Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato dopo 3 anni dalla mia ragazza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono stato lasciato dopo 3 anni dalla mia ragazza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 130 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13

  1. 111
    jimmy -

    A me adesso sta preoccupando un altro fatto: non mi importa più di nessuna. Non sento amore per nessuna. Sono freddo come un ghiacciolo… Alla fine mi sono rimesso con la mia ex, ma non sento nulla… L’ho anche tradita… Ma nulla: freddo come il vuoto spaziale.

  2. 112
    MR X -

    Meglio Jimmy, meglio, farsi trasportare dalle emozioni non è mai conveniente, ti sei evoluto.

  3. 113
    Pierpaolo -

    ciao, ormai vivio leggendo i commenti su come affrontare queste situazioni.
    prestatemi giusto 2 minuti del vostro tempo e vi spiego cos’è successo della mia vita.

    Dopo quasi 4 anni di fidanzamento, nessuna convivenza per fortuna, la mia ragazza ha deciso di lasciarmi, con la classica frase voglio stare da sola, vedere se senza di te vivo meglio, ecc. Si ho sbagliato probabilmente io perchè il mio carattere non è dei migliori, mi arrabbio su ogni cosa e lei ormai lo vedeva come pugno al cuore verso lei, ma in realtà non è mai stato così. Lei mi ama almeno così continua a dirmi quando cerco di rubarle pochi secondi al cell, io l’amo tantissimo e nella mia vita con lei non c’è mai stato da parte mia un tradimento o un cedimento verso un’altra persona.
    A quanto pare il destino all’improvviso è cambiato. La cosa più brutta di tutto ciò e che lei mi ha lasciato per telefono, non ha voluto vedere per l’ultima volta i miei occhi, non ha voluto abbracciarmi per l’ultima volta, dice che non c’è la faceva che stava troppo male, io in realtà ne avevo bisogno, ne avevo veramente bisogno di rivederla almeno 1 istante.
    Purtroppo per questo problema io ho fatto la cosa più vigliacca e più brutta al mondo verso tutti, ho tentato il sucidio. L’ho fatto non per mostrare qualcosa ma perchè probabilmente non troverò mai più una ragazza come lei, bella, educata, con gli stessi pensieri sulla vita e con le stesse opinioni.
    è successo l’altro ieri sera.
    Dico ai miei genitori che uscivo con amici per distrarmi, erano le 21,30 scesi, andai verso il cancello, presi l’auto e mi incamminai verso la farmacia di turno acquistando 1 pacco di Oki e 1 pacco di pillole valeriana. Dopo sono andato in un bar a prendere 1 bicchiere di plastica e sono rientrato. Nel viale quasi di casa ho fermato l’auto, ho aperto tutte le bustine di oki, ho riempito il bicchiere pieno di qst polvere, ho messo un pò d’acqua per creare quel pò di melma e l’ho ingerito tutto in un respiro mandando giu le pasticche di valeriana.
    Ho rimesso in moto l’auto e ho fatto gli ultimi 500 m. prima di fermarmi al buio nel parcheggio e lasciarmi andare sl sedile. Nel frattempo l’unica cosa che volevo era ascoltare almeno per l’ultima volta la sua voce. Mi hanno salvato in tempo anche se io non volevo, ora sono in cura, gli amici, la famiglia mi è vicino, lei invece, la persona che diceva di amarmi, di stare con me per l’eternità, quella che mi voleva sposare, quella che diceva siamo invidia al mondo oramai si allontana sempre più.
    Ora sto reagendo non so come, ogni volta che mi vien voglia di chiamarla prendo delle gocce di tranquillante, tra 20 giorni è il mio 24 esimo compleanno, e spero che il quel giorno io mi sveglierò è tutto sia come 1 anno fa. quando lei mi fece gli auguri e insieme la sera festeggiamo. Ma so che non sarà così, al massimo mi manderà un messaggio, forse no, forse gia si dimenticherà di me per il male che le ho causato. Involontariamente l’ho ferita. La mia vita ora è diversa!!!

  4. 114
    Giovanni -

    PIERPAOLO dispiace a me personalmente che tu abbia potuto commettere un gesto del genere.Ti posso dire che anche io sono stato malissimo ma proprio male talmente male che la stessa mia salute ne ha subito delle ripercussioni! Ho una dermatite seborroica sul viso assurda in pratica per spiegarti si fanno punti neri sul viso causa stress! Ma non è questo il problema! Anche io dopo 3 anni e mezzo sono stato lasciato per telefono! Io l’ho amata come solo Dio lo sà, lei mi diceva che ero il ragazzo ideale! Però sai mi ha distrutto! Allora ti dò dei consigli perchè il tempo ti garantisco è galantuomo! Io non ti assicuro che troverai qualcuna migliore o qualcuna peggiore ma che riscoprirai te stesso e diventerai più forte! Capirai che la tua vita non può dipendere da un’altra persona, che tu sei unico e devi vederti solo ed esclusivamente i fatti tuoi, perchè nessuno se ne importa tranne te! Io sono solo da settembre scorso non ho toccato una ragazza, ma non perchè sono innamorato ancora di lei (ho avuto 5 occasioni da allora) ma perkè da solo sto BENISSIMOOOOO!!! Basta gelosie, basta problemi di coppia bastaaaaa sono liberooooooooo!!! Cioè per un buco ci roviniamo la vita ma lo sai quante ce ne sono uffffff!!! Lei è fatta di carne e ossa, caca come cacano tutte, fa le stronzate come tutte e pensa come tutte! Se lei ti ha lasciato per vedersi i fatti suoi allora vediti pure tu i fatti tuoi e soprattutto consiglio da amico,fratello,padre NON CHIAMARLA e NON FARLE SAPERE CHE STAI MALE! Perchè poi non ti vede uomo! Se l’hai già fatto va bene non è successo niente ma non lo rifare più! Un abbraccio coetaneo!

    PS: Il mondo è enorme, bello e unico!!! La vita altrettanto!!! Non buttarla per niente!

  5. 115
    Pierpaolo -

    Grazie davvero per le belle parole Giovanni, come anche i miei genitori mi dicono il tempo è l’unico che ora ti aiuta. Mi impegno al massimo, sto prendendo delle gocce di calmante ogni qual volta mi vien voglia di chiamarla. Oggi ho commesso l’errore, come tu dici, di chiamarla. Ho sentito un gelo, una freddezza che mi domandavo… ma non era la ragazza che diceva di amarmi e stare cn me per tutta la sua vita? come fa ad essere così fredda, lontana. Le ho fatto questa domanda e ho avuto una risposta.
    Lei farà di tutto per dimenticarmi dalla testa ma non dal cuore, ha voglia di vivere la vita serenamente e con me non riusciva più ad essere felice. Ogni volta che mi pensa ora ha l’ansia. Io le ho semplicemente detto dal vero profondo del cuore… riguardati, fai attenzione alle persone che ti circondi, sei una ragazza bellissima e chiunque pur di starti accanto si mostrerà per quello che non è e li le persone mentono, cosa che io mai ho fatto in 4 anni. Le ho detto non dare fiducia ai ragazzi subito perché è sbagliato, non abbassare mai la guardia. Io spero solo che capisca che se le dico queste cose e perché io la amo tutt’ora e non mi darei pace vederla soffrire con un’altra persona. Potresti dirmi che non dovrebbe importarmene più di lei ma non ci riesco. Le ho chiesto cosa farà per il mio 24 esimo compleanno che è il 29 giugno. Mi ha detto che mi telefonerà ma che mi potrò sognare di vederla.
    Sto male, sto male, male da fare di tutto per rimediare ma ora mi rendo conto che è troppo troppo tardi.
    Le darei tutti quegli abbracci mancati, le starei accanto nei momento dove per me erano inutili. Ma così facendo come dice mia madre mi faccio solo del male.

    Desidererei addormentarmi una sera ricordandola e svegliarmi senza pensarla più, mai più.
    La cosa cattiva mi dice non mi aspettare perché non tornerò però il tempo non sa cosa ci riserva, mai dire mai.

    Grazie per la tua attenzione Giovanni, ora vado dai miei a piangere un po’, che per quanto forte una persona possa essere ora come ora io non ne sono all’altezza

  6. 116
    Giovanni -

    Pierpaolo ora è troppo presto per dirlo ma con il tempo ti riprenderai e capirai che tutte le sensazioni che stai provando, il fatto di chimarla, di dirle tutte quelle cose che le hai detto perkè ti senti ancora premuroso nei suoi confronti ecc..ti farai una bella risata sopra! Ma ci vorrà moooolto tempo ma passerà fidati! Il secondo step sarà di odiarla! Quando ritornerai in te stesso vedrai la situazione a mente lucida e ti dirai “ma che stronza!”Vedrai che questo momento di amore passerà e subbentrerà l’odio più estremo!Fra molto tempo ti sarà impassibile e lì starai bene! Cmq un altro consiglio: meno ne parli e meglio è perkè riaffiorano emozioni, sensazioni ecc…parlane al massimo con i tuoi genitori e con il tuo migliore amico…per intenderci non mettere i manifesti! Dopo questo quando capirai che fuori dalle tue 4 mura di casa, dai tuoi attacchi di panico (li avevo anche io e tanti ti assicuro tanti, non mi alzavo neanche più dal letto) un giorno vedrai il sole risplendere nei tuoi occhi e riprenderai a vivere ( la sensazione e tipo quando uno si toglie il cerume dalle orecchie e rincomincia a sentire). Stai sereno, questi momenti sono di crescita e tu crescerai e la prossima ragazza che avrai non sarai più debole ma FORTE sarai forgiato perkè capirai che dopo tutto soffrire per una donna non ne vale la pena bella, brutta, alta, magra,simpatica, unica ecc… Riguardati piangi che ti fa bene sfogati e vedrai che ti risollevari alla grande!!! E poi guarda un altro pò è estate SAMBAAAAAAAA!!!!ahahahahah

    ps: Ultimo consiglio coltiva i tuoi interessi, se lavori (io no pur essendo laureato ma questo è un altro problema) lavora, esci con gli amici DIVERTITI e assolutamente non pensare che chi è fidanzato sta progettando il suo futuro e tu no, pensa che tu sei LIBEROOOOO e fai quello che cacchio vuoi! DIVERTITIIIIIII!!!!

  7. 117
    Lucio -

    Pierpaolo……
    Se hai letto la mia storia capirai che non era una cosa da nulla…. 21 anni assieme e parecchi di convivenza…. Ho 37 anni ma non va bene pensare di togliersi la vita per una persona che non ci vuole più…. Anche io con il brutto carattere che avevo l’ho portata a comportarsi male….. Ma NO c.... LA VITA È UNA E MERITA DI ESSERE VISSUTA! Lo so adesso è dura….. Perdi gli interessi di una vita…. Non hai voglia di far nulla…. Io sono motociclista sto rimontando la mia moto…. E sono 8/9 mesi che non stringo piu nemmeno una vite… 🙁 ma si va avanti…. Non chiamarla non cercarla…. Anzi cerca di uscire con amici e amiche… Poi se deve succedere qualcosa succederà…. Come canta Venditti certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano….. Non so se succederà per me…(ci ho litigato per telefono anche sabato sera) ma ci spero sempre… Buona notte

  8. 118
    wild steel -

    “Lei farà di tutto per dimenticarmi dalla testa ma non dal cuore, ha voglia di vivere la vita serenamente e con me non riusciva più ad essere felice. Ogni volta che mi pensa ora ha l’ansia. Io le ho semplicemente detto dal vero profondo del cuore… riguardati, fai attenzione alle persone che ti circondi, sei una ragazza bellissima e chiunque pur di starti accanto si mostrerà per quello che non è e li le persone mentono, cosa che io mai ho fatto in 4 anni. Le ho detto non dare fiducia ai ragazzi subito perché è sbagliato, non abbassare mai la guardia”.
    da quando scrivo su questo forum mi chiedo: ci sarà mai un limite al peggio?
    uomini (ammesso che esistano ancora) lui ha aperto gli occhi a lei, capite? ahahahahahahaha le ha detto di stare in guardia.
    mamma mia, mamma mia…che pena.
    ma secondo te, caro amico addormentato, lei non lo sa che il 99,9999999% degli uomini che la avvicinano se la vogliono solo sco....?
    e secondo te, dai dimmi, dirà a tutto il 99,9999999% “no grazie, io sono una brava ragazza, e poi il mio ex mi ha detto di non abbassare la guardia”.
    e a questo punto lo sveglione di turno che se la vuole sco.... e a cui lei fa capire che ci sta dice: “ah ok se è così me ne vado, d’altronde il tuo ex merita rispetto”.
    davvero vorrei sapere in che mondo vivete.
    quella con te fa l’ingenua indifesa a cui vanno aperti gli occhi, poi esce di casa e si fa sbattere dal primo negro della fila di 1000 esseri sbavanti che ha ogni santo giorno.
    MA VI SVEGLIATE??????? MA VI SVEGLIATE?????????
    e poi si legge anche questo “certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
    ma quali giri immensi, ma quali ritorni.
    le vostre schifose ex non vi pensano minimamente, tutte prese dalla loro pacchia femminea. voi siete solo un insignificante ricordo in un mare di nuove avances che ricevono ogni giorno.
    OGNI GIORNO.
    OGNI GIORNO.
    nuove avances significano nuove esperienze, nuove farfalline nello stomaco e, udite udite, SESSO COME E QUANDO PARE A LORO.
    ma voi intanto piangete e dormite, dormite e piangete.
    quando finirà questo scempio? QUANDO????? QUANDOOOOOOOOOOO??????????

  9. 119
    Marce -

    È brutto da dire, o da leggere, a maggior ragione se uno stá male x amore….ma credo funzioni così…purtroppo le donne decidono sempre; nelle mie esperienze è sempre stato così, ed ora alla soglia dei 30, la situazione si ripete…è dura..

  10. 120
    Lucio -

    wild steel… Non è sempre come dici tu… Dall tuo nervoso ne devi aver beccate parecchie anche te di stronze…. Ma non é cosi io ormai l’ho lasciata andare…. Non la sento piu da 2 mesi ormai… Continuava a dirmi che era solo incazzata con me… Che non uscivo mai con lei e ora con altre faccio di tutto e di piu…. Gli voglio bene e gli ho augurato tanta fortuna nella vita…

Pagine: 1 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili