Salta i links e vai al contenuto

Solidarietà

Lettere scritte dall'autore  Oliveri

Ciao mi chiamo Deborah ex personaggio del mondo dello spettacolo e moda!!! Nonché proclamata la trans più bella d’ita e pubblicata su riviste di moda mondiale e non!!!!! Sono ammalata gravemente e cerco un sostegno morale dopo aver aiutato famiglie bisognose oltre la mia famiglia ! Dopo essere stata plagiata e truffata mi sono ritrovata sola / la prima era mia sorella che mi derubava del mio incasso serale! Iniziai a 12 anni e otto mesi a fare un certo lavoro e presi casa a 14 anni davanti al notaio con un tutore / mai avuto affetto ne da piccola ne da adolescente ne da adulta ! Solo strapagata dagli uomini e pure donne che ci crediate o no e la verità …. Cerco gente che mi dia una mano a credere che non sia così crudele questo mondo / in fb sono Deborah Oliveri… al direttore chiedo di guardare le interviste online su Fanpage, io fui viol….. a soli sette anni e mezzo da componenti della famiglia e x timore di ciò che sarebbe accaduto ho taciuto! Pure per le minacce di morte se avessi parlato con qualcuno!!! Tutti i giorni piango perché mi sento defraudata e fui plagiata e mi portarono via tutto ciò che avevo creato ! Case risparmi gioielli e dignità … vi prego di non avere pregiudizi o fare discriminazione x che io sono sempre stata con sembianze femminili sin dai miei primi anni di età …. Vi lascio e vi ringrazio per la vostra attenzione !!!! Se volete vedere mie foto pubblicate su amica, blitz ecc ecc vi basta cercarle con il mio nome Deborah Oliveri …. Esiste gente con cuore sincero ? Che mi sappia davvero capire ed essermi amica/o ??? Auguro ogni bene a voi & famiglia per il momenti mediatici oserei dire drammatici … dal profondo del mio cuore un abbraccio sincero a voi lettori / chissà se qualcuno non mi abbia già vista in rai da Santoro a Samarcanda o Rosanna Cancellieri nella trasmissione dove sono i Pirenei, o al Parioli dal Maurizio Costanzo fui chiamata Giuseppe e litigai di brutto : Lascai la platea ma dopo un anno mi ha invitata a parlare com’e stato possibile che una bsby trans fosse a Milano sola a quella tenera età … be vi ho scritto troppe cose e non voglio essere noiosa ok ??? Diciamo che non amo scritture frugali / pure in msg ( fb ) con 5 mila conoscenti scrivo messaggi personalizzati (( è stato bello ma durato troppo )) da Adamo ed Eva con un’anima sola. Buona fortuna ? a tutti voi che ho già scritto e ribadisco/ aspetto? Carpediam reciprocamente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Solidarietà

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Yog -

    Non so se c’entra, ma mi viene un pensiero.
    Un guru di Trebbiate che si chiamava Armando, circa 6 anni fa mi suggerì di andare in giro per Milano sbattendo violentemente il piede sx per terra e urlando, al contempo, “Solidarietà, à, à, à”.
    Gli pagai da bere, si tranquillizzò, e finì così.
    Chissà.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili