Salta i links e vai al contenuto

Solo un caffé insieme, ma il mio sesto senso dice no

Lettere scritte dall'autore  Mignola63

Frequento da pochissimo un mio amico d’infanzia sposato con prole ma l’unica cosa che abbiamo fatto è prendere un caffè ☕️! Il mio sesto senso mi dice che è una frequentazione da eliminare ! Insomma la solita candida presa per i fondelli ! Voi cosa ne pensate ?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Solo un caffé insieme, ma il mio sesto senso dice no

Altre sul tema

Altre nella categoria: relazioni

7 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Che con una lettura cosi approfondita e dettagliata sarà molto difficile chiedere un opinione, si fidi del suo sesto senso

  2. 2
    nikolas -

    Un caffè e quattro chiacchiere non si negano a nessuno, se poi nasce qualcosa di diverso allora si deciderà il da farsi.
    Trovo assurdo rinunciare a priori a qualcosa che fa stare bene, per prevenire problemi, che potranno essere affrontati serenamente a loro tempo.

  3. 3
    white knight -

    Penso che prima di tutto dovresti essere sincera (o quantomeno coerente nella narrazione della vicenda)… non tanto con me, ma con te stessa. Prima parti con “FREQUENTO da pochissimo” per poi passare al “abbiamo preso SOLO UN CAFFE'” (un caffè non costituisce e non può costituire “frequentazione”, ndr) per poi di nuovo parlare di “FREQUENTAZIONE da eliminare” e infine “presa per i fondelli” (presa de che?? E per cosa?? Ma non era solo un caffè?).

  4. 4
    Tronky -

    Nessuno che invece tra i commenti fino adesso partoriti si è soffermato ad analizzare anche la frase “sposato con prole“😂, Come se fosse la cosa meno importante di tutte.

    Ecco forse sta proprio qui il nocciolo del problema cara ragazza, se proprio desideri iniziare una nuova storia relazione, Non si capisce perché tu debba fissarti proprio con questo, quando ci sono in giro tantissimi uomini liberi e senza prole. non si capisce perché tu ti debba complicare la vita (nonché rovinare la famiglia di quell’altro).
    E non cercate di Farmi fesso con la narrazione dell’amore Romantico stilnovista per questa particolare persona …di quella emozione , Dato che per natura puo’ benissimo riaccadere con moltissimi altri, basta cercare altrove .

  5. 5
    Captain Rhodes -

    Sei alquanto incongruente. Dici che hai una frequentazione, ma con questo hai preso solo un caffè… e perchè è venuto a bersi un caffè con te sarebbe una presa per i fondelli? Magari voleva solo bersi un caffè. Ma che discorsi fai?

  6. 6
    William -

    Sposato con prole…lui è un vigliacco e tu non sei da meno. Solo i vigliacchi tradiscono!!!

  7. 7
    Maldamore -

    L’istinto non sbaglia,
    penso sia meglio chiudere subito,
    le “avventure” finiscono in modo doloroso.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili