna, ma guai a te se ti riviene il dubbio di non volerti “accoppiare”- che poi che vuol dire definitivamente? si vive anche giorno per giorno, non solo in previsione del futuro. Sei di quelli che si ossessionano con cose non ancora successe?

  6. 6
    Maxim_Max -

    Ciao Maury,

    il detto “chi lascia perde” è la regola sempre, ma in qualche caso si potrebbe dire “non perde del tutto”…per mè rimane il migliore il detto iniziale originario, io aspetto il cadavere…in parte lo si nota già in lontananza…ma io voglio vedere il cadavere passare sotto il ponte!.

    Nella vita o si è seri oppure meglio lasciar perdere e giocare a bocce, ma con le bocce giuste, a seconda di come si è veramente guardandosi dentro.

    Maxim.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili