Salta i links e vai al contenuto

Stavamo per fare l’amore ma poi si è bloccato

Lettere scritte dall'autore  Fata86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    giacomo -

    Caspita,e quando siete voi che inventate “non ora”,”non mi sento pronta”,dopo 1 ora di preliminari lasciandoci li come degli scemi?
    Comunque hai 22 anni,lui 36..
    Lascia perdere e inizia a frequentare qualcuno della tua età.

  2. 22
    andreas -

    mi sta succ adesso…mi sento rifiutato da lei..io la amo alla follia..nn ce un sec ke nn la penso..ma nn riesco a capire xke nn voglia piu farlo kn me! sembra ke ho l’aids o la lebbra..ho paura ke nn si fidi piu di me..uff…aiuto..

  3. 23
    happy -

    noooooooooooo…. è passato un sacco di tempo da quando hai scritto il tuo “problema”… sarei curiosa di sapere come è andata a finire.. perchè a me sta capitando lo stesso.. le ho pensate tutte, compreso che lui sia un pazzo… ma è sempre nei miei pensieri!!!! e anche se mi “rifiuta” è l’ unica persona che mi ha fatto e mi fa sentire VIVA!!!!!

  4. 24
    jadogg -

    ciao ragazzi/e in questo caso il mio problema è al contrario, ho conosciuto una ragazza una sera e ci eravamo baciati e tutto, la sera sinceramente avevo voglia di fare l amore..ma niente xk eravamo con degli amici.una sera qualke giorno dopo ci eravamo dati appuntamento e stavamo per fare l amore ma niente!! nn riuscivo ad avere erezzione. panico totale!! poi alla fine nn siamo riusciti a fare l amore ma vi dico nn ne ero troppo attrato di lei. una settimana dopo esco con la mia ex ed era tutto diverso, non ho avuto problemi e abbiamo fatto l amore x 3 volte ma poi ogni uno x la sua strada. 2 settimane dopo ho conosciuto una ragazza bellissima ke mi aveva lasciato senza parole mi piace da morire.parliamo e tutto ci scambiamo il numero e dopo di ke lei doveva andare e da quel giorno l ho sentita tutti i giorni,usciamo una sera ci baciamo e io mi sentivo i brividi in tutto il corpo forse il giorno avremo fatto l amore alla grande ma niente,nn è succeso nulla.xk lei nn se la sentiva quindi mi sono fermato e l ho abbracciata. ieri invece siamo usciti di nuovo eravamo in macchina e abbiamo iniziato a baciarci e farci le coccole ed è una delle cose ke mi piace di piu, iniziamo a toglierci tutto ma poi cosa succede niente erezzione!e li stavo iniziando ad avere panico continuiamo e lei voleva fare l amore e io niente ancora alla fine nn abbiamo fatto niente e io mi sentivo di merda. ma penso ke lei mi abbia capito.poi nn riuscivo nemmeno a parlare. e avrei voluto dirgli tante cose e dirgli ke mi piace alla follia ke mi fa impazzire ma nulla 🙁 aiutatemi ke posso fare? secondo voi è una questione di insicurezza mia? xk nn sto riuscendo a fare l amore.

  5. 25
    AICHA -

    senti secondo me tu,quando lui si è bloccato tu ti dovevi buttare a dosso a lui e,se avevi qualcosa a dosso facevi lo spogliarello per attirare la sua attenzione,sennò non potete fare intensamente SESSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:)
    chissà come ti devi sentire,però devi fare sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso…a tutti i costiiii!!!!ciao e buon sesso!!!:)

  6. 26
    Piero -

    Si tratta di ansia da prestazione pura e semplice.una cosa devastante per un uomo:la proffezia che si autoavera più hai paura che ti succederà e più ti succederà..devi avere pazienza e stargli molto vicino rassicuralo e digli che per ora non è importante e che prima o poi senza fretta lo farete…prendi ciò che gli accade come un enorme complimento alla tua bellezza…personalmente mi è accaduto con una sola donna nella mia vita ed è durato per mesi e paradossalmente ti dico che è la persona che ho amato e amo a tutt’oggi di più di ogni altra donna..purtroppo non maschi non possiamo mascherare l’emozione che si tyrasforma in adrenalina,l’adrenalina è il più potente vasocostrittore e quindi se ci sono scariche di adrenalina legate alla paura stà sicura che non gli viene su anche se sta morendo dalla voglia di farlo….una pastiglietta può aiutare le prime volte a vincere l’ansia…anche su questo ti voglio rassicurare le pastiglie non danno erezioni spontanee quindi se gli diventa duro dopo aver preso la pastiglia è solo perchè gli piaci altrimenti non funziona lo stesso..lo aiuterà però a sentirsi più sicuro e a saltare il fosso…stagli vicino ti raccomando lui sta di merda te lo assicuro.
    Spero di averti aiutato (vedrai che tutto si risolve)

  7. 27
    Betta -

    Lasciati andare e se proprio non vuoi fare l’amore prenditi un preservativo no??

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili