Salta i links e vai al contenuto

Ritornare con l’ex! Possibile?

Lettere scritte dall'autore  dudu

Salve a tutti!!

Secondo voi, due persone della stessa città che si sono messe insieme al tempo del liceo, che sono state insieme 4/5anni e che durante il periodo universitario sono andate a convivere e poi dopo si sono lasciati perché ormai la storia stava finendo… è possibile che poi ritornino insieme dopo un po’ di tempo??? Quanto ci credete voi al “ritorno di fiamma”?? Io sono dell’idea che “la minestra riscaldata non è mai buona”

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ritornare con l’ex! Possibile?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Anonima81 -

    No, la minestra riscaldata non è mai buona.
    Guarda altrove 🙂

    Ciao!

  2. 2
    Max (Lighthouse) -

    Piuttosto che la minestra riscaldata io preferisco un ottimo antipasto fresco 😉

  3. 3
    Anna -

    dipende da quali sono i motivi per cui la storia stava finendo.. erano motivi definitivi? cioè i sentimenti non c’erano più?

  4. 4
    cam -

    Se una storia è finita è finita. Lo hai detto tu stessa. Le persone possono pensare di tornare insieme per diversi motivi:
    -affetto;
    -dipendendenza affettiva (che è diverso);
    -non sanno dove andare;
    -nostalgia dei vecchi tempi;
    Ma se è finita è finita. E molto spesso è un errore tornare insieme. Però dipende da quanto tempo è passato; come vi siete lasciati… Magari se sono passati quindici anni e siete cresciuti nel frattempo è possibile, ma mai confondere la volontà di tornare insieme a qualcuno con le cose che ho elencate prima.
    Almeno a mio modesto parere!

  5. 5
    Incaxxato! -

    Io tornai con una ragazza dopo un paio di mesi che mi aveva lasciato,beh è andata avanti un altro annetto e poi ha chiuso la storia con la stessa scusa e con lo stesso modo di fare,nel tuo caso nn hai spiegato il motivo e la durata del rapporto,e nemmeno gli anni

  6. 6
    Roby -

    Se un filo si rompe una volta si rompe anche altre volte, vuol dire che è un filo debole…

    Tutto è possibile, io non riuscirei ad avere più fiducia di una persona per la quale ho sofferto, e non è orgoglio, è solo buon senso e amor proprio.

    Ovviamente se tu ne sei ancora innamorata questo mio pensiero non lo prendi nemmeno in considerazione, però, se dovesse tornare saresti ossessiva e cattiva, quando si rompe il sentimento si deve andare altrove…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili