Salta i links e vai al contenuto

Spiegatemi cosa intende dire…

Il mio ragazzo mi ha lasciata, dicendomi: “Si è spezzato il filo”, “si è rotto qualcosa”, “non c’è più il feeling che c’era prima” e “siamo troppo differenti”…

Cosa intende dire? Vi prego, spiegatemelo perché io ora come ora, non riesco a spiegarmele queste affermazioni.

Datemi una spiegazione per ognuna di esse. Grazie…

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gepy -

    T’ha detto che s’è rotto. Più chiaro di così.

  2. 2
    Mr.Stingray -

    Significa che ha un altra….

  3. 3
    MR X -

    Come ha detto stingray…ha un ‘altra

  4. 4
    silvana_1980 -

    Ah già…si…come no…ihhh…hai voglia!
    “siamo troppo diversi” …”bla bla bla”=MOLLAMI.
    frasi sentite e risentite dal vivo (almeno nel mio caso), le trovi pure su internet…fuffa da fine storia, ed è già tanto che abbia detto pure queste frasi, molti si eclissano senza proferir spiegazione…
    In ogni caso: avanti un altro!

  5. 5
    pucioladoro -

    Metto ulteriori spiegazioni perché effettivamente non sono stata molto chiara: lui giura continuamente di non avere un’altra ma di voler stare da solo, “per i cazzi suoi” detto proprio con testuali parole. Che si sia rotto, ti darei ragione se fino al giorno prima che si litigasse e lui mi dicesse queste cose, non mi avesse detto ‘ti amo’, ‘amore mio’, ‘patatina mia’, ma già mi avesse dato segnali di rottura di scatole..

  6. 6
    chicca -

    mah, io la penso diversamente, se le vostre litigate erano molto frequenti è ovvio che forse non veda più continuità del rapporto e forse dentro di lui non si sente più di star bene con te e lo spiega la frase “siamo troppo diversi” ossia le sue esigenze sono diverse dalle tue e non si sente appagato a livello mentale…può succedere del resto non tutti siamo fatti per stare insieme!! E se ha un’altra anche se non credo è un’ ipocrita e basta quindi in entrambi i casi non è la persona giusta per te!!

  7. 7
    MR X -

    guarda…è normalissimo che ti dica così….non ti dirà mai la verità…a meno che non lo metti alle corde e lo costringi a confessare…indaga e vedrai che abbiamo ragione, fidati.

  8. 8
    ladylust -

    ….Guarda a me il mio ex dp 4 anni e la convivenza mi ha lasciato dicendo che nn mi amava piu e che eravamo tr diversi…ecc…ha giurato e spergiurato di nn avere un altra…ma guarda caso 3 gg dopo l ho beccato a passeggio cn un altra…gli uomini mentono…sempre…

  9. 9
    pucioladoro -

    Le nostre litigate non sono mai state frequenti: quelle poche volte che litigavamo, avevamo liti un bel po’ intense, ma poi ci vedevamo e tutto tornava come prima, come se non fosse successo nulla! Ultimamente le nostre liti sono diventate più frequenti a causa del fatto che, avendo una relazione a distanza, ci ha diviso per un mese intero la neve e il fatto che non ci vedevamo, ci rendeva più nervosi perché non era mai successo che ci fossimo visti dopo un mese. Ci siamo amati molto: tutti ci dicevano che eravamo perfetti insieme ed io continuo a crederlo. Cmq, nonostante questo, per me la sua decisione poteva essere accettata da me dal momento in cui me l’avesse detto in faccia e senza trattarmi male. Invece lui non solo non vuole vedermi per chiarire o anche solo concludere la nostra storia, ma mi tratta anche male! Lui non è mai stato così prima d’ora: è sempre stato una persona diplomatica e tranquilla. Io non lo riconosco!! Non capisco chi sia in questo momento!!

  10. 10
    LUNA -

    se una persona ti prospetta un problema concreto, discute con te in modo diretto su qualcosa che secondo lui o lei non va (ma no frasi chiuse, lapidarie, generiche) sta lasciando una porta aperta anche al confronto, al rispetto, al recupero. Il ‘discorso’ del tuo lui è un discorso chiuso. Ha già parlato tra sè e sè, indipendentemente che ci sia un’altra o no, e ti prospetta le sue intenzioni e conclusioni. Sente e dice ciò? Si prenda le sue responsabilità di aver chiuso una porta. Non scervellarti, guarda il senso delle frasi e i fatti. E gira i tacchi. Se ti vuole che venga a cercarti lui. Ma anche tenendo conto di come l’ha messa giù.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili