Salta i links e vai al contenuto

Sogni premonitori

Lettere scritte dall'autore  Sally78
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

126 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13

  1. 111
    Speranza -

    Cara Rosa,
    come stai? E’ da tanto tempo che non ci scriviamo. In questi giorni mi sei venuta in mente e la coincidenza ha voluto che guardando un video su youtube seguisse un film dal titolo “La profezia di Celestino” che mi ha subito ricollegata a te. Il mio interesse per il paranormale è rimasto invariato, adesso vivo in Messico e mi piace molto. Che bello il mondo, peccato che spesso non ce ne prendiamo cura come dovremmo. Sai che cosa mi è successo ieri? Mentre meditavo ho avuto una visione, credo di aver visto qualcosa del mio futuro.. è stato bellissimo, non mi era mai capitata una cosa del genere da sveglia. Se ti ricordi bene, io facevo dei sogni ma mai una premonizione in stato di veglia. Credo che qualcuno mi abbia inviato un messaggio, magari il mio angelo. Siamo vicina alla Pasqua e ti faccio i miei migliori auguri. A presto, Speranza

  2. 112
    Yog -

    Io ieri notte ho sognato un vero orrore, e finora non l’ho detto ad alcuno.
    Per le strade di Quarto Oggiaro, irta di case popolari, una nube verde acre e accecante e borbottii e sussurri di extracomunitari attiravano facce assonate a ogni finestra. L’ombra della paura senza nome aleggiava intorno ai chiusini della via in cui abito, e alle buie, antiche luride case senza finestre. Temevo che fosse prossimo al risveglio il demoniaco ibrido blasfemo che ha steso il progetto urbanistico del mio quartiere, piedi palmati, ali membranose e corpo grottesco e squamoso.
    Il sogno proseguiva tra orribili cilindri e macchine e onnipresenti giardini pubblici quasi terrificanti nella loro stranezza (addirittura in uno di essi non c’era il consueto tappeto di siringhe), alla fine mi sono svegliato nel mio squallido bilocale rotolandomi disperatamente, ripetendo: Ygnaniih!
    Che vorrà dire? Quale premonizione mi potrebbe avere arrecato questo sogno?

  3. 113
    Golem -

    “Piedi palmati, ali membranose e corpo grottesco e squamoso…” Golem? (È architetto urbanista. C’è una possibilità che sia lui)

  4. 114
    Yog -

    Hmbè no, direi di no, il Golem classico è più a buccia d’arancia che squamoso. E poi è assolutamente aptero e non ha piedi palmati. No, l’unico tratto comune è la laurea in architettura. Spiacente, prova un altro concorso onirico. Uffa, ma non c’è nessuno che mi interpreta ‘sto sogno?

  5. 115
    Golem -

    Eccolo là, mai una gioia. I soliti raccomandati da Morfeo. Neppure travestito da draghetto riesco a trovare un posto in questo mondo. Per fortuna è rientrata Scarlet, cosa che mi rende lieto. Il forum “era orbo di tanto spirto”.

  6. 116
    rosa -

    Ciao Speranza, che gioia rileggerti ancora, pensavo che ti fossi stancata ed avessi messo le tue intenzioni tutto su quel lavoro che mi dicesti stavi preparando, a proposito sei riuscita poi a portarlo a termine?
    Carissima devo dirti che io negli ultimi 15 giorni ti ho pensata molto, mi facevo tante domande e speravo di sentirti prima o poi, sono felice che tu stia bene e contenta che il tuo interesse per il soprannaturale non si è esaurito spero che la tua visione ti porti qualcosa di positivo, come mai ti trovi in messico? ci sono novità in famiglia? tua mamma poi si è ripresa? mio marito ultimamente ha avuto dei problemi che per fortuna si sono risolti bene, è tuttora convalescente, ci sono stati diversi gruppi di preghiera che hanno pregato molto per lui è durante l’ultimo intervento in una fase delicata dove sembrava dovessero ricorrere ad un rimedio più invasivo ha avuto un apparizione di San Pio che gli ha detto *eh vagliò stai tranquillo che va tutto bene* e subito dopo ha sentito i medici che esultando gli hanno detto *l’abbiamo preso, c’è l’abbiamo fatta,finalmente ci siamo riusciti, ha visto Enzo (nome di fantasia)che ci siamo riusciti tranquillo ora è fatta dai, tutto bene…..* Spero di sentirti ancora, Faccio a te e alla tua famiglia tantissimi Auguri di Buona Pasqua e buona settimana Santa,un abbraccio

  7. 117
    Speranza -

    Cara Rosa,
    Grazie per la tua risposta. Ovviamente non mi ero stancata dell’argomento solo che col trasferimento in Messico ( motivi di lavoro) non ho avuto proprio modo. Adesso sono più libera e mi posso dedicare nuovamente alle mie piccole passioni. Sono contenta che tuo marito adesso stia bene, anche mia madre sta bene. Sai l’altro giorno vedevo su YouTube alcuni video di Manuela Pompas e raccontava la sua esperienza con Padre Pio… Sicuramente non è una coincidenza che ci siamo ritrovate qui. Vediamo come fare per scambiarci l’indirizzo mail, magari scriviamo allo staff che gestisce il sito, che ne pensi? Un abbraccio, Speranza

  8. 118
    Cassandra -

    ciao,
    premetto che non mi sono letta le precedenti 12 pagine di commenti 🙂 però ho letto la tua lettera.
    Il mio primo sogno premonitore l’ho fatto circa a 23 anni.
    Fu così netto, così lucido e così vero che lo raccontai a mia zia, con cui vivevo. Sognai che i ladri mi rubavano tutti i gioielli (ne avevo diversi, alcuni appena acquistati).
    Mia zia mi rassicurò dicendo che mai in tanti anni erano venuti i ladri in casa sua ed invece dopo pochi giorno vennero e mi portarono via tutto 🙁

    Da lì rizzai le antenne e prestai attenzione a tutti i sogni indistintamente.
    Ne feci ancora di premonitori, uno su tutti la malattia di mia sorella, sognai il suo ricovero in ospedale, la sua crisi psicologica grave e così andò.
    Anche quella volta, vista la lucidità del sogno, lo raccontai e stupii l’altra mia sorella quando accadde.

    In questi ultimi tempi noto che non faccio più sogni “inutili”, ricordo solo quelli importanti che spesso sono ricchi di simboli da interpretare ma ultimamente hanno anche date.
    Per esempio ho sognato la data della morte di mio padre e l’età della morte di mia sorella minore.
    Ma non solo…

    Qui a Treviso siamo un gruppo di amici che ci scambiamo i sogni anche su stragi e attentati.
    La data della strage di ieri un amico l’aveva prevista, non il luogo esatto.
    Secondo me stiamo tutti andando verso la chiaroveggenza onirica.

  9. 119
    rosa -

    Ciao Speranza, lo penso anch’io, mi farebbe molto piacere avere un contatto dove poter parlare più liberamente si può provare a chiedere allo staff, oppure pensavo che io sono iscritta a diversi gruppi su facebook e so che tanti iscritti sono residenti in America, australia, Inghilterra e altri stati magari ti é possibile iscriverti dal Messico ad uno di questi gruppi dove sono io col nome che usi qui così io ti riconosco ti chiedo l’amicizia e possiamo parlare in privato, pensi si possa fare? Se per te va bene fammi sapere cosí ti do il nome di un gruppo.
    Un abbraccio cara, a presto Rosa

  10. 120
    rosa -

    ciao Cassandra, lieta di leggerti e lieta che tu abbia condiviso con noi la tua esperienza, non so a chi ti riferisci quando dici, ho letto la tua lettera, io ho fatto e faccio tanti sogni premonitori tanti anche brutti purtroppo e la cosa che più dispiace a me, è che non ci è possibile intervenire per cambiare le cose o aiutare sono solo le persone direttamente interessate, grazie al libero arbitrio, che possono inconsapevolmente cambiare il corso degli eventi in base alle loro scelte.
    tutti abbiamo la capacità di vedere, sentire solo che tante persone passano oltre, non si predispongono a ricevere, ma è anche vero che stanno aumentando coloro che invece accettano e aprono le loro menti verso questi argomenti. Comunque è bello confrontarsi parlando di queste esperienze e se ti fa piacere condividere ancora con noi le tue noi siamo qui per parlarne insieme.
    un caro saluto, Rosa

Pagine: 1 10 11 12 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili