Salta i links e vai al contenuto

Sono deluso dalle ragazze di oggi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono deluso dalle ragazze di oggi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 84 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

  1. 31
    Santino -

    @Angela, ma non ti vergogni?
    Il tuo cinismo tienitelo per te.

  2. 32
    Sfigato -

    si angela, il problema sono io perchè non sono un palestrato, un tronista o un tamarro ovvero le uniche cose che interessano a voi donne prive di cuore e sentimenti

  3. 33
    ray -

    caro, nella quotidianità siamo soliti a compiere due uniche azioni. Cerchiamo il piacere in ciò che crediamo possa darcelo e fuggiamo da tutto quello che ci porta dolore. Cerca di uscire da quello che vuole importi la società e segui solo i tuoi istinti. Non sarà facile, ma me vale la pena e soprattutto spegni la tv e il pc e comincia a viaggiare. Io mi sono sposato a 50 anni e mia moglie che ha 30 anni l’ho conosciuta in svezia. L’italia e le italiane non ti meritano, dovresti capirlo che quello che ti accade ora sono segni del destino per il futuro. Azione ragazzo, azione 🙂

  4. 34
    sergio -

    E’ una selezione naturale: gli stupidi con gli stupidi. Non preoccuparti, amico, io sono un mostro e ho 5 figli con 4 donne…per non parlare delle altre centinaia che nn ricordo: l’ organo piu’ sviluppato dell’ uomo è il cervello: usa quelle e te le scopi tutte…sono quasi tutte stupide: quando ne troverai una intelligente saprà gurdare la bellezza che hai dentro. Quella vera

  5. 35
    Stella -

    Non pensare Mai che tutte le ragazze sono uguali. A molte interessano cose che vanno oltre la superficialità.
    Se un bellissimo, perfetto e ricco tratta male una donna , questa reduce da tale esperienza, cerca il carattere dolce alla faccia dell’aspetto esteriore!!!!!

  6. 36
    dancan -

    @stella… guarda che hai sbagliato esempio…. casomai è il contrario… sai quante ne ho viste, di donne, stare insieme ad emeriti figli di madre ignota, che le menavano e gli chiedevano pure dei soldi? sai quante ce ne sono che se non sei vestito come dicono loro, manco ti guardano? sai quante sono quelle che se non hai le cose che loro si aspettano, manco ti guardano? sii obbiettiva stella.. sono veramente poche, quelle che stai descrivendo tu. se poi metti nel piatto che grosso modo sotto sotto avete il pallino del comando assoluto…

  7. 37
    Max -

    Trattatele male fatele soffrire e non vi lasceranno mai purtroppo e cosi..vogliono la telenovela ste matte

  8. 38
    piero74 -

    vedete ragazi, che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio; ci sono ragazze con le caratteristiche che ha descritto l’autore della lettera, ma ci sono anche uomini così; vogliamo fare, essere chissà chi, ma poi non siamo nulla e nessuno; per parte mia, qui ognuno ha le proprie colpe; non è giusto generalizzare, almeno secondo il mio pensiero; sfigato, non dar retta a questi discorsi maschilisti e continua a cercare; ricordati che una perturbazione non può durare in eterno.

  9. 39
    Davide -

    Magari! In realtà non è vero che le ragazze guardano i bei ragazzi: se tu sei carino fisicamente, ma sei caratterialmente serio (che non vuol dire musone o nerd, ma che semplicemente non ti fai le canne e non ti ubriachi in discoteca) passi comunque per sfigato e ti senti dire che non vai bene perché “sei troppo tranquillo”.
    Le ragazze di oggi non credono nei sentimenti, vogliono “l’uomo vero”, che secondo loro non è coraggioso, responsabile, colui che resta nel momento del bisogno, che le difende, che le ama veramente, ma il fancazzista, il perditempo, l’alcolista, il discotecaro, il bugiardo, il grezzo, quello che ha la faccia da tossicodipendente, il pappone di turno … insomma, il prototipo dell’uomo “tutto fumo e niente arrosto”, che se le porta a letto per poi (GIUSTAMENTE) lasciarle dopo 3 mesi.
    Quando finisce questa fase, che dura all’incirca dai 15 ai 24 anni, iniziano a guardare il portafoglio per vivere da mantenute, in barba agli ideali delle femministe e suffragette, i cui nobili propositi sono stati usati semplicemente come pretesto per potersi divertire sessualmente peggio di quanto abbiano mai fatto gli uomini, il tutto con mio sommo dispiacere e delusione. Questo succede in Italia, dove ci sono tante femmine e poche donne, nel resto del mondo spero vivamente sia diverso!

  10. 40
    vittoria -

    bhè ti posso rispondere perkè io sono propio una di quelle ragazze col fidanzato palestrato ke scarta quelli considerati “sfigati” ma è normale ke le ragazze preferiscono ragazzi belli ma anke stupidi piuttosto di quelli ke nn vestono alla moda ma ke sono intelligenti simpatici ecc… perkè io nn ci starei mai con quest ultimo al giorno di oggi devi pensare a fida con uno ricco famoso e bello è.è io sto seguendo una carrierra da attrice sono bella e quando sarò maggiorrenne mi vorrò sottopporre a chirurgia plastica per esserne ancora di più se te nn sei bello vedi di cambiare andando dall’estetica palestra vestiti firmati profumo D&G eccc… kiss kiss

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili