Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata di un albanese

Lettere scritte dall'autore  cuoricina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

270 commenti

Pagine: 1 25 26 27

  1. 261
    Solnze -

    Archeronte: Sono mascolini. La bellezza come intesa per le donne negli uomini è alquanto inutile.

  2. 262
    Memina1985 -

    @Acheronte
    Rumeni bruttarelli? Ma se ho conosciuto certi rumeni bellissimi, mori con occhi scuri e pelle ambrata. Altro che italici o greci! Uno di questi belli rumeni c’é rimasto male quando ho detto che ero fidanzata con un britannico (che ora é mio marito). L’ho respinto gentilmente. Comunque io preferisco gli anglosassoni. Sono schietti e odiano le doppie vite. Se fanno una cosa brutta, la fanno alla luce del sole. Loro detestano il perbenismo di facciata. Poi gli arabi fisicamente non sono cosi diversi dagli italiani del sud. Mia madre a Londra ha scambiato per italiani due pakistani. Idem a Edimburgo mio zio (triestino) ha scambiato per italiani due marocchini. 😀 😀 😀 Poi gli arabi hanno colonizzato la Sicilia nel medioevo. Quindi pure i siciliani sono mezzi arabi. Mia mamma, triestina considera i calabresi e i siciliani nordafricani. Quando stavo con uno di Palermo, biondo occhi azzurri, mamma era arrabbiatissima. Nonna non voleva parlarmi.

  3. 263
    gaine -

    @Memina1985

    la sicilia era stata colonizzata dai greci,come tutta la terronia.
    La Sicilia durante l’alto medioevo è stata dominata dagli Arabi, ed all’epoca di Federico II c’erano ancora Arabi in Sicilia, anche se ormai sudditi di Federico II. Nessuno li ha sterminati, quindi i loro discendenti ci sono ancora, mescolati con gli altri.

  4. 264
    Solnze -

    I rumeni non sono brutti infatti, salvo gli zingari che dicono di essere rumeni ma sono rom. I rumeni “bianchi” spesso hanno occhi e capelli scuri ma carnagione chiara e lineamenti sottili e ce ne sono anche tanti castani o biondi con occhi chiari.
    Ragazzi, aggiornatevi. L’Est Europa è piena di bonazzi, chissà sennò da dove escono le bonazze. Poi io ho visto italiane dire che erano brutti uomini belli e viceversa, evidentemente ho proprio gusti diversi dalla massa, oppure quelli veramente belli non si filano le italiane.

  5. 265
    gaine -

    Sono talmente bonazzi che le loro donne hanno il fetish per gli occidentali…

  6. 266
    Solnze -

    Gaine,
    scusa ma dopo 7 anni con un uomo dell’Est direi proprio che l’Est un po’ lo conosco e uno dei miei migliori amici è albanese. Alle donne dell’est (soprattutto dell’est povero: Ucraina, Albania, Romania, Moldavia, Russia rurale e Bulgaria) non gliene frega niente del fascino degli italiani, loro vedono straniero e pensano: soldi. Se può viaggiare e venire qui allora ha soldi, quindi: vita migliore/bella vita. Altro che fascino e bellezza degli italiani! Chiedi pure a Karolcia se ricompare.
    Prova ne è che fanno lo stesso discorso con i loro compatrioti che tornano lì con stipendi occidentali. Un albanese con un normale stipendio da operaio italiano, se torna in patria per una vacanza, trova moglie in 10 giorni. Chissà come mai.

  7. 267
    gaine -

    Non sono mai stato nel ‘est però l’uomo medio del’est non è famoso per la bellezza: orecchie a sventola, pelle slavata, sopracciglia folte e sguardo
    un po da pesce lesso ,volto da delinquente,taglio militare,pelati. sono attraenti forse per l’altezza.

    Un occidentale fa fascino all’Est non penso sia una questione che sono economicamente e culturalmente superiori, ma anche di apparenza.

  8. 268
    Memina1985 -

    @Gaino
    Occidentali? Ma se le ho viste anche con indiani, caraibici o africani. Un’utente polacca, Karolcia, mia carissima amica é sposata con un indiano. Di ragazzi dell’est carini ne ho conosciuti un po. Poi Paul Newman era di origine slovacca ed era tra gli uomini piu attraenti del pianeta.

  9. 269
    Solnze -

    Oddio è vero, era slovacco! Beh dopo questa possiamo anche ritirarci. Non credo sia mai esistito un uomo più bello di lui.

  10. 270
    PainfulTruth -

    Ho una conoscente albanese che ha candidamente affermato che gli uomini albanesi sposano le italiane solo per i documenti. La fonte era una ragazza bruttarella, dall’aspetto contadinotto. Mi spiegava che gli uomini albanesi vengono educati così dalle madri, dato che, per la loro religione, le donne non possono sposare non albanesi (e quindi loro devono restare per così dire disponibili per le donne albanesi).
    Poi ho un amico albanese che,invece, le connazionali non le sopporta proprio.

Pagine: 1 25 26 27

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili