Salta i links e vai al contenuto

Soli a San Valentino

Può sembrare una cavolata questo mio “iniziale post” ma è proprio credetemi una situazione psicologica… per strada già si vedono le vetrine tutte addobbate da un mese e pensare che il mio ex dopo 8 anni insieme lo festeggerà con un’altra mi angoscia….. è in fondo solo un giorno ma si accentua la mia solitudine sentimentale… e per di più lo passerò a scuola di ballo con un mio amico per cui ho iniziato a sentire qualcosa mentre per lui sono solo un’amica…. che tristezza…. tutti innamorati…. mi rammarica aver perso l’amore e pensare di non trovarlo più….. una vita senza amore è angosciante…..

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Clad -

    Patty ti posso capire..da pochi mesi mi sono lasciata con un ragazzo ed erano 4 anni che stavamo insieme..ma non scoraggiarti..non è mai troppo tardi x trovare l’amore e se non sarà domani,sarà tra un mese…in genere appena smetti di cercarlo,viene lui a bussare alla porta!e se x il tuo sei solo un’amica,non abbatterti e coltiva questa amicizia..chi lo sa potrebbe cambiare idea!!!

  2. 2
    Raffaele -

    Tranquilla, sono 8 anni che io lo festeggio da solo !

  3. 3
    Alessia -

    anche io non lo festeggerò..mi sono lasciata da 2 mesi..e pensate ke lavoro in un negozio dove vendiamo cose dei baci & co..e ogni giorno la gente che mi chiede consigli su cosa regalare..
    io penso che mi chiuderò in palestra!!sarò solo io waaaa sarebbe bellissimo!!

  4. 4
    anna -

    Io direi fai comunque gli auguri a questo tuo amico della scuola di ballo(se ho capito bene è solo anche lui) hai visto mai?In america per S. Valentino si fanno gli auguri a tutte le persone a cui si vuol bene nn solo al ragazzo.Io farò gli auguri al mio ex e anche ad altri cari amici.

  5. 5
    Alessia -

    anche io li farò al mio ex..ma non per cellulare,gli ho spedito un piccolo pensiero a casa..sigh!!

  6. 6
    marysha -

    dovrebbero istituire anche la festa di quelli che sono soli per la fine di un amore. Magari ci si ritrova tutti a far baldoria a buttarci alle spalle il passato, a chiudere finalmente la porta per aprire un portone.

  7. 7
    Alessia -

    Beh dopodomani che è il 15 è San Faustino, protettore dei single giusto?sicuramente ne faranno di feste a tema..ahah io evito..e nel frattempo penso alle mie ore di palestra che mi aspetteranno domani sera,mentre tutti saranno ad ingozzarsi,io mi tonifico =)

  8. 8
    laura -

    Io sono stata lasciata un anno fa, proprio nel periodo di S.Valentino, eppure ci penso ancora; mi faccio tanti sensi di colpa( avrei dovuto dire così, fare così,se non dicevo quello ma con i se non si va avanti).
    Vorrei dirgliene due sulla faccia ma poi cambio idea( non mi ha permesso di avere spiegazioni).
    Forse è meglio star soli ma ogni tanto mi girano!!!!

  9. 9
    teresa -

    bè al meno in questo non mi sento sola… il mio ragazzo mi ha lasciato da circa 2 mesi dopo 7 anni di storia e si è messo con un altra, non ci sentiamo assolutamente più da circa 2 settimane e sto malissimo ad immaginarlo con lei, soprattutto a san valentino! dicono che siano cose che capitano… non lo so spero solo che l’angoscia passi presto!

  10. 10
    stella -

    Io mi sn lasciata da pochi giorni…dopo mesi in cui cercavo di salvare la nostra storia…sto male, ma in fondo sono sollevata. La cosa triste è che tutte le persone a me vicine quel giorno lo festeggerano, qndi anche volendo fregarsene e uscire…vabbè…spero che la vita abbia ancora cose belle in serbo per me. un abbraccio a tutti

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili