Salta i links e vai al contenuto

Sono insicura, sono grassa

Lettere scritte dall'autore  

Le mie insicurezze sono devastanti, stanno portando via la mia stessa vita. Desidero la morte.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    s3t1 -

    Cara stara, dalle tue poche parole posso capire il tuo stato d’animo perchè in passato ho vissuto la tua stessa situazione: emarginati e presi in giro da tutti, niente amici, due genitori che cercano di alleviare il peso della situazione, e noi, stupidi e irresponsabili non abbiamo il coraggio di reagire e cerchiamo una via di fuga nella morte, desiderandola perchè la vediamo come unica soluzione per non soffrire più; ti sei mai chiesta però cosa ne sarà di te dopo che non soffrirai più.
    Il dono della vita è forse la cosa più bella che ci sia mai stata data e ti assicuro che perdela non è affatto una bella cosa e nemmeno una soluzione ai nostri problemi bensì il peggior errore che potremmo commettere perchè perderemmo tutte le possibilità di rivincita.
    Pensa alla miriade di bambini che non possono per problemi di salute o perchè non hanno una mollica di pane e sono costretti a patire la fame o a tutte quelle persone riverse negli ospedali la cui vita è appesa ad un filo e cercano un appiglio per restare qui con noi, perfetti sconosciuti.
    Ebbene si, sono arrabbiato per ciò che leggo riguardo ai giovani che, scusando la frase, non hanno più le p***e di andare avanti, affrontare i problemi della vita e che si abbandonano alla morte, alla depravazione, all’alcol o alla droga solo come via secondaria e ai loro occhi più semplice!!!
    Bisogna darsi una svegliata, sbracciarsi ed iniziare a fare qualcosa di serio per questo mondo che sta andando a rotoli. Abbiamo delle responsabilità nei confronti degli altri, anche della persone che non conosciamo!!! Ti sembrerà una cosa assurda ma sono pienamente convinto che è meno assurda di farla finita per una stupidaggine!!!

  2. 2
    bollicina -

    non so quali possano essere le tue insicurezze, ma nella vita bisogna lottare sempre. Dobbiamo amare, vivere, sorridere, piangere, sognare…dobbiamo fare tutto in questa vita,tutto tutto, ma cosa più importante non dobbiamo odiarla! Non so quali possano essere i tuoi problemi, ma non pensare alla morte lasciala stare lì dov’è. Se hai bisogno di parlare io ci sono ti lasciò la mia email aidanadia@live.it. Sorridi 🙂

  3. 3
    lodian -

    u.u assurdo ! ti fai dei problemi solo x il tuo aspetto fisico xD Desideri morire addirittura solo x il fatto che sei sovrappeso !
    SVEGLIATI !!!!!!! non sono questi i problemi della vita se ti fai buttare giù da una cosa simile non riuscirai a resistere a cosa ti aspetterà in un prossimo futuro
    ( Parlo x esperienza ..sono stato anoressico ma non x volontà ..x corporatura . Adesso però mi sono ripreso e da un pò di anni inizio ad avere una linea perfetta .
    Con questo voglio incitarti a non farti sottomettere dai tuoi problemi ma distruggili combattili fino allo stremo ! )
    buona fortuna ^^ ( e non morire )

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili