Salta i links e vai al contenuto

Distrutto dalla ex, ora sono un uomo superficiale e detestabile

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    sarah -

    “una che gira nuda per casa per giocare in modo erotico nella quotidianità” anche le donne serie lo possono fare,credete davvero di poter essere appagati solo da questo tipo di donne?siete messi proprio male!

  2. 12
    Attento -

    Ti auguro il meglio comunque vadano le cose. 🙂

  3. 13
    Milano72 -

    @Sarah: senti io ho scritto papiri in questo topic per spiegare la situazione, arrivi qui prendi una frase a caso e sputi sentenze? Non me ne frega niente di come la pensi se il giochino è sparare a zero in mezza frase su tutto il genere maschile. Torna a parlare del Principe Azzurro nel tuo topic da mille e una notte

  4. 14
    Razionalità. -

    Razionalità, ci vuole razionalità. Amico, hai elencato una lunga sfilza di difetti, lei questo, lei quest’altro, fa questo e quest’altro, non mi piace questo, questo e poi questo. E la consapevolezza di ciò ancora ti lega a lei? Dovresti imparare prima ad amare te, altrimenti, vedi un pò come finisce?

  5. 15
    egiziano -

    manipolazione affettiva?

  6. 16
    sarah -

    @milano72
    datti una calmata che non ti sto sparando nessuna sentenza,anzi il mio era un consgilio,descrivi una donna della quale tante cose non ti piacciono quindi guardati meglio attorno se questa ti fa soffrire!

  7. 17
    Milano72 -

    @Razionalità: ho appena finito di leggere un lungo corsivo di Galimberti, che suggerisce di non cadere nella trappola amore/possesso. Dal momento che, per molti mesi mi sono posto nei confronti di lei in modo possessivo, ritenendola un bell’oggetto da ammirare e non una donna da amare, ora che sento in me la capacità di amarla in quanto donna… ho visto che “il bell’oggetto” è appunto una donna. Una donna con molti difetti di cui prima non mi curavo. In una frase: prima non l’amavo, e i suoi difetti non li vedevo nemmeno. Ora che la amo, ma non in modo dissennato, acriticamente come farebbe un ragazzino, vedo i difetti. Non so se sono riuscito a spiegarmi.

  8. 18
    stuf -

    Hai semplicemente la sindrome del crocerossino! Bella o non bella, non è quello che fa la differenza per te..tutto sommato, guardandola dalla mia ottica non c’è molta differenza con la tua storia precedente,apparentemente ha molte similitudini che nulla c’entrano con la bellezza esteriore….ti metti tu stesso “in pasto” a ragazze “un po’ s-centrate o diciamo problematiche”, cerca di capirne il perchè il prima possibile…l’impressione che ho avuto io leggendo la tua lettera è di una persona che è piena di amore da dare ma che per qualche suo motivo personale/psicologico cerchi appositamente delle relazioni “non sane”…scusa se sono stato un po’ duro e diretto..

  9. 19
    Milano72 -

    Stuf: incredinile.. è esattamente quello che dice mia madre.. E la cosa mi fa parecchio pensare. Ti ringrazio. Di cuore.

  10. 20
    Mr Selfdestruct -

    Ma tu sei felice così?
    Credo dalla risposta che darai troverai i lumi a tutti i dubbi e le domande sulla tua attuale relazione.
    Non mi sembri ne superficiale e tantomeno detestabile, si denota solo una certa umana insicurezza, residuo della precedente relazione.
    Tornando alla domanda iniziale, se davvero sei felice, credo lo saranno anche i tuoi amici e familiari, magari non vedranno di buon occhio questa tua storia, ma ”accetteranno” la tua felicità.
    Se invece non ti senti felice, perchè continui a fingere di esserlo?
    ”Il gioco è bello e dura poco…l’amore è stupendo ed infinito,bisogna solo trovarlo…affamato e sonnolento nei pressi dell’anima..esso è il carburante di un cervello fiero e sottomesso alle regole del cuore.”

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili