Salta i links e vai al contenuto

Sono ancora innamorata del mio ex

Lettere scritte dall'autore  tigro90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    io... -

    ank io mi trovo in una situazione del genere ed ho bisogno diun consiglio… da un mese mi sono lasciata cn un ragazzo k mi ha ftt innamorare tnt e forse trpp… mi sono fidanzata cn un altro ragazzo fantastico ma purtroppo sento di amare il mio ex! piango tt le notti xk so k nn potremo mai tornare insieme. lo amo ma cs pss fare??? aiutatemi vi prg! grz!!

  2. 12
    Gas -

    Sono stato lasciato da lei dopo 5 anni da innamorata, io mi ero comportato male nell’ultimo anno e il mio sentimento era scaduto..dopo tre mesi sta con un altro com.mente opposto a me…avevamo quasi 30 anni di differenza, lei adesso dice dinessere serena, con la famiglia ecc..pero’ quando parla con qualcuno parla sempre di me cosa faccio ecc…io sto cercando di rifarmi una vita e ho molto successo con le altre donne, lei non ha amici, amiche, ha troncato con tutti nel nostro mondo, e attaccata a sto ragazz e ai suoi …lui e fisicamente orribile, pero’ ci continua a stare e a a parole si dice appagata..io non so se ci tornerei ma vorrei capire la sua psicologia,nultimamente mi ha visto due volte e ha voluto passare davanti per salutarmi io zero…cosa ne pensate

  3. 13
    elypse -

    per tigro90
    ciao, io sono stata lasciata dal mio ex 14 mesi fa, dopo una storia di 5 anni…il nostro rapporto era finito da tempo, avevamo la stessa quantità di colpe…il fatto sta però, che io ancora oggi sono innamorata come il primo giorno di lui. Mi è bastato perderlo per capire che in realtà era l’unica persona che ero riuscita ad amare. Ma sinceramente lui sta meglio così….lo vedo, è chiaro! Quindi bhè, quello che mi sento di dirti caro Tigro90 è che quando uno ama, quando uno ama veramente, l’unica cosa che si può fare è lasciare andare chi si ama. Non è vera la cazzata che se è vero amore ritornerà, niente ti può assicurare che sarà così, ma una cosa è senz’altro vera, un giorno capirà che il tuo averlo lasciato andare sarà stato l’atto d’amore più bello che qualcuno abbia fatto per lui. Quando c’è l’istinto da una delle due parti di sparire, di andarsene dalla relazione, l’altro se ama, se ama davvero, lo lascia andare….perchè l’amore è questo, esserci sempre….anche se avvolte solo spiritualmente. Non sarai con lui fisicamente perchè l’avrai lasciato rincorrere la sua chimera, ma nessuno potrà mai impedirti di amarlo e di essergli vicino con il cuore. Ricordati, l’atto d’amore più grande che si può fare verso chi si ama è asaecondare le sue decisioni, se vuole andare lascialo andare….repirerà lui, un giorno anche se attraverso il dolore e le lacrime comincerai a respirare pure tu….e potrai avere il dolce ricordo dell’atto d’amore incredibile che sei stata capace di compiere. Il mio è un consiglio dettato dall’esperienza, un giorno so che lui mi ringrazierà….per non aver dovuto combattere, per essere stato solo in grado di poter scegliere cosa fosse meglio per lui….niente e nessuno mi vieta di pensare a lui la mattina quando mi sveglio e la sera prima di andare a letto, ma per il resto la vita continua conscia del fatto che ognuno è giuice di se stesso………..buonanotte

  4. 14
    raffaella -

    io ho trattato malissimo un uomo innamorato di me,2 volte l’ho lasciato e ripreso.adesso lui sta con un’altra perchè si è stufato dei miei comportamenti sempre brutti nei suoi confronti.stà con un’altra e ho dovuto incontrarli perchè nn ha nemmeno avuto la decenza di dirmelo,sto malissimo e ho capito che lo amo da morire,nn risponde neanche a un messaggio perchè è gia innamorato dell’altra.imparate ad apprezzare le cose quando le avete…nn quando nn ci sono più

  5. 15
    carmine -

    come ti capisco a me ne sono passati 3 di anni e non passa una sera che non la pensi non so piu come fare a fatto parte della mia vita x 14 anni ma il giorno in cui mi a mollato io dentro sono morto forse se vado ancora avanti e grazie a nostro figlio

  6. 16
    francesca -

    Io sono ancora innamorata ex mio ragazzo ieri sono stata all posto dove cui mi ci sono messa insieme sono stata insieme x 5 messi nn faccio altro che pensare al lui .Cosa posso fare se lo amo ancora .

  7. 17
    clara -

    Ciao io mi chiamo Clara,
    Ho 15 anni …
    Qualche mese fa ho lasciato il mio ex xké lui si comportava male e xi vedevamo giusto a scuola…
    Ero stata con lui anche due anni fa …
    Io lo ho lasciato lo amo ancora ma mi ama anche lui… Non so che fare… :'(

  8. 18
    Vascolly -

    Elypse mi hai fatto piangere!
    Io pure mi sto rassegnando al fatto che lo amerò per sempre anche se lui non ricambia, perché so che c’è stato un’intesa e un amore sconfinati durati 2 anni. Io è da 8 mesi che lo penso e piango la sua mancanza, e sbaglio a non dirgli quello che provo, ma so che prima o poi troverò il coraggio di farlo, scrivendogli o magari andando da lui a dirglielo a voce (abita a più di 300 km purtroppo 🙁 )
    Il mio consiglio è di metterlo a conoscenza del fatto che tu lo ami, poi sarà quel che sarà! Intanto ci hai provato!
    Una delle cose più tristi della vita secondo me è avere rimpianti. Quindi buttati!
    Un abbraccio a tutti i cuori infranti!

  9. 19
    kia -

    salve io sono in una situazione molto difficile con il mio ex siamo stati insieme un anno ,ma poi ci siamo lasciati per motivi nostri,con lui è stata la mia prima volta in cui mi sono innamorata (ed e stato sempre lui a farmi perdere la verginità).
    Passano i mesi e mi metto con il mio attuale fidanzato (che vive a londra io a torino) passa il tempo e il mio ex si fa risentire ed è li che capisco che io lo amo ancora.
    Da quando si è fatto risentire io sono entrata in un circolo vizioso non posso stare senza il mio ex,quando ci sentiamo o ci parliamo al cellulare il mio cuore sorride di gioia;quando penso a lui i miei occhi si commuovono.Oramai ci sentiamo tutti i giorni ed è meraviglioso.Io ora mi sento in colpa nei confronti del mio ragazzo io lo so che sbaglio a sentire il mio ex però come si dice al cuore non si comanda e sono giunta alla decisione di lasciare il mio ragazzo attuale però non ne trovo il coraggio

  10. 20
    rossana -

    Kia,
    in amore alcune persone “colpiscono” più di altre, per ragioni che finora nessuno ha mai scoperto del tutto. e non mi riferisco agli ormoni, che pur hanno la loro valenza…

    prima di far soffrire inutilmente, chiediti se sei mai stata innamorata del tuo attuale ragazzo e riesamina, con attenzione, le ragioni per cui a suo tempo tu e l’ex vi siete lasciati. è probabile che persistano e che possano in seguito portarvi alla precedente conclusione del rapporto.

    purtroppo, non sempre la scelta istintiva può essere adattata alla compatibilità caratteriale o alla visione di vita di entrambi i partner, per le ragioni più diverse, che solo un’attenta analisi può a grandi linee individuare…

    rifletti, prima di agire, evitando il più possibile di dar troppo peso alle pure e semplici sensazioni…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili