Salta i links e vai al contenuto

Soli a San Valentino

Lettere scritte dall'autore  PATTY1982
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Antonella -

    beh…almeno non sono l’unica che lo passa da sola… il 15 è la festa dei single no ? bene! … a san valentino mi mangio i cioccolatini…non li divido cn nexuno! è questo il bello di essere single! hihih … ciau a ttt ! besos 😉

  2. 12
    Sonia -

    Ciao a tutte,
    io ho scoperto ad ottobre che il mio lui mi tradiva…il nostro rapporto vacillava, è vero, ma più a causa sua dei suoi eterni problemi legati al suo animo contraddittorio, comunque, diceva di tenere tantissimo a me, che per lui ero la persona più importante della sua vita e bla.bla.bla…intanto si faceva la badante del padre, con la quale ha deciso (??) di convivere. Non potete immaginare che effetto dirompente e devastante abbia avuto sulla mia psiche questa scoperta per me, che avevo già una separazione alle spalle! Per fortuna che diceva che tutte le donne sono stronze perché tradiscono!! Senti da che pulpito!! Nonostante tutto il male subito, io sono ancora molto legata a lui e certe ricorrenze, come il natale, il capodanno e s.valentino, hanno lo stesso effetto che potrebbe avere una lama di coltello in una ferita. Piango ancora tutti i giorni e tutte le notti per lui! L’immagine di lui con lei mi logora la mente e strazia il cuore. Sto malissimo…vorrei uscirne ma la consapevolezza che lui è ancora molto legato a me me lo impedisce. Aiutatemi con qualche consiglio…ha senso inviargli un messaggio per questo s.valentino? E se sì, di che tipo? Vorrei in qualche modo stupirlo, non essere banale con le solite parole sdolcinate, anche perché non le merita.
    Sono a pezzi. Un augurio comunque a tutte in nome dell’amore universale e non solo di quello erotico.
    Ciao!

  3. 13
    stella -

    Assolutamente no…nessun messaggio, non servirebbe a niente. Vai avanti…sarai ancora felice ma senza di lui
    in bocca al lupo

  4. 14
    Sonia -

    Grazie Stella,
    è quello che tutti mi ripetono…tra l’altro ho mille corteggiatori, ma ho perso la fiducia negli uomini (già l’avevo fatto quando mi sono separata) e sono diventata apatica e comunque faccio una gran fatica a vedere il mio futuro senza di lui. I ricordi dei mille momenti passati insieme e della nostra convivenza riafforano continuamente e mi commuovo nel vedermi credere ancora una volta nell’amore…così ingenua, così fragile e vulnerabile quale ero, quale sono ora più che mai. Grazie del consiglio…lo seguirò senz’altro.
    Sonia

  5. 15
    micaela -

    ciao ti capisco!la mia storia è finita dopo 4 anni proprio 2 giorni fa… non so dove sbattermi la testa e la solitudine è alle stelle… non preoccuparti se provi un sentimento x un altra persona magari un giorno ritroverai l’amore vero!

  6. 16
    silvana_1980_completamente_disincantata -

    io il giorno di San Valentino mi son mollata col moroso: fa un pò te che considerazione ho della festa in questione
    l’amore è una cosa che si dimostra giorno per giorno, San Valentino è come la Corrazzata Potjonkin di Fantozzi
    ci siamo capiti dai

  7. 17
    MIRIM -

    Ragazze ragazze,a leggervi..mi sn venuti due okkioni lucidi…vi capico,vi comprendo.il tempo dara’delle risposte.poi nella vita mai dire mai.nn e’mai troppo tardi quando esiste il vero amore.chi non ci ama nn ci merita…alla fine nn amare e come avere paura di vivere per poi morire.si soffre ma nn si muore………….meglio aver grinta perche piu’ci si rinkiude in se stesse e’ peggio.nn dovete e nn dobbiamo piangere….perke ce ki vive per i nostri sorrisi…e chi ci odia gode e ki ci vuole bene soffre.baciiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. 18
    d -

    e io che non l’ho mai avuto l’amore?! sempre san valentino da solo! arrivera…..

  9. 19
    ruje -

    Sonia, ma lascialo perdere per carità! Vedrai che quando non ti farà più male il suo ricordo, penserai a quel poveretto con pena mista a disgusto!
    Che ne dici di occuparti un po’ più di te stessa, magari imparando dagli uomini, col loro sano egoismo? Ti consiglio un libro: “Come diventare bella, ricca e stronza” di G.C. Giacobbe. Mal che vada, se proprio il libro non ti dirà niente, ti sarai fatta due risate! Forza, anche l’uomo giusto arriverà, non è vero che son tutti così! Piuttosto pensa se non sei tu a cercarli tutti di un certo tipo… Riflettici! Un bacione

    Tutti: san valentino è una festa commerciale, regalatevi un buon pacchetto di cioccolatini e gustatevi la Vostra momentanea libertà! Prima o poi la ruota gira e l’amore arriva per tutti, ne sono sicura!

  10. 20
    IL Duca -

    San Valentino, come la festa dell’8 marzo sono solo due enormi cavolate supportate perchè fanno fare parecchia grana!

    Per chi crede a San Valentino, questo lo è ogni giorno del proprio rapporto, come la festa della donna, se sono innamorato io la festa gliela faccio ogni giorno, di certo non una volta all’anno.. ed invece..

    ..Invece vediamo proprio quello che ci fanno vedere, di proposito, affinche possiamo sentirci male, nell’intimo.. ma che si fottano.. amate voi stessi, ecco cosa suggerisco in questo giorno, in tal modo sarete pronti per affrontare chi vi apprezzerà in futuro..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili