Salta i links e vai al contenuto

Solo per te

Lettere scritte dall'autore  

Ormai non posso fare altro che scrivere su internet perchè credo che ogni parola che ti rivolgo è una parola al vento… Io mi sono innamorata di te, ti sogno, ti penso, ti aspetto tutti i giorni e tu? Mi dici che non sai cosa provi per me, se solo attrazione o altro. Io mi sento distrutta, il tempo passa e gli eventi che si susseguono non fanno altro che tenerti legato a lei. Se andrete a vivere insieme per me sarà la fine di ogni speranza e saprò di averti perso per sempre. Perchè solo adesso mi rendo conto dei sentimenti che ho per te? Per dieci anni ci siamo cercati ma nessuno dei due ha fatto il primo passo. Io ti vorrei solo per me, non chiedo altro, starti vicino e poterti dare ciò che non ti ho mai dato: l’amore di una donna che ti desidera al punto di non accettare l’idea di dover rinunciare a te. Da dieci anni sono la tua “amante”, hai avuto tre storie e continui a cercare me, perchè? Sto male e sento il bisogno di dirti che mi sono innamorata di te ma non ho il coraggio. Te l’ho scritto ma non è la stessa cosa, non hai sentito parlare il mio cuore, non hai sentito vibrare la mia voce per l’emozione. Ora sento solo un forte dolore nel cuore e non so se passerà…

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Ombra -

    Ciao Luna,
    scusami se sarò troppo duro, però dai…
    sei l’amante da 10 anni di un uomo (se così si può chiamare) che nel frattempo ha avuto 3 stroie… e cerca te…
    povere luna, piccola e indifesa… ti prende in giro… sembra brutto dirlo ma forse sei solo sesso… mi dispiace veramente, dovresti cambiare pagina, altrimenti rischi di ritrovarti un giorno, sola e ormai troppo avanti con l’età… dai luna, pensaci.. fatti coraggio… meriti uno che ti prenda e ti porti via cin se, non puoi essere per sempre l’eterna seconda, non puoi permettertelo…
    scusa la durezza, ma non buttarti via così..

  2. 2
    mrossi00 -

    Ciao Luna!
    Ombra ha ragione, e ti ha dato un consiglio sensato.
    Forse perchè chi non è coinvolto, riesce a inquadrare meglio la situazione.
    Io ti offro questo consiglio.
    Prova dissolverti, senza dare spiegazioni, non chiarire, non rispondere a telefono, non lasciarti contattari…sparisci.
    Lo so è difficile, amaro, e terribilmente, dura da affrontare..ma è l’unica possibilità che ti resta..negarti per un certo periodo, nella speranza che “lui”, riesca a pesare bene ciò che perde.
    Se ci tiene ritornerà e ..sarà per sempre….altrimenti , come dice Ombra
    per sei solo un capriccio sessuale.
    ciao fatti forza.

  3. 3
    luna -

    Grazie per i preziosi consigli, in cuor mio so che mi avete consigliato la cosa più giusta ma io ci sto davvero tanto male. Possibile che dopo dieci anni lui non provi niente per me? E’ un mio collega di lavoro, lavoriamo fianco a fianco una giornata intera, avevo 19 anni quando l’ho conosciuto, ero una ragazzina e ora sono una donna innamorata e triste perchè sento che a breve arriverà la fine di questa storia, se così posso definirla, lui dovrà prendere la sua strada ed io dovrò restare fuori dalla sua vita…

  4. 4
    mrossi00 -

    Luna!
    non fare la “mocciosa” (scusa se mi permetto).
    Quando la smetti di nasconderti dietro a un dito?
    Più assumi atteggiamenti remissivi e peggio è.
    Coraggio , se veramente vuoi giocarti l’ultima “carta” non hai alternativa
    Mollalo, non stargli dietro e …smettila di piangerti addosso e di vedere tutto nero.Lo so in queste circostanze non è facile,per nessuno.
    Conserva la tua dignità a vai avanti per una tua nuova strada.
    Comincia a guardare altra direzione e contempla un altro lui nel tuo futuro.
    CCCOOORRRAAAGGIIOOO–non sei mai sola .

  5. 5
    luna -

    mrossi00, che carica!! il tuo messaggio è stato come un secchio d’acqua fredda sulla testa!! avevo proprio bisogno di una carica vitale. grazie, scriverò una lettera tra qualche giorno per farti sapere come va. baci, luna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili