Salta i links e vai al contenuto

Stavolta è finita

Lettere scritte dall'autore  

Ho chiuso, è tutto finito… non ho piu speranze, sono solo e mi odio, mi vergogno di me stesso, mi rendo sempre più conto che quella che vivo non è una vita ma un inferno. Voglio scappare voglio andare lontano o forse era meglio non esserci, mi sono buttato su qualcosa molto piu grande di me, la vita non è fatta per me, ieri ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita, stavolta ho davvero perso la persona piu speciale del mondo il regalo piu grande che la vita poteva donarmi,non ho mai meritato questa persona, lei è grande e speciale in tutto quello che fa… io sono solo un idiota… mi faccio schifo , non posso piu recuperarla, le ho dato uno schiaffo quasi e lei non lo meritava , solo xk sono ossessionato che qualcuno o qualcosa me la poteva portare via, e invece per questa paura lo persa per sempre… ho pianto, pregato, ma non basta, io senza di lei sono nullo, non voglio na vita senza di lei.
La mia vita le mie giornate il mio pensiero sono frutto del suo sorriso di una sua carezza, mi sento lontano, mi sento solo, ho paura , ho paura di soffrire , lo chiamata richiamata , lei ha accettato le scuse ma mi ha assicurata k stavolta è davvero finita… IO SONO DISPERATO… io non mi amo, non mi son mai piaciuto, e me piace lei, io amo lei, non mi interessa di me senza lei non ha senso nulla……. stavolta sto male davvero =( C……. torna =( aiutatemii

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    duecalzini -

    eehhhhhhhhh mi dispiace tanto per te. Dovreisti lavorare su te stesso, in modo da non sentirti inferiore a lei e a chiunque. E’ un lavoro troppo difficile…ma piano piano devi cominciare.
    Ormai con lei hai sbagliato, al di là di qualsiasi cosa che possa averti fatto…non dovevi reagire così e lo sai.
    Chiedile scusa e accetta quello che decide lei senza stressarla o ossessionarla.
    Devi stare da solo per un po’.

    Auguri

  2. 2
    emi.2o -

    =( io non voglio stare da solo , non voglio stare senza di lei… non avevo mai fatto una cosa del genere, vederla in giro , ridere e scherzare mi uccidera… come faccio ad amare me stesso se questo io mi ha fatto perdere cio k piu al mondo volevo? grazie comunque

  3. 3
    silentry -

    non sara piangendo che la riconquisterai
    ritrova l’equilibrio, ritrova il sorriso
    cosi non offri nada

  4. 4
    aria85 -

    Impara ad amare te stesso,altrimenti quello che ti sembrerà amore per qualcun’altro in realtà non è che ossessione.E l’ossessione non è una cosa sana.
    Lasciala stare,rispettala.
    Pensa a te,fatti aiutare.Non è la sua presenza che fa di te un uomo,devi imparare ad esserlo a prescindere.
    Devi ESSERE.Poi potrai DARE.
    Coraggio.

  5. 5
    emi.2o -

    E la paura che ho nel vederla fuori? nel vederla in giro? io di lei sono davvero innamorato… lo sempre trattata benissimo, lo stesso ha fatto lei con me , ci amiamo davvero… tra alti e bassi abbiamo passato momenti fantastici e i ricordi a momenti mi uccidono, in realta io ho fatto di lei quello che avessi voluto essere io…. devo rialzarmi…. sara quasi impossibile

  6. 6
    rossana -

    Emi.2o,
    nella vita tutti sbagliano, chi più chi meno.
    impara da questo tuo errore e cerca di migliorarti sempre, per te e per chi ami.

  7. 7
    ghery -

    ciao
    non puoi cambiare le cose ,se cadi sempre nell’errore ,nella paura che qualcuno te la porti via.
    devi prima di tutto lavorare su te stesso e cercare di essere più tranquillo nel tuo rapporto con la tua lei,infondo le paure che avevi ed hai erano e sono infondate ,lei non ti ha mai dato motivo di dubitare del suo amore per lei e questo dovrebbe darti la forza,il coraggio di rilassarti nel vostro rapporto di coppia senza ossessionarla con le tue paure.
    io mi rendo conto che certe paure derivano da un passato che forse ti ha segnato,ferito ed è per questo che cerco di comprendere il tuo modo di essere ,però non giustifica i tuoi comportamenti che come vedi hanno incrinato il vostro rapporto.
    l’unica cosa che puoi fare è quella di scriverle una lettera in cui ti scusi e le spieghi il motivo dei tuoi comportamenti ,e se lei ti ama davvero vedrai che cercherà di darti l’ultima opportunità.
    se così non sarà è perchè l’esasperazione l’ha allontanata per sempre da te ,ed in questo caso te ne ricorderai in futuro.
    mi spiace ma spero per te che riusciate a risolvere i vostri problemi.
    iniziando a scriverle una lettera ed inviandola per posta .

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili