Salta i links e vai al contenuto

Stanca di aver chiuso il telefono in faccia

Vi scrivo, perchè sono stanca del modo in cui mi continuano a trattare gli operatori telecom a telefono, ricevo ogni giorno la solita telefonata, ogni volta che rispondo e dico di occuparmi io del telefono, mi prendono a parole perchè sostengono che ho solo 10 anni e mi chiudono il telefono in faccia. Ora mi chiedo è una mia colpa avere 23 anni e il telefono intestato a mio nome? di certo la wind non mi ha mai fatto alcun problema e mi ha aperto telefonicamente il contratto, fiera di essere con wind-infostrada non cambierei mai solo già per il modo in cui sono sgarbati i vostri dipendenti .

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

4 commenti

  1. 1
    Yog -

    Questione di timbro vocale?

  2. 2
    Rossella -

    I regnanti dovrebbero essere i primi a non dare udienza a personaggi che vogliono la guerra. Può una coperativa sociale vendere esperienze? Il bello è che quando ci trattano come bambini il Signore gli toglie la casa. Per questo dico che vogliono la guerra. Questo è il minimo. Così cancellano il lavoro. Noi non rispondiamo perché sappiamo quanto valiamo agli occhi di Dio. Il sacro è inviolabile. Loro, non ti parlo di questi signori che lasciano tutto alla tua libertà di coscienza, almeno sono onesti, ma quanti spogliano la chiesa e abusano dei piccoli per creare cattedre, scuole e compagnia cantando dovranno rispondere davanti al Giudice Supremo per i loro peccati. Io mi sento superiore. Mai con loro. Ci deve pensare Dio. Io non ho nulal da dire. Loro davanti altribunale degli uomini avranno sempre ragione. La storia insegna. la mia vita la voglio costruire lontano dalle illusioni della gente. Non li considero degni.

  3. 3
    Angwhy -

    Autrice hai sentito Rossella? se hai problemi con la linea telefonica devi rivolgerti al Re o,in alternativa,al Vaticano.Inutile chiamare Germano se non funziona il self.

  4. 4
    Yog -

    Autrice, stante il fatto che il Re – dopo ciò che è accaduto l’8 agosto – non ce lo avremo più (anche se eravamo lì lì), rivolgiti al Vaticano. Rossella dà indicazioni a volte non immediatamente coglibili nel loro portato, ma utilissime.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili