Salta i links e vai al contenuto

Sono ancora innamorata del mio ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono ancora innamorata del mio ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    Kia, ma è semplice, se al cuor (?) non si comanda torna col tuo ex no? Lui è d’accordo a quanto pare. Poi quando si ripresenteranno le ragioni che per motivi vostri (e per forza. Di chi sennò) vi hanno separati, il tuo ex ex si farà risentire da Londra, tu così dirai al tuo primo ex che ti sei sbagliata che è stato un errore e vorrai tornare con l’ex ex, sino a quando si ripresenterà il tuo ex e così via.
    Brevetterai così l’invenzione del secolo, anzi, di tutti i tempi: il moto perpetuo (degli ex).
    Comunque se è sempre lui che ti toglie la verginità, non te lo levi più dalla testa lo sverginatore compulsivo. Ti conviene fare subito il passo prima che diventi difficile.

    Ho appena finito di commentare un’altra situazione simile alla tua, ma solo che in quella l’ex sta per sposarsi. Voi non avete questo problema. Muoviti prima che cominci a deflorare ripetutamente qualcun’altra.
    Auguri e non ti scoraggiare. Ti auguro buona giornata affacciato dal lieto Poggio di rosselliana memoria.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili