Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorato della ragazza più bella che esista

  

Sono innamorato della ragazza più bella che esista. Sono innamorato di lei da piu o meno 6 mesi, inizialmente era solo una cotta dato che lei a parer mio è bellissima, poi si è trasformata in qualcosa di inimmaginabile. Provo dei sentimenti che non ho mai provato, ho il petto intriso di un calore impossibile, non mangio, faccio fatica a dormire e tutto questo solo perché lei non prova le stesse cose, o almeno io credo sia così. Ora non pensiate che non le abbia detto che lei mi piace, l’ho fatto e in tanti modi, ma solo recentemente gliel’ho detto di persona. L’ho invitata a prendere un gelato, abbiamo fatto un giro sul molo e poi siamo tornati a casa. Abbiamo parlato di qualsiasi cosa ed è stata la giornata più bella della mia vita. Mentre tornavamo a casa le ho detto di persona quello che provavo per lei e quello che mi ha detto lo capisco. Lei alla fine dell’estate partirà per andare a studiare in un altro paese, ci rimarrà per 4 anni, e ha deciso che per ora non vuole stringere legami con nessuno se si parla di amore. Io la capisco, giuro che la capisco, ma cosa ci posso fare se costantemente non faccio altro che pensare a lei, cosa ci posso fare se me la immagino continuamente davanti a me che mi sorride e mi guarda con quei suoi occhi azzurri che mi riempiono l’anima. Io non ce la faccio ad andare avanti così, non so come fare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Sono innamorato della ragazza più bella che esista

  1. 1
    Rossella -

    Non è così semplice. Le rivalità nel gruppo dipendono proprio dal fatto che a colpo d’occhio, se arrivi ad immaginarti un uomo come marito (perché non viviamo all’età della pietra e ci sono altre aspettative che, a maggior ragione, non consentono di buttarti tra le braccia del primo venuto; l’uomo è sicuramente più malizioso, ma sa essere anche molto cattivo quando occupa un ruolo, e sente il peso di una sacralità che lo porta ad essere molto, molto scrupoloso – sfiancante- oppure quando si trova con amici e deve manifestare una doppia morale che vede trionfare il suo bigottismo. Molto cattivo!)dicevo: è raro che incontri un uomo che ha tutte le caratteristiche per farti capitolare. Ci si può invaghire dell’ampollosità. Ma non si può dire, in quel caso, di aver conosciuto l’uomo. Resta un fatto puramente aleatorio… come aver trovato il diadema di miss Italia sul marciapiede. Ho vissuto anche quest’esperienza, ma non mi ha entusiasmata fino in fondo perché per natura non sono sicura di quello che rappresento.

  2. 2
    Rossella -

    L’uomo di cui ti ho parlato esiste, ma, appunto, proprio perché non viviamo nella preistoria, ci potrebbero essere altre complicanze. Io ho un carattere particolare che mi porta ad essere molto razionale. Ci sono cose che mi bloccano, che m’impediscono di vivere in maniera istintiva. L’uomo potrebbe incontrare le stesse difficoltà, ma anche in quel caso sta alla donna recuperare quei simboli che esprimono l’irrazionalità dell’amore, quindi: la caverna, il talamo e il palazzo. Questi tre luoghi comunicano un senso di unità.La carne, lo spirito e l’immortalità dell’anima.La fantasia ci divora, per questo il letto è nemico dell’uomo. L’idea può essere allettante,ma le forze fisiche sono limitate. L’immagine di questa passione è storicamente incomprensibile perché in ogni sacra rappresentazione che si rispetti,penso a quelle dei Confratelli della Passione allestite nel 500 all’hotel de Bourgogne,questa triade è immersa in altri luoghi: non solo il mare e il boschetto, ma anche la bottega. E’ più morbida l’immagine. Lui mica tanto.

  3. 3
    E -

    Che non esiste. Per te.

  4. 4
    Maldamore -

    Alt! io sono innamorato della ragazza più
    bella che esista;)
    Beh a parte questo…;), se sta via quattro anni
    come dici, al ritorno è probabile
    che non si ricorderà anche di te.
    Un conto sono i sogni , un conto la realtà.
    Spero che tu abbia il suo numero di cellulare,
    in modo da far vedere che esisti.
    Poi il tempo dirà.

  5. 5
    Rdf -

    Paff Bum

    https://youtu.be/HyVN_5kUnyI

  6. 6
    Mister T -

    Ciao da una parte sono invidioso: é da anni che non provo piú le sensazioni che stai provando te..ti fanno sentire cosí vivo! Dall’ altra se l’ amore non é contraccambiato puó essere un vero inferno lo capisco. Nel tuo caso peró cé anche un valido motivo quindi piano piano fattene una ragione e cerca di non pensarci piú…vedrai che quando partirà e non la vedrai piú per te sarà piú facile.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili