Salta i links e vai al contenuto

Anche io sono un giocatore di Metin2

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Anche io sono un giocatore di Metin2

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 90 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    mary -

    anke io gioko a metin2 , e una specie di droga all’ inizio alla fine invece diventa una vera noia mortale . io ad esempio ci gioko dall’ autunno di questo anno e fino a ora sn al 27 su revenge (prima di giokare a revenge giokavo a pavo dv mi hanno rubato tutto quindi ho cambiato al password ) ora nn riesc a riscaricarlo do ke mi sn riformatata il pc e nn capisco xke nn me lo scarica bn vi raccomando di nn starci + di 2 ore!!!!!!!!!!

  2. 12
    Angelo -

    ciao, vorrei dire la mia 🙂 Io ho 44 anni, certo nn un ragazzino no?
    44 anni e gioco a metin °_° Si! penso fermamente che si siano persi per strada tanti valori e che non tutti riescano a stare al gioco del progresso del mondo reale. sopratutto nei giovani, se si esce con gli amici si deve essere all’altezza del branco. devi bere (perchè lo fanno tutti..) fumare (perchè….) devi stare al gioco dell’essere “grandi” sempre di più.
    il problema non è quindi il “rincoglionirsi” giocando a metin o altro ma il non rinko… fuori di casa.
    è triste e terribile dirlo ma se chi “getta giudizi” affrettati avesse visto e compreso le attuali realtà dei giovani e meno giovani, forse smorzerebbe i suoi giudizi e consiglierebbe ai propri figli di giocare a metin o ad altri videogiochi.
    morale della storia è che stiamo cambiando radicalmente i nostri costumi, li stiamo cambiando in peggio e ci lamentiamo poi che i nostri figli sono diversi da come eravamo noi…
    io giocavo a biglie, a “figu” e le ragazzine ce le “giocavamo” all’oratorio con le liquerizie e il don che sorrideva.
    adesso le “tipe” (tredici anni) sono vestite come piccole p… e te le “giochi” a sigarette e alcool (quando va bene)
    paura ? si, io che sono un essere che incute paura, ho paura !
    per i miei figli, per mia moglie, per quello che stiamo creando noi tutti come società.
    allora forse è meglio rincoglionirsi un po’ con dei videogiochi, vivere un po’ in un mondo irreale, prendersi degli spazi…
    ricordiamoci sempre che la vera corazza e le vere armi, non sono quelle di metin ma… haimè, sono quelle che ci dobbiamo mettere addosso quando usciamo di casa. per strada ci sono i veri mostri e non in metin.
    per strada ti accoltellano per una birra e la coltellata la senti per davvero.
    piantiamola di guardare le belle cartoline illustrate e guardiamoci attorno per davvero.
    non “giriamo” le colpe… Abbiamo seminato e adesso…
    raccogliamo.
    e adesso una bella partitina a metin 🙂 meditate gente meditate

  3. 13
    Angelo -

    un piccolo p.s. dedicato ai viaggiatori dongiovanni di luoghi lontani.
    non guardate solo nei villaggi valtour.
    nei villaggi è tutto fiko e bello…
    ve ne elenco una pagina di posti bellissimi… uscite dal villaggio e guardate quello che c’è fuori… il vostro drink sfamerebbe la famiglia senegalese per una settimana e siete a 100 metri in linea d’aria da quella famiglia.
    vorrei scrivere qualche cosa su di me ma tralascio. dico solo che, personalmente non posso lamentarmi del mio tenore di vita….
    da qua a dire che la vita è bella e che viviamo in un mondo fantastico è però molto lunga la strada.
    per cui evitiamo di sparare ca….e e lasciamo il rolex a casa quando giriamo per le bidonville… non per paura che ce lo rubino ma per buongusto !!!!!

  4. 14
    JuveNelCuore900 -

    Raga non riesco a scaricare metin2 come mai?

  5. 15
    Luca -

    anchio come voi ho giocato a metin2,e devo dire k il gioco è una droga vera e propria.Ho iniziato l’anno scorso a giocarci;all’inizio pensavo fosse nulla di chè,in un mese il mio pg era ankora al 28,poi però dopo un pò di tempo ho iniziato ha sentire il bisogno di continuare a giocarci all’infinito,ogni volta dopo la scuola facevo una gran corsa per tornare a casa e accendè il pc dopo 2 mesi ero gia al 48.Alcuni dei miei amici mi dicevano di smettere ma io nn riuscivo a farne a meno, poi passato quasi un anno a marzo 2009 sono arrivato al 61 e visto che i miei voti a scuola erano passati dai migliori ai peggiori decisi di fare la cosa giusta cioè di regalare il mio account e password perchè mi ero reso conto k a furia di giocarci mi stavo staccando dalla realtà.Quindi dico alla gente chè gioca a metin2 di fermarsi anke perchè il gioko è da nerd

  6. 16
    Incognito -

    Metin2… 27 anni ci gioco da circa 2 anni per “Merito” della mia ex ragazza. Dopo 1 mese e mezzo di gioco comincia a lobotomizzarmi, la mia passione per i videogames in generale e il mmpog in questione sono stati un cocktail letale.
    Parlo per esperienza vissuta, e non nascondo che ancora adesso non riesco a non giocarci almeno per 2 ore al giorno.
    27 e persi il lavoro, fortunatamente la ragazza no… Era più malata di me per metin2… Fortunamente quel briciolo di cervello ha fatto si che non spendessi troppo nello shop (circa 500 euro in 2 anni, che comunque non sono pochi… Ma conosco persone che li spendono al mese…).
    Arrivai ad essere il sura della top ten italiana per oltre 2 mesi, la notorietà nel parlare sul chiama del game ed il fatto che “camminare per strada” dispensiando una “sorta di autografi” mi facevano sentire un Dio. Il gioco mi piaceva, rimanevo incollato ore ed ore al mopnitor…. Mentre…
    Mentre il mio lavoro, causa troppo gioco, andava a farsi friggere; la mia vita sociale andava a farsi friggere, il mio rapporto di coppia andava a farsi friggere…
    Chi mi ha salvato? NOn ci crederete, la chiesa. Cominciai a frequentare la chiesa del mio quartiere, riprendendo vecchie amicizie perse e trovandone di nuove; facendomi “forza” quando dovevo staccare il pc per scendere ed andare da loro. Anche la palestra mi aiutò molto… Lasciai la mia ex e lasciai il gioco.
    Attualmente ho un nuovo lavoro, una nuova ragazza e una nuova vita sociale. Gioco a metin2, ancora, ma non è una priorità. ORA VIVO, e non in un mondo virtuale.
    La mia morale: giocare a metin2 si può, basta giocarci accendendo IL CERVELLO.

  7. 17
    duelking -

    ho 12 anni è anchio gioco a metin ho trovato una ragazza ma lì come avete detto voi,insultano i parenti oppure fanno truffe dicendo la morte dei propri cari,per cosa?per degli stupidi yang o perchè non vuoi le loro armi e dicono nabbo senza motivo ecc…,vi do ragione metin è diventato una vera droga anke se ha qualche lato possitivo per esempio:fai amicizia con persone nuove o trovi la ragazza come è successo a me.però non bisognerebbe mai rinunciare a le sani abitudini come andare fuori con gli amici,camminare.quindi io vi dico dite a quelli che vi insultano che voi non siete scemi come loro e vi disconettete.
    un’altra cosa che volevo far notare a metin è il razzismo perchè se un shinsoo va in jinoo(sono due città di metin se non le conoscete)subito bisogna ucciderlo,a me questa cosa sembra molto razzista.
    giocateci solo 5 ore al giorno e dopo fuori alla luce è un consiglio:-)
    ciao da duelking

  8. 18
    enrico -

    a ragione angelo

  9. 19
    riky -

    giocavo a metin2 poi si è rotto il compu. 2 mesi senza metin e sono stato benissimo tanto ke nn ci ho giocato + ero liv 31 ed era diventato anke palloso quindi sconsiglio di giocare a metin 2 , ma se volete giocarci nn diventate “flippati” come alcuni amici miei.

    m2 secondo me.

    ciao

  10. 20
    MIKELE98 -

    Io l’ho cancellato del tutto dal mio computer.
    Metin2 è davvero una droga(dove vivo io si parla sempre di Metin2)!!!

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili