Salta i links e vai al contenuto

Sono disperata, ma la speranza non muore

Lettere scritte dall'autore  GISELLE84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    moni80 -

    Patrick hai ragione..mi sto consumando anche io per lui…quando non lo sento sto meglio..
    voglio davvero provare a non sentirlo..ma come minimo stasera sarà di nuoov lui..
    e ti dico l’unica cosa che accetterei è che mi chiedesse di tornare con lui sul serio..sennò che senso ha??nasconderci di nuovo solo per soddisfare i suoi bisogni??
    un bacio

  2. 12
    patrick -

    Monica, comincia a porre anche tu dei paletti, ti chiama tutte le sere, bene, ma comincia a dettare anche tu qualche regola, se ti chiama per i suoi scopi e basta allora digli che così non va, se ha qualcosa da dirti va bene, ma non farti prendere in giro, mai più, anche io vorrei che mi chiamasse ma se lo fa solo per torturarmi allora è meglio se non arriva questa chiamata, chiaro che devi decidere tu, la vita è tua, ma non sbatterci la faccia troppe volte, se persegue in questo suo comportamento te l’ho già detto, devi difenderti, io ho detto chiaro alla mia lei che se vuole mi chiami, lo faccia lei per prima perché io non la chiamo più, non aspetterò in eterno questa chiamata e questo lei lo sa, se vuole fare un passo lo deve fare alla svelta ma con coerenza, la verità Monica, non ci spero o meglio non ci conto, cerco di pensare già come se fosse finita e a come mi devo comportare, di fatto siamo separati e quindi è già finita, si tratta di capire se torna o no, ma quando e se???E’ meglio concentrarsi su noi stessi, e non fraintendermi, non sto dicendo che è facile, ma lo devo fare, ci sono momenti in cui mi sento meglio e più forte, altri di tristezza ma poi la tristezza passa. Parlarne aiuta.. poi nelle azioni siamo soli, ma parlarne a volte ci rende più chiaro ciò che non lo è, punti di vista diversi su situazioni molto simili, a volte uguali per come si presentano, stessi danni.
    Sono certo che non ti manca il coraggio e quindi forza…….
    un bacio e a presto ……
    Patrick

  3. 13
    perla -

    Ciao vale è un bel casino la tua storia come la mia del resto.io penso che lui non ti abbia dimenticata, ma che non torna perchè non vuole impegnarsi seriamente, ha 25 anni ma è un pò immaturo, forse ci tiene alla sua libertà, ma se è così ti rimpiangerà un giorno.non so se fai bene a non farti sentire proprio io sono lameno adatta a darti tali consigli perchè sono la prima che non riesce a non farsi sentire in questi casi, e per questo ti ammiro perchè sei forte e coraggiosa a troncare i rapporti. magari avessi io questa forza. questo ragezzo è molto confuso e la compagnia del suo amico non gli fa certo bene. spero che capisca presto cosa sta buttando via. tu se vuoi fatti sentire ma non troppo al massimo con qualche squillo.in bocca al lupo…io sono qui.baci

  4. 14
    GISELLE84 -

    ragezzi ho dei dubbi atroci…faccio bene vero a non farmi sentire cosi’ lui puo’ capire che non mi ha a sua disposizione e ci ripensa….

  5. 15
    SONIA83 -

    Si Giselle
    fai bene.. anch’io sono nella tua stessa situazione e ti posso dire che io e lui ci siamo quasi sempre sentiti e siamo usciti ancora ma non si è risolto nulla.. anzi..
    Adesso non voglio più farmi sentire perchè magari cosi facendo sente la mia mancanza perchè fino ad ora ci sono sempre stata per lui e cosa ho ottenuto?? niente!!
    Quindi tieni duro che secondo me è la scelata migliore.. ora farò anch’io cosi.. buona giornata…

  6. 16
    moni80 -

    PAtrick non so se hai letto i miei ultimi commenti sulla fine di un amore che ti sconvolge…
    comunque lui mi sta di nuovo accusando…sono pure una t...a…
    capito!!basta basta per davvero se mi chiamerà non gli risponderò..
    non volgi più soffrire per lui,,,
    non credo si possa recuperare qualcosa.,,,

  7. 17
    patrick -

    Monica, non subire il suo gioco, perché a me sembra questo, se ne va lui, ti usa ti getta e poi ti accusa??? Ma questo è voler bene???
    Monica, sii + forte e prendi un po’ di distanza da lui, nn rispondere alle sue chiamate, per un po’, avrà il tempo di pensare a le sciocchezze che sta facendo, ma tu pensa al tuo bene, solo tu puoi farlo.
    Se ti va di parlarne…. blupatrick@gmail.com
    O sul forum, come stiamo facendo da giorni, quante storie abbiamo visto, diverse ma simili per molti aspetti, la sofferenza è la stessa, ma se ami qualcuno ti sembra giusto e legittimo che questo sia libero di ferirti, fare quello che gli passa per la testa?, a me no, si subisce ma poniamo dei limiti ad un certo punto, vogliamoci bene, se l’altro non ce ne vuole, perché a me sembra che ci sia anche parecchio egoismo in molte storie che ho letto, non si ama più, d’accordo, ma c’è un gusto quasi sadico nel torturare colui che non si ama, ed un gusto masochista in chi cerca di recuperare quello che aveva.
    L’amore perduto. Non perdere te, il tuo rispetto.
    Mi raccomando.
    Patrick

  8. 18
    Patrick -

    Monica , non ascoltarlo, ti stai piano piano tirandone fuori da questa situazione, stai trovando forza per decidere, lo hai già fatto, prendendo le distanze da lui, comincia anche lui ad avere paura di perderti, di perdere il controllo di te, non permettergli più di farlo, sarai tu adesso a decidere, non è cosa da poco, hai fatto un gran passo in avanti, continua, se poi ipara la lezione tanto meglio, tu nel frattempo sarai diventata più forte e questo ti aiuterà.
    Patrick

  9. 19
    giselle84 -

    ciao sonia…verdrai riusciremo…se veramente ci han amato torneranno da noi ne sono sicura…le crisi ci sono per tutti…io intanto aspetto in silenzio ora una mia amica comunichera’ al mio ragazzo che mi ha vista in giro con un raga che lui non sopporta e del quale era molto geloso….vedremo…

  10. 20
    SONIA83 -

    SI GISELLE
    vedremo.. anche il mio ex era molto geloso.. forse dovrei farlo un po’ ingelosire ma non voglio solo perchè ho paura che lui faccia la stessa cosa con me…
    In fondo è lui che ha i dubbi io non posso aspettarlo una vita.. non posso essere sempre a sua diposizione non è giusto.. cosi non capirà mai.. l’ultima volta che sono stata con lui è all’ultimo dell’anno perchè eravamo tutti in compagnia e c’era anche lui.. che tra l’altro abbiamo pure litigato.. comunque al di la di tutto oggi sono 2 giorni che non lo sento.. secondo me si è incazzato perchè negli ultimi sms sono stata un po’ fredda.. boh non so che pensare so solo che voglio vivere la mia vita e non voglio farmi condizionare a vita da quello…perchè c.... tutte le volte che ho cercato di lasciarlo perdere lui mi ha sempre cercato e lui è troppo convinto che io ci sono sempre.. devo essere forte e se mi dovesse chiedermi ancora di uscire la mia risposta sarà no… speriamo di riuscirci..
    Buona giornata vedrai che comunque vada ne usciremo più forti di prima…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili