Sono innamorata di un ragazzo 8 anni più grande di me
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti è la prima volta che pubblico una lettera. Sono una ragazza, ho 13 anni e sono innamorata di un ragazzo di 21 anni. Lui è il figlio del commercialista dei miei, non parliamo molto ma perlomeno sappiamo della nostra esistenza. Il nostro è un gioco di sguardi...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 28 Luglio 2008
L'autore, vavina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
197 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

ti do il mio
vavi_thebest@hotmail.it
baci!
bast
te cm la prenderesti questa situazione?
se fosse kapitato a te?
come ti comporteresti?
vavina, premetto che a me piacciono ANCHE le ragazze sui 18/20, 13 no. perchè mi piacciono? perchè sono belle! vogliamo confrontare una 18enne media con una 45enne media? non c’è confronto! io ho una grande esperienza di donne e ti dico che anche a letto, con una giovane e bella, pelle liscia e vellutata, niente lardo, è tutta un’altra musica.
Cara Vavina,
ho 18 anni e anche io, come te, a 13 anni mi sono innamorata di un ragazzo più grande di me. Stessa situazione: giochi di sguardi e sorrisi. Con il ragazzo di cui ero innamorata non accadde mai nulla, ma poco dopo mi fidanzai con un ragazzo della sua stessa età. Ora, a 18 anni posso assicurarti che è stato uno sbaglio. Tu puoi essere matura mentalmente, puoi essere una ragazza ragionevole, ma la tua età come di natura, ha in sé la poca esperienza in qualsiasi campo, che conviene per un ragazzo di 21 anni. In ogni caso a decidere sarete voi e spero che tutto vada per il meglio. Non è poi così tremendo!
Anche adesso io cerco ragazzi molto più grandi di me…ormai giovani uomini direi..ma adesso tutto ciò per me è lecito.
Le mie sono le premesse per aprirti gli occhi e non soffrire. Per il resto ti auguro tutta la felicità possibile! un bacio
luc hai xfettamente ragione ..ma io nn ho detto nulla 0.O
E..
blak rose grazie x nn avermi mangiata lo apprezzo mlto.. bacio
Luc, pervertito, guarda che lo so che stai corrompendo minorenni! Scommetto che vuoi portarle in brasile! Ma che consigli dai, qui siamo IN ITALIA, non nel tuo paese bislacco! Bravo, bravo, sei da denuncia!
…Ehm…prima che luc cominci ad ululare e guaire che lui giammai è un pervertito(…) voglio specificare che ovviamente scherzavo..nel senso che se ci prendo è per caso…Luc, stai inculcando il mito dell’eterna giovinezza in una ragazzina di 16 anni che sicuramente si sentirà bellissima ma se la fai ragionare oltrechè inorgoglire è meglio. Tanto a te minorenni non piacciono e non devi “lavorartela”, no?
makke è..vi mettete pure a diskutere??
e il mio problema..ma qui ci siamo skambiati i ruoli
XD EDDAI!
kiaramente ognuno di noi a modi diversi di pensare giusto?
be qllo e il suo di modo diverso dal mio e dal tuo xo sciogliti 1 po sembri mia mamma e nn e un’offesa xo dai e vero ke siamo in italia ma e vero anke ke siamo nel 2008 e luc forse esagera 1 po
bacio
Certo vavina, e tu fatti venire il senso dell’umorismo ogni tanto..Ti pare che tua mamma ci scherza su? E poi visto che tu stessa dici che ognuno è fatto a modo suo io resto fatta a modo mio, o vuoi dirmi che invece lui cambierà o tu cambierà perchè un altro vi prende un pò in giro? Per avere 16 anni sei tu la rigida. Saluti a casa.
Ecco, prima che la prendi come un attacco te lo specifico: SCHERZO!:-)e non sono offesa.
No, ChiaraMente, vavina dice di avere ben 13 anni.
Tra un compito per la scuola e un altro fa un salto qua.
Io però consiglierei di svolgere meglio i compiti di ortografia oppure di svolgerne di più di quelli assegnati dall’insegnante.
Tra una Barbie e l’altra, s’intende.
(Scherzo, vavina, ma insomma fino a un certo punto, data l’età che dichiari).
Saluta mamma e papà.
chiaramente cara mi sembra che tu abbia preso una vera delusione per attaccare sempre la gente..perchè ho letto qll che scrivi anche su la mia storia tra le dita.. per carità avrai pure il tuo carattere nessuno lo mette in dubbio ma non serve mica risp così alle persone e poi non è vero che noi 16 ci sentiamo bellissimi anzi non è proprio il mio caso a me non interessa niente di andare in giro truccata o chissà come .. perchè se fai caso ora ci sono le ragazzine di 11 12 anni che vanno vestite come le 20enni
vavina, ho solo risposto gentilmente alla tua domanda sul perchè piacciono le ragazze giovani, specificando che mi piacciono anche di 20 anni, come di 30. personalmente, non mi piacciono dai 40 in su e qualcuno dice che sono pedofilo per questo, usando metodi tipici di nonno ADOLF.
Qui però mi sembra che si stia perdendo un po’ il filo del discorso principale, che riguarda vavina e il suo amore di 21 anni. Se avete già scritto la vostra opinione, perchè ribadirla in modo sempre più acido? Rifletteteci.
Ritornando a noi, cara vavina, mi sembra proprio che tu sia davvero matura per quello che scrivi! E, anche se non ti conosco, spero che tu lo sia anche nell’agire.
Ricordati che le persone consigliano a vista delle poche informazioni che hanno, quella che sceglie, libera, sei tu!
Un bacio
1 chiaramente io non ho critikato il tuo essere anzi ..mi va benissimo xche mi svago a risponderti e non mela prendo perche so che scherzi =)
2 rebecca.. lo prendo come un complimento !!e salutami anke i tuoi e… =)
3 luc io non ti considero un pedofilo c’e alla fine ognuno e libero no??
4 blackrose grazie almeno una persona che si e rikordata qual’era la partenza =) aggiungimi su msn cosi parliamo un po
baciii a tutti
ciao io ho il tuo stesso problema da + di 3-4 mesi e lui sa che sono innamorata di lui e anke lui prova un certo interessere x me io ho 13 anni e lui 22 e sto soffrendo un casino è un pensiero fisso non riesco a levarmelo dai miei pensieri poi un giorno incontro un altro ragazzo bellissimo anche lui e inizia a piacermi però poi ho scoperto che anke lui ha 22 anni e allora ho lasciato perdere solo che ora ho sempre nella mia testa tutti e due. però sono davvero innamorata dell’altro(il primo) e sono disperata lavora sotto casa mia e quindi sono costretta a vederlo tutti i giorni guarda non so + cosa fare ho provato di tutto ma niente comunque volevo solo dirti che ti capisco e buona fortuna perchè per dimenticarlo ce ne vorrà un pò.
guarda.. ha me nn me ne frega di quello che possono fìdire in giro.. si sta bene insieme .. si sta.. punto e basta… qnd la ragazza a 18 anni e lui 26.. la differenza nemmeno si vede.. andando avanti sempre meno..rischiare’?? be io ruschio xkè mi piace.. si sta bene.. se un gg se ne andrà.. sn tutte esperienza.. è lòa scala della vita!!! io sn dell’86 lei 94.. 8 anni.. e alloraaaaaa?????
fossero tutti come te davide!
bacio bacio!
fammi sapere come va però è???:)
be che dire..
alla fine cn lui
non ha funzionato..
devo ancora spiegarmi
il perche pero i suoi sguardi
cme.. dire?? letteralmente indimenticabili
buona fortuna cn la tua lei!!!bacio
ciaoo….io anke ho preso una cotta per un ragazzo di 23 anni io ne ho 14,e venuto a lavorare a casa mia e la mia famiglia e molto spesso in contatto con la sua…ci vediamo spessissimo io ho anke il suo nmr ci sentiamo ogni tanto, mi ha kiesto di uscire, ma nn posso…l’unica cosa ke so, e ke mi piace da impazzire quindi buttati…e se puoi escici pure!!!good luck…
ciao sono antonella ho un problema con un ragazzo che si chiama andrea che ha 13 anni è più grande di me noi due siamo litogati ma non so cosa fare? rispondi
antonella .. che posso
dirti.. credo che in amore..
si riesce a perdonare io non
posso dirti niente anche perchè
mi hai detto poco.. se ha bisogno di
parlare aggiungimi su msn
un bacione e buona fortuna =)
ciao vavina sai anke io sto nella tua stessissima situazione ho 13 anni e mi piace un ragazzo di 19 …lui l’ho conosciuto grazie a mie amike più grandi anke io ricevo sguardi facette okkiolini e cose varie…anke io mi ritengo matura x la mia età o al meno in amore kredo di esserlo!xd…è strana questa cosa molto strana sopratt so ke provi quando vedi le foto di lui con ragazze più grandi!!! a me si aggiunge la cosa ke su msn scrive frasi personali ke rispekkiano le cose ke succedono a noi due …io kredo ke siano x me o al- ho la speranza ma nn posso dare nnt x certo…ci vediamo quasi mai…ma quella volta ke ci vediamo rusciamo sempre a skerzare a divertirci e lui cn me diventa un bambinone ti giuro siamo trpp carini insieme anke se … anke se l’età! l’unico problema io mi metto nei suoi panni e di certo nn fa una bella figura uscendo cn una più piccola…sopattutto io mi sentirei a disagio se i suoi amici mi kiedessero l’età—è una cosa trpp complicata molte volte mi sn rassegnata fatta capace ma nn ci riesco nn ci riesco proprio…lo amo troppo..io ho già avuto queste esperienze tipo prima qnd avevo 12 anni mi piaceva uno di 18 eravamo buonissimi amici( ora nn +) ma nn funzionava soffrivo inutilmente ed era stata una cosa passeggera…mi convinco anke ke probabilmente anke questa sarà una cotta così ke durerà giusto 1 2 mesi(come sempre ) e passerà ma nn ci riesco nn riesco a trattenermi dall’attrazione ke emane!!!!!! amore se mi vuoi dare il tuo cont magari ne parliamo insieme e ce ne facciamo una ragione il mio claudia.sorrentino@hotmail.it
Hai 14 anni… sei troppo piccola. Non solo per l’età, ma anche per la “testa”. Quando sarai abbastanza matura, capirai che uno di 21 anni non ci pensa nemmeno a mettersi con una di 14, e che cmq un ragazzo di quell’età non pensa solo a baci e carezze. capisci? un conto è che lei ne abbia 18 e lui 30, un altro è 14 e lui 21. A 18 anni (non per tutte le persone ovviamente) si è abbastanza maturi per affrontare una relazione del genere. Ma a 14 no, è troppo presto. Vivi la tua gioventù con innocenza e serenità, finchè sei ancora in tempo.
Ciao a tutti!!
Ho 16 anni e sono innamorata di un tipo di 23, come vavina!
L’anno scorso,dopo 3 anni infiniti di sguardi,mi ha chiesto di uscire.Quel giorno mi ha detto che voleva stare cn me e nn lasciarmi più.è così.Il problema nn è l’età.Ora,io sono stata fortunata, ma perchè per vavina non potrebbe essere lo stesso? Io lo amo alla follia, i miei lo conoscono e lo stimano, lui vuole che faccia anke io l’università e poi quel che sarà, sarà.L’unica paura che mi rimane,è la delusione,insomma se mi lasciasse starei male.Per questo cerco di vivere alla giornata,di non farmi progetti,di amarlo e basta e, come dice lui,quel che sarà sarà.Se vavina è abbastanza forte per questo, che problema c’è?!