Salta i links e vai al contenuto

Solo un grazie

Lettere scritte dall'autore  dianann1

Salve, niente volevo solo ringraziare coloro che hanno commentato alcune mie lettere perchè sono riuscita a superare i miei problemi e difficoltà … quindi niente un abbraccio !

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Solo un grazie

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

8 commenti

  1. 1
    rossana -

    Diannan1,
    ma che bello! sono contenta per te!

    sei un’eccezione rara, e pertanto ancor più apprezzabile.

    buon futuro e buona vita!

  2. 2
    Michela -

    Ciao Rossana,come stai?
    Spero che mi leggerai.
    Se qualcuno ha sue notizie…grazie

  3. 3
    rossana -

    Ciao Michela,
    sto abbastanza bene, grazie. come spero di te.

    in questi giorni non ho voglia di commentare lettere essendo un po’ delusa, non tanto dalla maggior parte dei nick abituali, quanto dal sito, pur comprendendo i suoi obiettivi e i suoi limiti.

    tutto troppo incerto e confuso, per i miei gusti. dovrò farci l’abitudine, imparando a scansare il più possibile nuovi venuti di dubbia identità oppure decidendo d’instaurare nuove modalità d’interazione.

    sto benissimo anche senza scrivere. anzi, di tanto in tanto uno stacco ci sta più che bene.

  4. 4
    Michela -

    Ah eccoti,ciaoo 🙂
    Mi fa piacere che stai bene, avevo notato che nn stavi più scrivendo e così mi sono preoccupata, nn perché deve succedere qualcosa di brutto. Era da tanto che nn vi leggevo e ne ho riscritto.
    Forse tu insieme agli altri, che “curi” questo sito nn riesco a comprendere il tuo, giusto disappunto. Quello che noto, che spesso i temi si ripetono e si commentono lettere vecchie di un secolo…c’è effettivamente confusione e poi chi scrive per chiedere un consiglio poi, ba,scompare.Cmq mi ero rifatta viva perché cercavo consigli su il proseguo della mia storia. Ho trovato e perciò nn ho più scritto una nuova.
    Non mi dimentico di chi, come te, mi è stata vicina in un periodo di totale confusione. Nn riesco neanche più a trovare il topic dove scrissi.
    Io come sto,ora sta venendo fuori la mia parte peggiore. Il cinismo ma solo per difendermi. Traspare da qualche commento che ho scritto.
    Cara Rossana prenditi una pausa ma nn troppa mi raccomando, ci vuole una come te…

  5. 5
    Michela -

    Ciao Rossana, adesso ho capito cosa è successo e il motivo della tua lontananza.
    Non entro nel merito, ne tanto meno faccio l’avvocato della difesa o dell’imputato. Ma nn posso tacere, perché mi sento presa in giro, ripeto nn da te o da altri ma dal comportamento poco corretto, quello che vedo da “nuovo” ed ex utente che nn fate una bella pubblicità. Io credo che molti che scrivono qui sono sinceri, molti di passaggio. Forse per un semplice sfogo, un confronto da chi dovrebbe essere obiettivo e nn chi la sa lunga, spesso vogliono sentirsi dire nn sempre e necessariamente la verità ma poi chi ce l’ha!?
    Scusatemi per il mio intervento disinteressato ma doveroso nei confronti di chi scrive seriamente qui.
    Chiedo all’amministratore del sito un intervento.Grazie

  6. 6
    rossana -

    Michela,
    non ti preoccupare. tutto nella norma. su un forum pubblico sono sempre presenti, in toni più o meno accesi, diverse linee di pensiero e di attitudini relazionali.

    i problemi sorgono spesso tra frequentatori abituali mentre di solito è più scorrevole l’interscambio con gli utenti che si affacciano qui per uno sfogo o per un momentaneo confronto.

    concordo: da ANNI non si sta dando un buon esempio, fra personaggi cocciuti e con un mare di tempo da perdere. conflitti che nel virtuale, senza guardarsi negli occhi, possono perdurare a lungo mentre nel reale si concluderebbero rapidamente, con saggi autoridimensionamenti verbali oppure evitando di frequentare alcuni gruppi di conoscenze.

  7. 7
    Michela -

    Questo è il mio augurio, giusto per il rispetto dell’utenza. Quello che traspare è che siamo oggetti di possesso di qualcuno. Comprendo che ci possono essere interessi economici dietro a un sito o altro. Ma ricordiamoci che siamo prima di tutto Persone.
    Dunque, se ci sono dei diverbi scontatela tra di voi in privato, esistono i mezzi, lasciate apparentemente che tutto vada bene qui.
    Ipocresia?
    Lo sappiamo che nn viviamo in un mondo di valori genuini, pura utopia. Ma alla gente rassicura che “tutto vada bene”…nn so se mi sono spiegata…
    Grazie Rossana per il tuo riscontro.
    Confido cmq in un sano intervento da parte dall’alto 😉
    Buon proseguimento a tutti.

  8. 8
    rossana -

    Michela,
    vero: è venuto a mancare di brutto il rispetto per l’utenza.

    gli amministratori del sito, invece, hanno fatto sempre del loro meglio per mantenere il controllo. senza i loro interventi, in pubblico e dietro le quinte, lo scontro non avrebbe avuto modo di arrivare a esaurimento, come spero TANTO possa accadere ora, a micce esaurite.

    buon proseguimento anche a te.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili