Salta i links e vai al contenuto

Sono rimasto solo a 26 anni

Ciao, è da un po’ che cerco un posto una ragazza un amico per non sentirmi più solo abbandonato depresso è da più di due anni che o perso i contatti con tutti i miei amici è da più di tre anni che non riesco più a trovare lavoro, nessuno vuole aiutarmi e la mia famiglia è come se non esistesse i miei si sono lasciati quando io avevo solo 8 anni è da que momento in poi sono cresciuto con i miei nonni e ormai loro sono molto grandi e non possono più aiutarmi no che non vogliono ma semplicemente che non possono è già abbastanza che dopo quasi 20 anni mi diano ancora un posto dove mangiare e dormire loro anno fatto più che abbastanza per me è ne sarei molto addolorato se loro se ne andassero credetemi ma come dicevo non posso vivere senza avere un amico con qui parla del più e del meno senza aver nessuno che ti dica come stai senza nessuno che ti dica di andare al mare o prendere un cafe io c’è lo messa tutta per non perdere i rapporti con i miei amici anzi con i miei vecchi amici perché ora nono più nessuno che voglia prendere un cafe con me ma niente non ci riesco forse perché non lavoro e nono ne meno un soldo o perché sono noioso o perché la vita mi a deluso più volte non lo so ma so solo che a 26 anni è brutto rimanere solo e non avere nessuno ne meno una ragazza (è veramente brutto rimanere solo) anche se cerco di riappacificare dei rapporti con amici non credo faccia tanta differenza perché oggi che lì o cercati ci sono domani che li cerco non ci sono più e credetemi non sono un tipo insistente ma col giusto ma loro non capiscono e mi scaricano loro anno tutto degli amici un mezzo con qui muoversi qualcuno che li aiuti i genitori che li sostengono e tutto io in vece Nino questa fortuna di avere dei genitori che mi sostengono o un mezzo con qui camminare o dei soldi io da l’età di 17 anni mi sono fatto e creato da solo ma c’è stato un momento in qui mi è crollato tutto addosso all’età di 22 anni o sempre lavorato dall’età 17 hai 22 ma appena o compiuto i 23 non sono più riuscito a trovare lavoro e pian piano che la mia vita andasse avanti mi sono ritrovato a perdere amicizie fino ad ora che ne o 26 a restare solo con me stesso e credetemi è molto deprimente restare solo con i suoi pensieri!! Se o scritto tutto questo è perché sto chiedendo aiuto non voglio svegliarmi una mattina e decidere di farla finita no perché la vita è un dono che non potrai più riavere, grazie per la lettura!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Sono rimasto solo a 26 anni

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Stefano8426 -

    Ciao Cristian tranquillo non affidarti al cercare l’amore delle persone inizia ad amarti te stesso…di dove sei?

  2. 2
    floki_56 -

    Sa
    Svegliaaaaa !! credo che ti sei chiuso in una gabbia di negatività e ti consuma energia. la vita per tanti, come anche nel tuo caso non è semplice ma per questo non bisogna abbattersi ma reagire. inizia a pensare positivo e vedrai che il mondo ti si avvicina. fai un passo per volta, coltiva qualche hobby, stai in mezzo alla gente ecc ecc. qualsiasi cosa purché ti faccia stare bene e che ti gratifichi. il successo passa attraverso tanti fallimenti ma persevera l’obiettivo. ogni traguardo per piccolo che sia, deve essere sempre un nuovo punto di partenza e come dice Stefano8426, impara ad amare te stesso, quel vuoto che hai dentro solo tu lo puoi colmare.
    saluti

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili