Salta i links e vai al contenuto

Dopo 10 giorni sta già con un’altra

Lettere scritte dall'autore  jadija
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    paola -

    jadija ..forse il destino ti ha fatto un regalo..ti ha aiutato a capire chi era il ragazzo con cui stavi..che lui ti dica che con lei non e’ la stessa cosa .. balle..e sbagli secondo me a pensare che lui ha scelto lei perche’ vuole una storia meno impegnativa.. l’amore e’ impegno.. e se ti amava si impegnava a stare con te.. a tutti i costi…lo so cosa vuol dire lasciarlo andare..mollare il colpo..e’ dura soprattuto se ci credevi..ma bisogna andare avanti..e anche se la frase e’ inflazionata..probabilmente ci sara’ qualcosa di meglio ad aspettarci..e io ci voglio credere.

  2. 22
    micione72 -

    Riprendi possesso della tua vita! Tu non dipendi da lui!
    Ha detto bene Paola: il destino, anzi io direi Dio, ti ha concesso di aprire gli occhi e di Amare prima te stessa e poi il tuo prossimo!

  3. 23
    jadija -

    già…mi sa che il punto è proprio questo.
    mi ha resa dipendente da lui, ha fatto di tutto per conoscermi, capire come ero fatta e mi ha controlata in questo modo.
    mi ha fatto male, è vero, forse è proprio questa la cosa più brutta, ora sto vivendo una situazione allucinante. il mio primo ragazzo si sta facendo risentire e ci stiamo vedendo e io non so proprio cosa fare. ho paura e non so cosa lui voglia da me

  4. 24
    Anna -

    Come ti capisco. Anche a me successa la stessa cosa, stavo attraversando un momento difficile e lui invece che starmi vicino ha preferito scappare. Dopo dieci giorni sta gia con un’altra. Io si ci sto male perchè non è facile da accettare ma cerco di andare avanto sperando in un futuro migliore. Fatti forza e vedrai che quando meno te l’aspetti arriverá un ragazzo che ti amerá davvero e soprattutto ti rispetterá.

  5. 25
    Bianca -

    Ciao a tutti.. sono entrata qui per curiosità. Voglio raccontare la mia situazione .Mi lascia e dopo due giorni sta con un’altra .. anzi già si frequentavano quando ancora non eravamo lasciati definitivamente. . Io 19 lui 27 .. un anno e mezzo, mi lascia su whats con la promessa che ne avremmo parlato di presenza, ma lui nel frattempo già si vedeva con un’altra più grande di me e io non ne sapevo nulla .. io non entro su fb ma mi hanno detto che ha pubblicato una foto con lei con una frase sdolcinata.. ho scoperto di questa cosa tramite amici che mi chiedevano come va con lui e che già ha un’altra nel giro di uno o due giorni .. mi dice che non ha fatto niente di male, tutte le colpe le ho io .. lui non mi ha tradito dice, lei è arrivata dopo, si dopo un giorno che abbiamo litigato ma non lasciati .. non mangio da due giorni, il cibo mi da fastidio, cancellato tutto dal numero alle foto. . Sto male, malissimo .. mio primo amore, mia prima volta. . Accusata di essere stata fredda, di trattarlo male .. ma non si fa così, dopo un giorno. . Non so più cosa pensare! Lo so che non mi merita, che serve tempo ecc .. il tempo guarirà, lo spero .. non voglio diventare pelle e ossa, ridurmi ad uno straccio .. è tosta, mi sono creata il male con le mie mani e adesso pagherò. Si accettano pareri e consigli. Grazie a chi lo farà.

  6. 26
    Yog -

    Bianca, avevi prima di tutto sbagliato target: 8 anni di differenza sono troppi. Per il resto mi pare che ne fai una questione di forma perfettamente futile: la sostanza è che il 27-enne giustamente voleva un rapporto con qualcuna più “matura” e prima se la è trovata e poi ti ha mollato. L’atteggiamento non è esattamente da cavalieri, ma è improntato a somma cautela. Quanto a lasciarsi su WA, io sono favorevole all’utilizzo delle nuove tecnologie se servono ad evitare inutili agitazioni del sangue.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili