Salta i links e vai al contenuto

La voglio sorprendere per averla di nuovo

Ciao a tutti sono carlo…
un paio di mesi fa la mia ragazza ha incominciato a frequentarsi con un altro solo via e mail… mi ha detto che ancora mi amava… ma abbiamo litigato e io l’ho ferita tanto…
Ora a distanza di un paio di mesi mi manca troppo… non faccio altro che pensarla… ed è per questo che ho incominciato ad avvicinarmi di nuovo… Sono riuscito a parlare con lei… mi ha detto che gli manco e mi pensa… ma va pazza per il suo nuovo fidanzato… mi ha spiegato che a lei piace l’adrenalina… che è mancata nel nostro rapporto… ed è stata una delle cause per cui ci siamo lasciati…
Ora per riconquistarla ho in mente di sorprenderla… di farla pensare ancor di più a me… volevo un consiglio su che sorpresa potergli fare… (tipo un gesto romantico) ora non ci sentiamo… ma la voglio sorprendere, per poterla conquistare e averla di nuovo…vi prego aiutatemi!!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

La voglio sorprendere per averla di nuovo

  1. 1
    dike84 -

    non c’è donna che non può essere conquistata,ma se la donna in questione ha altro per la testa,caro mio,l’impresa è ardua!
    comunque…se la conosci sai come sorprenderla…in bocca al lupo!

  2. 2
    guerrirero -

    cioè tu vuoi rinconquistare una che mentre stava con te si frequentava con un altro??? hai fatto benissimo a trattarla male, anzi dalle un bel calcio nel cu…., nn cadere nella trappola, sta gente è meglio perderla che trovarla, lasciala nel suo brodo, se tu le manchi non doveva lasciarti, adesso si attacca al..

  3. 3
    Frank -

    Ciao secondo me ti conviene proprio lasciare stare questa ragazza che credo abbia una forte confusione nella sua mente. E non cercare di riconquistarla in alcun modo perché ti faresti ancora più del male e basta. Quando le donne decidono, decidono
    con “le palle”.

    Ora riequilibria il tuo stato d’animo. Poi, quando starai bene da solo, penserai ad una nuova ragazza.

  4. 4
    Ant062 -

    “va pazza per il suo nuovo fidanzato”

    STOP!

    Utilizza le tue forze e qualità per sorprendere un’altra donna.

  5. 5
    guerrirero -

    sparire per sorprenderla, fatti vedere con un altra, della serie “vivo bene anche se za te” vedi come si sorprenderà

  6. 6
    Gaetano -

    Quoto il pensiero di Frank, nulla da aggiungere.

  7. 7
    play23 -

    eh!!!! lo so è difficile!!!! è capitato pure a me… e pure io ci sto di merda… ignora ki ti dice “lascia perdere questa tipa”… cerca di nn perdere la fiducia… e se proprio hai fretta di conquistarla devi dargli un mazzo di rose… xò con un sottofondo pieno di ricordi cioè nel posto in cui tu e la tua ex passavate il tempo e soprattutto con la vostra canzone… e alla fine dagli un bacio… per un pò di tempo sarà un pò fredda e piena di dubbi… alla fine farà una scelta… se la sua scelta sarà a tuo favore ti sentirai un dio… se la invece nn sarà come speravi ti sentirai un uomo xk alla fine la lascerai con onore…

  8. 8
    martina -

    il mio ragazzo non si fida più di me..per una cavolata!!! gli avevo promesso una cosa ma non sono riuscita a mantenere il patto…lui ora dice che io sono una bugiarda vorrebbe credermi ma non si fida più di me…io voglio fargli riconquistare la mia fiducia con dei bei gesti no le solite cose ma qualche cosa di inspettato…anche perchè lui e il tipo che cerca queste cose…cosa posso fare?????????????????? help!!

  9. 9
    ginko -

    la vuoi conquistare, devi sicuramente colpirla al cuore, io ho un paio di idee, nel senso che sono cose che alla mia lei hanno fatto uscire le lacrime: lei mi disse una volta che una determinata canzone non le era mai stata dedicata, ed io ovviamente ho provveduto a farlo in un secondo momento ma con una variante ho registrato io la canzone cantandola, l’ho masterizzata su un cd con impressa una sua foto.
    l’altra idea molto carina è stata farle recapitare un mazzo di rose a lavoro dove ovviamente ha suscitato l’invidia di tutte le sue colleghe, e credimi me ne è stata molto riconoscente.
    in fine un ultima idea che ancora devo realizzare, e lo farò per il suo compleanno, è quella di montare le nostre foto con programmi tipo memories on tv, con una base musicale tratta dalla vostra canzone, e con alla fine una tua lettera che vada in sovrimpressione, il tutto proiettato al cinema acquistando uno spazio di quelli dedicati alla pubblicità prefilm. spero di esserti stato utile

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili