Salta i links e vai al contenuto

Sono disperata, ma la speranza non muore

Lettere scritte dall'autore  GISELLE84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Teolo -

    Grande Valeria!!

    e poi se beve e si fa donne a destra e a manca non possiamo certo dire che sta male no?
    E’ così giovane! e’ giusto che si dia un po’ alla pazzia. Ci vuole per tutti un periodo cosi!!
    Se ha reagito così si vede che la vostra relazione era un po’ da nonni…tipo cene film e passeggiate in centri commerciali… (io non sarei durato più di un weekend)
    Tu cmq stai facendo la cosa giusta.

    Hatsa

    Teolo

  2. 22
    GISELLE84 -

    ciao teolo…non ho capito se mi dici che faccio bene per davvero…!!!ti faccio alcune domande..faccio bene a non cercarlo?secondo te dopo che gli è passato questo periodo potrebbe tornare da me?ha!!domenica pome mi ha visto in centro con un ragazzo..è subito andato dal suo amico a dirglielo preso un po’ male…???cosa devo fare per farlo tornare da me..?si comunque era diventata , sop nell’ultimo periodo una storia da nonni …HELP MEEE

  3. 23
    Teolo -

    Giselle (Valeria??),
    che dire. Finche ti fai i viaggi a pensare che fare per farlo tornare non hai bisogno di aiuto, ma di una pedata.
    Non capisci che aperto il vaso di pandora tutto va perduto?
    E sempre salterebbero fuori le solite cose..i ancori mai dimenticati..
    Vuoi davvero vivere così? …PEDATA IN ARRIVO!!
    e’ più semplice emozionante intrigante costruire qualcsa con una prsona nuova che rattoppare una relazione.
    E poi…ti ha lasciata lui…se tu che dovresti fare la preziosa…anche se la cosa è cmq stupida.
    Perchè nn esci un po’ e ti godi la vita piena di emozioni?
    Balla corri salta ridi ed evita le mie pedate.

    Basta donne zerbino, non siete x nulla sexy così!! …e pretendete che la gente torni da voi????

    sxo sia uno spunto x riflettere

    Teolo

  4. 24
    SONIA83 -

    Già Teolo
    hai ragione.. basta fare le ragazze zerbino.. anch’io sono stata lasciata.. solito discorso non provava più quello che provava prima… poi xò ci siamo frequentati ancora.. diceva che gli mancavo, che aveva bisogno di me però non voleva più legami impegnativi.. x un po’ tutte le volte che voleva vedermi ci sono uscita ( ho fatto lo zerbino) ma adesso basta mica sono un giocattolo..
    Lui dice che mi vede ancora sua ( è sempre stato strageloso) xo non vuole legami seri… cosa dovrei fare secondo te??non accetto neanke gli inviti degli altri perchè ho paura che poi lui si inkazzi e mi faccia ingelosire apposta… Leggo volentieri le tue opinioni perchè sei molto schietto…
    grazie..

  5. 25
    Teolo -

    Vale…
    che dire…ti è rimasto nella tastiera che ogni volta che lo vedi ci finisci a letto anche “col tipo che non vuole legami”…ma che “insomma sei mia e ti uso come meglio credo”.
    Io vorrei conoscere tutta sta gente che vi fa cosi soffrire e cosi insostituibile.
    Boh..forse sono io superficiale. Però allegro, e fiero di me.
    E sopratutto solare!!! E’ questo il sale della vita Valeria!!
    Io non so se qui si puo dare email msn o che ne so..però se ti va siam qui per scaniare impressioni e un mano non guasta mai.
    allunga una mano la sotto….e vedi di farti crescere quelle cose simmetriche che inizioano con c e fanno rima con maglioni.

    Non sarà una cosa cosi originale ma perche non ti svaghi con altri?

    Tanto hai 22 anni giusto? Dovresti svolazzare da un fiorellino all’altro!!

    Teolo

  6. 26
    giselle84 -

    cioa teolo guarda che io esco e mi diverto…non sto a casa a piangere anzi…prossimamente andro’ a barcellona con deu mie amiche..da lui non mi faccio piu’ sentire ..e se mi amava come diceva tornera’ saro’ poi io a decidere lui non sa che io son qua che spero nel suo ritorno anzi..è proprio questo che credo lo fara’ tornare in carreggiata…ne sono sicura lo conosco proprio bene forse troppo…un bacio vale

  7. 27
    giselle84 -

    ha….dimenticavo quando mi ha lascita mi ha detto.. che se stavo a casa era meglio…e che la possibilita’ del suo ritorno non si escludeva…ma tanto non gli ho dato retta(ci mancherebbe) infatti mi ha vista in giro con uno…magari riflette….

  8. 28
    Teolo -

    Brava Vale!!

    dacci dentro. Chiodo sc…chiodo!!!
    Goditi la nuova liberta riacqustata!!!!

    dunque va megio….poi racconta

    ciaooo!!!

  9. 29
    patty1982 -

    Ciao a tutti sono patrizia,ho scritto”solo ora ho la piena consapevolezza che è finita”…vedo che la mia è una storia analoga a tanti e parlarne fa bene,aiuta a guardare oltre..anche il mio ragazzo mi lasciò dopo 8anni xchè era depresso,non voleva impegni è questa la verità e non ha mai saputo in 2anni dirmi addio,quando mi ha cercato io c’ero sempre….ma alla fineho capito che lui ha perso qlc,ora non studia+,si ubriaca,e lavora in un pub,va a letto con chi gli capita,non ha obiettivi…un fallito insomma e io forse senza di lui e senza sentire la sua angoscia potrò tornare a volare ….

  10. 30
    Bad_Joker -

    Ciao a tutti ragazzi,sono anch’io tra i presenti che stanno soffrendo per amore purtroppo.lunedì la mia ragazza,dopo 2 bellissimi anni con lei,mi ha detto che era un po che voleva dirmi che per lei qualcosa è cambiato,io naturalmente avevo notato questo cambiamento in peggio,molto fredda,distante.Io ho apprezzato molto la sua onestà e di certo non mi dice quest parole perchè ha un altro,è semplicemente così e io lo devo accettare.Ma quanto è dura!I miei pensieri sono come un mare in tempesta,non riesco a controllarli e quando credo di essermeli ripresi arriva un’altra ondata che me li stravolge tutti!Sto davvero male,per ora vivo nella speranza che lei torni da me conscia di quello ceh ha perso(come tutti credo),ma un pensiero si sta insinuando nella mia testa:E’ GIUSTO PENSARE DI POTER PORTARE AVANTI UNA STORIA CONSCIO DI AVERE ACCANTO UNA PERSONA INDECISA O,PEGGIO,CHE NON MI AMA?La risposta è banale e scontata,il mio pensiero ci arriva,il mio cuore no.
    Per ora.
    E continuo a ripetermi che è giusto che sia così.
    Credeteci anche voi,vi abbraccio.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili